Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Fabrizio Romano: "La Juventus ha messo sul mercato Danilo"

Post in rilievo

28 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare evidente che il duo giuntoli - motta malsopporti le figure carismatiche, probabilmente perché non sanno tener loro testa. 

Se non tengono testa ad un Danilo allora siamo messi malino.

Una squadra di amebe dove può andare?

Se ripenso alle nostre formazioni vincenti, ragazzi, tra campo e panchina il carisma si vendeva al quintale.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Probabile, rimane loca si emagari mi sorprenderà ma non lo vedo come un leader nel senso stretto della parola, lo vedrei meglio come supporto ai senatori, ma di senatori ormai non è rimasto nessuno... si spera in positivo naturalmente anche se e anche fisiologico che ci voglia tempo per i tanti giovani in rosa... a sto punto una figura che sappia veramente cosa sia la juve (del piero?) sarebbe utilissima

Locatelli è ancora relativamente giovane per la personalità che ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Fatto bene. Abbiamo difensori in esubero

ne abbiamo due rotti fino a fine stagione e secondo te ne abbiamo altri in esubero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispererò certo per a partenza di danilo ma a condizione che venga pagato e che entrino ameno 2 giocatori in difesa.Rescindere per darlo al napoli non ha alcun senso o l' ho pagano a tanto vae che resta fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, black&whitetiger said:

Quando ha fatto una serie di partite dove ne combinava di ogni (Stoccarda, Merdeka, Parma ecc....) però non notavo tutto questo amore del forum per il giocatore, adesso improvvisamente sembra che stia partendo uno dei migliori difensori d'Europa.  .asd

Che poi a giugno finiva la sua parentesi alla Juve uguale si tratterebbe di un' uscita anticipata di 6 mesi.   

Incredibili voltafaccia dopo averlo insultato dopo n prestazioni pessime. Pur di dare contro a Giuntoli adesso e’ diventato anche l’esempio da seguire per i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Posso trovarlo assurdo? Siamo già tirati ed è uno tra i pochi con esperienza, sostituirlo con due ragazzi mi sembra assurdo, oggi. In estate avrebbe senso .boh 

Mi sembra abbastanza chiaro che vogliano tagliare col passato e la precedente gestione presidente/dirigenti/allenatore/giocatori. I prossimi infatti sono fagioli e Dusan.

Sono molto d’accordo onestamente. Per andare a rafforzare il Napoli tra l’altro dove diventerà titolare inamovibile essendo l’unico capace di impostare a tre (come ha fatto vedere molto bene con Allegri l’anno scorso).

Speriamo quantomeno di non fare l’enorme cavolata di lasciarlo partire prima di prendere il sostituto altrimenti ci ritroviamo con 4 giocatori in 4 ruoli in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli è ancora relativamente giovane per la personalità che ha. 

Si vero però ecco nemmeno giovanissimo però magari la fascia lo farà crescerr anche in quello spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' divertente leggere un topic sulla cessione di Danilo, che diventa celebrativo di Danilo e in chiave anti Giuntoli - Motta, dopo tutte le macumbe e gli strali che si leggevano qua dentro ogni volta che Danilo si toglieva la giacca della tuta..... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco, ci mancano 2 difensori per tutta la stagione e ne cediamo un altro.

Speriamo a sto punto ne arrivino 2 a gennaio, un centrale e un terzino, oppure 2 centrali per spostare Kalulu terzino destro.

Però se va via Danilo ne devono entrare minimo altri 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Praricamente alla fine dovesse essere così manca solo dusan (per la problematica ingaggio) da sistemare e capire se sia dentro o a fine stagione fuori dalla juve

Si vengono man mano eliminati chi ha un ingaggio ed età fuori dai parametri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una possibile chiave di lettura può essere che acquistino Silva (le parole di Mendes sono chiare) per fare il centrale, e Hancko per fare il centrale/terzino sinistro.

Non avremmo due/quattro giocatori per ruolo, ma avremmo tutti i ruoli coperti da due/quattro giocatori (alcuni dei quali intercambiabili):

CENTRALI
Kalulu
Gatti
Antonio Silva
Hancko

TERZINI DX 

Kalulu
Savona

TERZINI SX
Cambiaso
Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’intervista di Danilo dove diceva che un capitano non lascia la squadra a metà stagione è invecchiata malissimo 😄 

Se poi finisse ai pulcinella, ci sarebbe da ridere 😄 

Allora Danilo lo si poteva pur cedere in estate, per quel che mi riguarda “capitan ovvio” è uno dei peggio paraguli in circolazione.

Ma rispetto ai Giuntoli, Scanavino, Calvo, Ferrero, Motta è un luminare e un mostro di coerenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocatore e' stato ottimo ma ora per l'eta' e per l'ingaggio superiore ai 5 milioni puo' andare al Napoli che ora cerca questi tipi di giocatori oramai finiti, lo abbiamo visto con Lukaku e ora con Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq fatto sta che far partire il capitano  a metà stagione per farlo andare ad una rivale non sia il massimo dell'immagine

Abbiamo ancora una immagine?

Me dai speranza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti