Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Fabrizio Romano: "La Juventus ha messo sul mercato Danilo"

Post in rilievo

27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok, ma subito un paio d’acquisti da Juve. 

eh, è proprio quello il problema. Con tutti i suoi limiti Danilo per carisma ed esperienza ci stava in rosa, tremo al pensiero di chi potrebbero essere i sostituti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. 

Notizia che mi lascia perplesso. 

Sarà che non mi "ispirano" gli attuali rappresentanti del club, ma mi pare un altra mossa con poco senso tecnico.

Se prendiamo 1 milione é già tanto. La cessione non è né tecnica, né economica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

La cessione di Fagioli a gennaio sarebbe più assurda di quella di Danilo dato che Douglas Luiz non è ancora recuperato

Già, soprattutto perché il trequartista lo continuerà a fare Koop se Nico si ferma spesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci sarebbe loca che oggi sembra intoccabile ma mai dire mai

Dubito, penso che sia più un problema di atteggiamento nel gruppo anche se la teoria di @SuperT la considero. Danilo lo immagino musone e scontento, mentre Locatelli (lo vedo anche dalle interviste) pare più motivato e soddisfatto ora di prima. Probabilmente si sente considerato e valorizzato... dubito abbia "nostalgia dei tempi passati", anzi... Fanno fuori gli scontenti per me, non quelli che ci sono da qualche anno a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma servono forti e pronti, non ragazzi che non giocano al Benfica..

Io spero non sia Raspadori. Per me, è inutile ora come ora, a meno che Nico sia un catorcio..

Antonio Silva è forte, se preso al prezzo giusto può essere un grande affare. 

Ad oggi su Nico Gonzalez non hai nessuna certezza.. oggi ha fatto il differenziato ed è in forse per domenica dopo aver giocato 60' pensa te .. secondo me Raspa può esser un ottimo innesto davanti, soprattutto come seconda punta ed a maggior ragione se si insiste con Koop centrocampista e si saluta Fagioli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Già, soprattutto perché il trequartista lo continuerà a fare Koop se Nico si ferma spesso..

come scrivevo prima secondo me Koop deve partire un po' più indietro e se cederanno Fagioli vorrà dire che sarà quella la ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

E' evidente che si stia cercando di raccogliere soldi con qualsiasi cosa....si muova

Preferiresti lasciarlo partire a fine contratto a giugno? Oppure cercare di inserirlo in qualche trattativa dandogli un minimo di valore?

Adesso, Gobbo88 ha scritto:

quando si mette sul mercato un giocatore, bisogna avere il sostituto o comunque averlo già individuato.

La Juve ne ha già 2 pronti di sostituti.  Altrimenti non lo metteva sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Preferiresti lasciarlo partire a fine contratto a giugno? Oppure cercare di inserirlo in qualche trattativa dandogli un minimo di valore?

La Juve ne ha già 2 pronti di sostituti.  Altrimenti non lo metteva sul mercato 

Mi auguro che sia questo il motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dubito, penso che sia più un problema di atteggiamento nel gruppo anche se la teoria di @SuperT la considero. Danilo lo immagino musone e scontento, mentre Locatelli (lo vedo anche dalle interviste) pare più motivato e soddisfatto ora di prima. Probabilmente si sente considerato e valorizzato... dubito abbia "nostalgia dei tempi passati", anzi... Fanno fuori gli scontenti per me, non quelli che ci sono da qualche anno a prescindere.

Si, vero anche quello. Vale anche per fagioli, Comunque.

3 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Antonio Silva è forte, se preso al prezzo giusto può essere un grande affare. 

Ad oggi su Nico Gonzalez non hai nessuna certezza.. oggi ha fatto il differenziato ed è in forse per domenica dopo aver giocato 60' pensa te .. secondo me Raspa può esser un ottimo innesto davanti, soprattutto come seconda punta ed a maggior ragione se si insiste con Koop centrocampista e si saluta Fagioli. 

Non metto in dubbio che Silva sia forte ma che sia subito pronto per il cambio campionato. Vorrei una “certezza” prima di prender un giovane di talento.

Su Nico e Koop son d’accordo con te. Su raspadori meno, perché è un buon jolly ma bisogna davvero pagarlo poco..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo in 4 mesi non è mai riuscito a imporsi, fatto nelle poche occasioni disastri e 1 buona partita. Da cedere subito se possibile insieme a Fagioli. Il top sarebbe cedere smenandoci poco anche l'altro brasiliano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che lo dice Romano ci si può credere.

Resta un bel rischio, anche perché nuovi acquisti non possono giocare in CL sino agli eventuali play off.

Con lo stipendio liberato penso si potranno comprare due centrali e pensare di nuovo a Kalulu come terzino destro, come ad inizio campionato.

9 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Mah. 

Notizia che mi lascia perplesso. 

Sarà che non mi "ispirano" gli attuali rappresentanti del club, ma mi pare un altra mossa con poco senso tecnico.

Se prendiamo 1 milione é già tanto. La cessione non è né tecnica, né economica... 

Non é quello che prendi ma lo stipendo che liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non metto in dubbio che Silva sia forte ma che sia subito pronto per il cambio campionato. Vorrei una “certezza” prima di prender un giovane di talento.

Silva, in Champions e Nazionale, ha più presenze di Bremer, e, fino al cambio di allenatore, era titolare inamovibile.

Non parliamo esattamente di una scommessa.

Rubén Dias, prima di andare al City, aveva meno esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davide88 ha scritto:

Trattare così uno che ha dato il sangue per la nostra maglia è da inter o napoli non certo da juventus

Penso che anche il giocatore forse ha chiesto di andare, per giocare di più.

C'é anche l'Arabia, ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi del pessimista, ma non sono affatto convinto che abbiamo già in mano il sostituto. Ho sinceramente paura che questa mossa sia volta esclusivamente al monetizzare un minimo. Vediamo come si muovono le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Credo scontenti ma soprattutto anche a seconda di ingaggi e richieste economiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, vero anche quello. Vale anche per fagioli, Comunque.

Si... Fagioli è un caso particolare però, penso che siano emersi limiti caratteriali evidenti. Lo hanno aspettato, ma forse il tempo è scaduto. Sembra sempre un estraneo, fuori da tutto, dal campo come dal cazzeggio... semplicemente non integrato per farla breve. Almeno questa è la mia sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ora che lo dice Romano ci si può credere.

Resta un bel rischio, anche perché nuovi acquisti non possono giocare in CL sino agli eventuali play off.

Con lo stipendio liberato penso si potranno comprare due centrali e pensare di nuovo a Kalulu come terzino destro, come ad inizio campionato.

Non é quello che prendi ma lo stipendo che liberi.

Per 6 mesi e chissà se il nuovo club potrà garantirgli lo stesso stipendio... se no ci chiede pure la buonuscita... 

Vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Credo scontenti ma soprattutto anche a seconda di ingaggi e richieste economiche

Anche, si... classici due piccioni con una fava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, benjo ha scritto:

Secondo me come terzino destro ha ancora un suo perché!,

Peccato che non lo voglia fare più perchè vuole fare il centrale per correre meno, da quello nasce la diatriba con Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Forse perché rischiava di scattare il rinnovo per un altro anno e lui è tra i più pagati in rosa. Chiaramente era fuori dal progetto.

ma non si era tolta questa clausola proprio su richiesta del calciatore? O erano solo parole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti