Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Fabrizio Romano: "La Juventus ha messo sul mercato Danilo"

Post in rilievo

9 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Mah, a me pare che il vero “tarlo distruttore” sia TM, veramente “stranino” come usando un eufemismo lo definivano a Bologna, ma stranino nel senso più deleterio nel senso che a mio avviso non ha alcun dialogo con i giocatori, o con gran parte degli stessi, e che predilige allenare dei giovincelli senza carisma ed esperienza, che bene o male stanno dove li colloca, piuttosto che confrontarsi con chi sa il fatto suo..

Diciamo che tutto sommato ci potrebbe anche starci se ci fossero gioco e risultati, ma ahimè di gioco quasi zero e risultati ancora meno tanto che temiamo di questo passo di non qualificarci neppure per la CL il prossimo anno..

E nel contempo si sta smontando, o distruggendo, pezzo pezzo la rosa, innestando nuovi giocatori che ho perché già in rotta con TM, o perché infortunati a vita, o perché bidoni non giocano quasi una intera partita da inizio stagione…

Questo è il quadro..,

Quadro pessimistico😄 e spero non sia così perché il rapporto nello spogliatoio è la base per un futuro.... cmq si sta cercando di accontentare motta e fare delle scelte... a fine stagione si tirano le somme

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Mah, a me pare che il vero “tarlo distruttore” sia TM, veramente “stranino” come usando un eufemismo lo definivano a Bologna, ma stranino nel senso più deleterio nel senso che a mio avviso non ha alcun dialogo con i giocatori, o con gran parte degli stessi, e che predilige allenare dei giovincelli senza carisma ed esperienza, che bene o male stanno dove li colloca, piuttosto che confrontarsi con chi sa il fatto suo..

Diciamo che tutto sommato ci potrebbe anche starci se ci fossero gioco e risultati, ma ahimè di gioco quasi zero e risultati ancora meno tanto che temiamo di questo passo di non qualificarci neppure per la CL il prossimo anno..

E nel contempo si sta smontando, o distruggendo, pezzo pezzo la rosa, innestando nuovi giocatori che ho perché già in rotta con TM, o perché infortunati a vita, o perché bidoni non giocano quasi una intera partita da inizio stagione…

Questo è il quadro..,

La rosa ereditata però, concedimelo, è tra le più perdenti di sempre anche se strapagata. Questo va detto, non hanno vinto nulla ma i bonifici erano cospicui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Quadro pessimistico😄 e spero non sia così perché il rapporto nello spogliatoio è la base per un futuro.... cmq si sta cercando di accontentare motta e fare delle scelte... a fine stagione si tirano le somme

Spero non sia troppo tardi..,,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La rosa ereditata però, concedimelo, è tra le più perdenti di sempre anche se strapagata. Questo va detto, non hanno vinto nulla ma i bonifici erano cospicui...

Una coppa Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dudomax ha scritto:

con Danilo ce ne servivano due, boh ... mi sbaglierò, ma la sensazione è che navighino un pò a vista

se esce Danilo ne devono entrare due.

almeno, per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai era diventato inguardabile e così la società risparmia anche un ingaggio pesante. E pensare che era il capitano, a fine stagione 2023/2024..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io limiterei le operazioni di gennaio al minimo indispensabile (sostituzione infortunati) e quindi eviterei di cedere Danilo.

Anche perché è il momento di trovare continuità e rinunciare a uno dei pochissimi punti di riferimento dello spogliatoio mi pare vada nella direzione opposta. 

La sola logica che riesco a vedere, più che quella economica (dato che parliamo di 5 mesi e mezzo di ingaggio con decreto crescita), è legata alla clausola di rinnovo automatico, che lo renderebe un giocatore a minutaggio limitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Servono due centrali.

Kalulu/Savona a destra, Cambiaso/Cabal a sinistra e Bremer/Gatti più altri due in mezzo. 
Se il prossimo anno vogliamo avere un reparto difensivo degno di questo nome.

Bremer e cabal chissà se ritorneranno come prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapranno loro come fare, diamo fiducia e speriamo bene, Danilo come terzino funzionava e spero non lo diano ai napurielli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Lo sapranno loro come fare, diamo fiducia e speriamo bene, Danilo come terzino funzionava e spero non lo diano ai napurielli.

Vista la situazione attuale su “lo sapranno loro come fare” nutro moltissimi dubbi…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo come terzino sinistro ha fatto bene. Probabilmente sono certi di acquistare due difensori, uno dei quali può giocare centrale e terzino (sani possibilmente). Oppure hanno deciso di "abbandonare" qualche competizione... In ogni caso non deve accadere come con Koopmeiners perché a fine gennaio la stagione potrebbe essere già finita...

PS: se lo vendono al napoli per avere Raspadori tifo Atalanta fino a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma Rubén Dias entrava in una difesa già formata.. Non lo so, conosco poco Silva ma preferirei uno che conosce già la A e sia subito pronto. Poi se arrivano entrambi son solo che contento :) 

Secondo me, una grossa mancanza di questa squadra è la presenza di gente importante nello spogliatoio.. 

Non mi pare che esistano nomi corrispondenti al tuo identikit. Forse Bastoni. Che, però, è dell’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Io limiterei le operazioni di gennaio al minimo indispensabile (sostituzione infortunati) e quindi eviterei di cedere Danilo.

Anche perché è il momento di trovare continuità e rinunciare a uno dei pochissimi punti di riferimento dello spogliatoio mi pare vada nella direzione opposta. 

La sola logica che riesco a vedere, più che quella economica (dato che parliamo di 5 mesi e mezzo di ingaggio con decreto crescita), è legata alla clausola di rinnovo automatico, che lo renderebe un giocatore a minutaggio limitato 

imho il rinnovo automatico è un falso problema, anche se scatta il rinnovo qualcuno a cui regalarlo in estate lo si trova, se ci sono le richieste a gennaio (e sembrerebbe ci siano e anche di squadre di prima fascia) ci sono anche a giugno, non è uno stracotto da anni stile alex sandro, almeno come terzino può dire ancora la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui via , fagioli via  ma dopo lamentiamoci che abbiamo sempre la rosa contata , con bremer e cabal rotti fino a fine stagione che senso ha cedere Danilo io giuntoli non lo capisco proprio e di conseguenza motta che accetta una rosa veramente ridicolo invece di comprare questi pensano a vendere , Danilo e fagioli sono giocatori da serie a deve essere motta a farli integrare in rosa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Danilo sul mercato vuol dire che due acquisti in difesa sono pure pochi

Esatto. Ennesima mossa senza senso, come la cessione di Fagioli che darà problemi a centrocampo nelle rotazioni. Così é inutile fare mercato. La rosa andava allungata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ma non si era tolta questa clausola proprio su richiesta del calciatore? O erano solo parole?

Boh, di ufficiale non sappiamo nulla ovviamente. Era girata quella notizia ed andando a ricontrollare ho trovato questo:

Come riporta il collega Fabrizio Romano, Danilo ha chiesto il club bianconero di togliere questa clausola ed eventualmente rinegoziare un altro accordo.

Forse l'intenzione di Danilo era quella di restare ancora un altro anno a cifre più basse ma per la società è fuori dal progetto in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che entrino i giocatori giusti.Fino a 2 partite fa Danilo era un appestato adesso è diventato indispensabile.

Tra l'atro Capitano a parole,in quello è molto bravo , ma quando la squadra l'anno scorso ha iniziato ad arrancare lui è sprofondato con gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti