Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Data e ora da definire

Post in rilievo

Ragazzi buongiorno , racconto la mia esperienza , io con il pc e mio nipote con il cellulare ad aggiornare continuamente il tichet shop della Juve , i biglietti in sud e in nord uscivano ma erano sporadici 1/2 ma distanti l’uno dall altro , dopo quasi 1 ora e 50 escono 2 biglietti in nord primo anello presi subito , dovete insistere , poi quando uscirà il calendario il 31 gennaio ne usciranno altri .

Ripeto noi siamo stati lì perennemente per questo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Per i biglietti acquistati in Vendita libera (o nella sezione PREMIUM & VIP) sull’Official Ticket Shop, l’acquirente può effettuare il cambio nominativo dell’intestatario dei titoli d’accesso nella sezione “i miei ordini” all’interno del proprio profilo MY TICKET SHOP. È consentito il cambio utilizzatore una sola volta a partita per ciascun titolare di biglietto.

Al nuovo intestatario saranno applicate tutte le eventuali restrizioni di vendita poste in essere al momento in cui viene effettuato il cambio utilizzatore.

cambio utilizzatore biglietto singola partita

Cambio utilizzatore

🙋‍♂️ Chi?

Acquirenti che hanno acquistato in VENDITA LIBERA (o nella sezione PREMIUM & VIP) uno o più biglietti sull’Official Ticket Shop Juventus.

📅 Quando?

A partire da Juventus – Empoli di campionato, la funzionalità sarà disponibile fino alle 23:59 del giorno precedente la gara.

ℹ️ Come?

Il cambio utilizzatore può essere effettuato solamente dall’acquirente del biglietto all’interno del proprio profilo MY TICKET SHOP nella sezione di dettaglio del relativo ordine (I miei ordini – Dettagli). Al termine dell’operazione sarà necessario scaricare il biglietto con i dati anagrafici del nuovo intestatario.

🔔 Limitazioni

- Il cambio utilizzatore potrà essere effettuato una sola volta a partita per ciascun titolare di biglietto.

- Al nuovo intestatario saranno applicate tutte le eventuali restrizioni di vendita poste in essere al momento in cui viene effettuato il cambio utilizzatore (es. limitazioni territoriali in base al luogo di residenza e/o di fidelizzazione anche a seconda del settore dello stadio.

- I biglietti acquistati a tariffa UNDER potranno essere ceduti solo ad altri intestatari con età avente altresì diritto alla stessa tariffa.

💶 Quanto?

Il costo e l’attivazione del servizio saranno a discrezione di Juventus e verranno comunicati di volta in volta in base alla partita.

https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/cambio-utilizzatore-biglietto-singola-partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, forza1897 ha scritto:

Per i biglietti acquistati in Vendita libera (o nella sezione PREMIUM & VIP) sull’Official Ticket Shop, l’acquirente può effettuare il cambio nominativo dell’intestatario dei titoli d’accesso nella sezione “i miei ordini” all’interno del proprio profilo MY TICKET SHOP. È consentito il cambio utilizzatore una sola volta a partita per ciascun titolare di biglietto.

Al nuovo intestatario saranno applicate tutte le eventuali restrizioni di vendita poste in essere al momento in cui viene effettuato il cambio utilizzatore.

https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/cambio-utilizzatore-biglietto-singola-partita

Finalmente, dove l'hanno scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mio momento la comunicazione scritta da Juventus riguardante il cambio utilizzatore biglietto non è riferita a tutte le partite: 

l’attivazione del servizio sarà a discrezione di Juventus e verrà comunicata di volta in volta in base alla partita

NON È SCONTATO CHE PER JUVENTUS INTER IL SERVIZIO SARÀ ATTIVO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che questa opzione riaprirà ""agenzie"" varie, bene fa la Juve a dire che deciderà se attivare il servizio di volta in volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per commenti su modalità di cambio nome usiamo topic Juventus Empoli (campionato) 

partita in cui Juventus sperimenterà il nuovo cambio nome per biglietti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti