Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Fabrizio Romano: "La Juventus ha messo sul mercato Danilo"

Post in rilievo

18 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Lui via , fagioli via  ma dopo lamentiamoci che abbiamo sempre la rosa contata , con bremer e cabal rotti fino a fine stagione che senso ha cedere Danilo io giuntoli non lo capisco proprio e di conseguenza motta che accetta una rosa veramente ridicolo invece di comprare questi pensano a vendere , Danilo e fagioli sono giocatori da serie a deve essere motta a farli integrare in rosa 

che poi la rosa è già cortissima CON danilo e fagioli, figuriamoci senza.... e se TM non si inventava savona e mbangula avevamo una rosa più corta di tante squadrette che lottano per la retrocessione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duri e puri,fino alla fine, a inizio anno si era deciso di fare in modo che Danilo chiedesse la cessione a gennaio come successo in passato ad Evra' e nonostante i 2 crociati si va avanti così, tabula rasa su tutto quello che era o rappresentava la juve di Andrea Agnelli......mah.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto nemmeno lo venderemo incassando dei soldi...no, rescinderemo dandogli anche la buonuscita!

L'idiozia nella nostra sede regna sovrana da anni ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Boh, di ufficiale non sappiamo nulla ovviamente. Era girata quella notizia ed andando a ricontrollare ho trovato questo:

Come riporta il collega Fabrizio Romano, Danilo ha chiesto il club bianconero di togliere questa clausola ed eventualmente rinegoziare un altro accordo.

Forse l'intenzione di Danilo era quella di restare ancora un altro anno a cifre più basse ma per la società è fuori dal progetto in ogni caso.

non saprei. avevo letto la notizia e pensavo che fosse cosa fatta anche perchè subito dopo ha iniziato ad essere utilizzato con una certa regolarità. Certo anche l'incidente di Bremer può aver influito su questo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Eccoci qua

Quindi questo significa che prenderemo DUE difensori???

Se l'aritmetica non è un'opinione, dovremmo prenderne tre (visto che si sono fatti male già in due). Purtroppo però a Giuntoli piace giocare con il fuoco e gli stanno bene le panchine formate da Perin, Pinsoglio e Pagnucco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo appeso per tutto il mese di gennaio finché non entrerà almeno un difensore che ovviamente avrà bisogno di tempo e che mi auguro non sarà l’unico (con Danilo out ne servono 3) … non vorremmo cedere nessuno cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che il duo giuntoli - motta malsopporti le figure carismatiche, probabilmente perché non sanno tener loro testa. 

Brutto segnale. 

2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Posso solo immaginare che sia stato valutato anche quello... magari un giocatore scontento porta più problemi che stimoli. Tempo per Locatelli di prendere quel ruolo.

Ah beh, allora... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

... 

Mi sembra abbastanza chiaro che vogliano tagliare col passato e la precedente gestione presidente/dirigenti/allenatore/giocatori. I prossimi infatti sono fagioli e Dusan.

Sarebbe una cosa da maniaci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Quando ha fatto una serie di partite dove ne combinava di ogni (Stoccarda, Merdeka, Parma ecc....) però non notavo tutto questo amore del forum per il giocatore, adesso improvvisamente sembra che stia partendo uno dei migliori difensori d'Europa.  .asd

Che poi a giugno finiva la sua parentesi alla Juve uguale si tratterebbe di un' uscita anticipata di 6 mesi.   

Non eravamo ancora in emergenza, e la cronica carenza di carisma non era ancora evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare evidente che il duo giuntoli - motta malsopporti le figure carismatiche, probabilmente perché non sanno tener loro testa. 

Brutto segnale. 

idem pensare. Ma più giuntoli che Motta, quest'ultimo - essendo un tirocinante in un top club -  attacca il ciuccio dove vuole il "padrone"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Follia totale.

Così i difensori da acquistare sul mercato di gennaio diventeranno tre. Senza contare che andrà a rinforzare una rivale. 

Bah... cosa vuoi che rinforzi? 

Pero' questo modo di fare di Giuntoli Motta non mi piace per nulla.

Speriamo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Brutto segnale. 

Ah beh, allora... 

Danilo esattamente che carisma avrebbe?

ogni volta che ha giocato abbiamo preso gol evitabili, rigori procurati.. disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Brutto segnale. 

Stessa sensazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Brutto segnale. 

Ah beh, allora... 

Carisma...non stiamo parlando esattamente di un Buffon o di un Deschamps eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti