Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Fabrizio Romano: "La Juventus ha messo sul mercato Danilo"

Post in rilievo

Quindi piu che volontà del giocatore semplicemente non rientrerebbe nel progetto.... per carità danilo ormai è in fase calante ma ormai di gente di spessore nello spogliatoio ne rimane sempre meno soprattutto per dare una mano ai giovani che ci sono i quali dovranno prendersi responsabilità inevitabili e che potrebbero pesare se mancano delle guide con più esperienza... considerando anche che a sto punto serviranno due acquisti dietro.... anche se mi piacerebbe che danilo salutasse a fine anno e cmq il suo da terzino potrebbe ancora farlo... ma a quanto pare in difesa si troveranno risorse per sistemarla, sperando ci siano investimenti anche davanti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praricamente alla fine dovesse essere così manca solo dusan (per la problematica ingaggio) da sistemare e capire se sia dentro o a fine stagione fuori dalla juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via a inizio gennaio,poi aspetteremo fino a fine mese di fare un acquisto,forse due,di solito va così per la riserva di Dusan invece aspettiamo luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Quindi piu che volontà del giocatore semplicemente non rientrerebbe nel progetto.... per carità danilo ormai è in fase calante ma ormai di gente di spessore nello spogliatoio ne rimane sempre meno soprattutto pwr dare una mano ai giovani che ci sono i quali dovranno prendersi responsabilità inevitabili e che potrebbero pesare se mnacano delle guide con più esperienza... considerando anche che a sto punto serviranno due acquisti dietro.... anche se mi piacerebbe che danilo salutasse a fine anno

Posso solo immaginare che sia stato valutato anche quello... magari un giocatore scontento porta più problemi che stimoli. Tempo per Locatelli di prendere quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Posso solo immaginare che sia stato valutato anche quello... magari un giocatore scontento porta più problemi che stimoli. Tempo per Locatelli di prendere quel ruolo.

Probabile, rimane loca si emagari mi sorprenderà ma non lo vedo come un leader nel senso stretto della parola, lo vedrei meglio come supporto ai senatori, ma di senatori ormai non è rimasto nessuno... si spera in positivo naturalmente anche se e anche fisiologico che ci voglia tempo per i tanti giovani in rosa... a sto punto una figura che sappia veramente cosa sia la juve (del piero?) sarebbe utilissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Danilo fuori ne servono tre ma con ogni probabilità si tornerà ad adattare i giocatori per altro già mediocri nei loro ruoli figuriamoci in altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Danilo sul mercato vuol dire che due acquisti in difesa sono pure pochi

Più di due la vedo impossibile, anche perché poi torneranno Bremer e Cabal almeno per la prossima stagione. Immagino puntino su Loca centrale difensivo in caso di vera emergenza, tipo Tchouaméni nel Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Posso trovarlo assurdo? Siamo già tirati ed è uno tra i pochi con esperienza, sostituirlo con due ragazzi mi sembra assurdo, oggi. In estate avrebbe senso .boh 

Mi sembra abbastanza chiaro che vogliano tagliare col passato e la precedente gestione presidente/dirigenti/allenatore/giocatori. I prossimi infatti sono fagioli e Dusan.

Ci sarebbe loca che oggi sembra intoccabile ma mai dire mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci sarebbe loca che oggi sembra intoccabile ma mai dire mai

Perin, Pinso, Gleison, Locatelli e Mckennie, oltre ai già citati Dusan e fagioli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono due centrali.

Kalulu/Savona a destra, Cambiaso/Cabal a sinistra e Bremer/Gatti più altri due in mezzo. 
Se il prossimo anno vogliamo avere un reparto difensivo degno di questo nome.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Posso trovarlo assurdo? Siamo già tirati ed è uno tra i pochi con esperienza, sostituirlo con due ragazzi mi sembra assurdo .boh 

Mi sembra abbastanza chiaro che vogliano tagliare col passato e la precedente gestione presidente/dirigenti/allenatore/giocatori. I prossimi infatti sono fagioli e Dusan.

Probabilmente prenderanno qualcosa con la cessione altrimenti non si spiega proprio. Io spero scambio con Raspadori. 

Certamente hanno già pronto qualcosa da ufficializzare per la difesa e dovrebbe esser certamente un centrale di ruolo considerando che può essere Kalulu il profilo jolly per tutti i ruoli come era Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Servono due centrali.

Kalulu/Savona a destra, Cambiaso/Cabal a sinistra e Bremer/Gatti più altri due in mezzo. 
Se vogliamo avere un reparto difensivo degno di questo nome.

Si ma servono forti e pronti, non ragazzi che non giocano al Benfica..

Adesso, DPmt82 ha scritto:

Probabilmente prenderanno qualcosa con la cessione altrimenti non si spiega proprio. Io spero scambio con Raspadori. 

Certamente hanno già pronto qualcosa da ufficializzare per la difesa e dovrebbe esser certamente un centrale di ruolo considerando che può essere Kalulu il profilo jolly per tutti i ruoli come era Danilo.

Io spero non sia Raspadori. Per me, è inutile ora come ora, a meno che Nico sia un catorcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Posso trovarlo assurdo? Siamo già tirati ed è uno tra i pochi con esperienza, sostituirlo con due ragazzi mi sembra assurdo .boh 

La cessione di Fagioli a gennaio sarebbe più assurda di quella di Danilo dato che Douglas Luiz non è ancora recuperato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti