Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Fabrizio Romano: "La Juventus ha messo sul mercato Danilo"

Post in rilievo

Tutte le operazioni di mercato, sollevano dubbi e generano incertezza. Ma questo è il senso del mercato stesso. Senza nessuno che ci guadagna, si chiama baratto. Vediamo cosa faranno, per adesso leggo solo chiacchere dei giornali. Una cosa però la noto. Qua tutti professori e direttori sportivi. E tutti nel Mood da Real Madrid. La Juve oggi è questa, prendere o lasciare. Troppo facile fare i tifosi quando si può comprare chiunque e si ha budget infinito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kuma1972 ha scritto:

Tutte le operazioni di mercato, sollevano dubbi e generano incertezza. Ma questo è il senso del mercato stesso. Senza nessuno che ci guadagna, si chiama baratto. Vediamo cosa faranno, per adesso leggo solo chiacchere dei giornali. Una cosa però la noto. Qua tutti professori e direttori sportivi. E tutti nel Mood da Real Madrid. La Juve oggi è questa, prendere o lasciare. Troppo facile fare i tifosi quando si può comprare chiunque e si ha budget infinito. 

guarda che ne abbiamo buttati di soldi anche la scorsa estate eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Il problema è che ha chiesto di rescindere e così facendo lo regali al pappone e non guadagni nulla, l’ennesima presa in giro 

Guadagni sui 4,5 milioni lordi... Il risparmio che arriva dallo stipendio di un giocatore che comunque a giugno si sarebbe liberato a zero e che é totalmente fuori progetto. da capitano è quasi sempre in panchina guadagnando molto di più degli attuali titolari.... Occorre mettersi in testa che hanno deciso di fare tabula rasa, vogliono giocatori giovani e dagli ingaggi sostenibili... Grazie a Danilo per le doti umane e per il contributo dato in campo, si passa ad altro. Prima di lui è toccato a Chiesa, Bonucci e a Szczesny... il prossimo probabilmente sarà Vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalare Danilo è una follia assoluta

Già siamo contati in difesa e che facciamo?

Ci mettiamo a vendere?

Veramente sembra una barzelletta

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Guadagni sui 4,5 milioni lordi... Il risparmio che arriva dallo stipendio di un giocatore che comunque a giugno si sarebbe liberato a zero e che é totalmente fuori progetto. da capitano è quasi sempre in panchina guadagnando molto di più degli attuali titolari.... Occorre mettersi in testa che hanno deciso di fare tabula rasa, vogliono giocatori giovani e dagli ingaggi sostenibili... Grazie a Danilo per le doti umane e per il contributo dato in campo, si passa ad altro. Prima di lui è toccato a Chiesa, Bonucci e a Szczesny... il prossimo probabilmente sarà Vlahovic 

Ed i risultati infatti si vedono 

A questo punto giochiamo con gli 11 della next gen e facciamo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul mercato? e quanto intascheremo per la vendita?

comunque non penso si manderà via a gennaio vista la carenza di difensori, forse nel mercato estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

il discorso dell'ingaggio sarebbe opportuno farlo a fine campionato, incassare 4 mil ora o zero a giugno non credo cambi granchè

vista la carenza attuale di difensori sarebbe un errore mandarlo via ora. Mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Servono due centrali.

Kalulu/Savona a destra, Cambiaso/Cabal a sinistra e Bremer/Gatti più altri due in mezzo. 
Se il prossimo anno vogliamo avere un reparto difensivo degno di questo nome.

un buon reparto difensivo lo vedremo il prossimo campionato quando rientrerà Bremer

per ora penso che l'unico acquisto per gennaio sarà Silva, giovane scommessa ma ne ho fiducia

di difensori per ora ne abbiamo 6, Gatti e Kalulu hanno giocato anche da centrali non sfigurando

se si prenderà Silva e quando rientrerà Bremer saranno 8 difensori

se a giugno (non credo ora) andrà via Danilo saranno 7 e forse ci sarà la possibilità di prendere un altro centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leppe ha scritto:

Si vede che "non hanno bisogno" di carisma e leadership in campo e nello spogliatoio ...

Con tutto il rispetto che ho per Danilo, che come uomo apprezzo, per mio conto come capitano e leader… credo sia stato uno dei meno carismatici e più paracooli della nostra gloriosissima storia. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si discute (giustamente) dell’aspetto tecnico e del “peso” di Danilo nello spogliatoio, ma al di là di tutti questi discorsi a me proprio numericamente sembra insensato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Questo si è notato già da quest'estate dove oltre a Danilo stesso (perchè se potevano, si sarebbero privati di lui già allora), hanno seguito la medesima sorte anche Szczesny e Chiesa. Poi ci raccontano dei contratti, degli stipendi, della riduzione dei costi e bla bla bla... ma non è certo un caso che il target principale sia stata una certa tipologia di elementi. 

Per tornare sull'argomento comunque, ho appena letto che per Di Marzio, Danilo ormai è sempre più vicino al Napoli... quindi l'affare di questo passo sarà chiuso già per i primi giorni di Gennaio. Ma davvero non sono in grado di darglielo almeno a fine mese (tutti ci fanno penare fino all'ultimo, noi invece stendiamo immediatamente i tappeti rossi...) per non trovarcelo davanti il 25 al San Paolo che già m'immagino come il brasiliano avrà voglia di rivalsa? bah 

Fossimo una squadra in salute, stabile e competitiva, con un organico completo ... continuano a tagliare (modello Stellantis) senza avere know how di come si competa per vincere ... 

Se poi vediamo chi sta tenendo a galla la Juventus è evidente un rilancio al buio del Football Director Manager; senza i ragazzi della Next Gen e del vecchio corso saremmo già fuori da tutto e con il mercato del DS fallimentare ... i prossimi Danilo, Fagioli e Dusan, avvolti dalla retorica del non essere funzionali, costosi o di poco carattere, roba che vedo a Roma da lustri quando bisogna creare l'habitat migliore per mettere alla porta i giocatori. 

... e la formazione di cui si parla contro la Fiorentina ha il retrogusto di pensare alla Super Coppa per lucidare Mr. 60 mln da mettere in vetrina e provare a "sculare" un trofeo (che ci giochiamo grazie ad altri) da sventolare sotto il naso di noi tifosi. .ghgh

Pessimi ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con tutto il rispetto che ho per Danilo, che come uomo apprezzo, per mio conto come capitano e leader… credo sia stato uno dei meno carismatici e più paracooli della nostra gloriosissima storia. 

Fossimo una squadra giovane e sbarazzina con i suoi alti e bassi, ma capace di mettere alla corda chiunque capire il questionare sulla età dei giocatori ... ma per come stiamo giocando ed i risultati conseguiti finora direi che siamo appesi al "vecchio corso" risultando l'apporto tecnico dei mercati di Giuntoli marginale e quello tattico di Motta imbarazzante ... ed in una squadra che vive di casualità meglio avere a disposizione chi porta con se know how.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Fossimo una squadra giovane e sbarazzina con i suoi alti e bassi, ma capace di mettere alla corda chiunque capire il questionare sulla età dei giocatori ... ma per come stiamo giocando ed i risultati conseguiti finora direi che siamo appesi al "vecchio corso" risultando l'apporto tecnico dei mercati di Giuntoli marginale e quello tattico di Motta imbarazzante ... ed in una squadra che vive di casualità meglio avere a disposizione chi porta con se know how.

Se il “sacrificio” di Danilo portasse tipo Hancko e Tomori o Antonio Silva, lo digerirei.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se il “sacrificio” di Danilo portasse tipo Hancko e Tomori o Antonio Silva, lo digerirei.😅

Con Tomori ed Antonio Silva significa Weston come vice Cambiaso, peccato che un conto è adattarsi, altro essere un difensore ... ed i buchi visti da quel lato dovrebbero far riflettere. Che poi, per sei mesi di ingaggio, Ti possa permettere Hancko è un falso ... parliamo di risparmiare 5 mln netti a fronte di un cartellino da 30/35 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Con Tomori ed Antonio Silva significa Weston come vice Cambiaso, peccato che un conto è adattarsi, altro essere un difensore ... ed i buchi visti da quel lato dovrebbero far riflettere. Che poi, per sei mesi di ingaggio, Ti possa permettere Hancko è un falso ... parliamo di risparmiare 5 mln netti a fronte di un cartellino da 30/35 mln.

O scritto Tomori O Antonio Silva+Hancko. 

A queste condizioni rinuncerei a Danilo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può andare quando vuole. Troppo modesto e logoro per essere titolare, troppo poco affidabile come riserva e leadership sui social più che sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

O scritto Tomori O Antonio Silva+Hancko. 

A queste condizioni rinuncerei a Danilo. 

... Ti piace vincere facile sefz 

Tomori non meno di 25 mln, lo hanno pagato quasi 30 mln e prende 3.5 mln di ingaggio ed è solo destro !

Hancko e Silva insieme ... ero rimasto a fantasie erotiche di altro gender, ma ho la mia età uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Leppe ha scritto:

Fossimo una squadra in salute, stabile e competitiva, con un organico completo ... continuano a tagliare (modello Stellantis) senza avere know how di come si competa per vincere ... 

Se poi vediamo chi sta tenendo a galla la Juventus è evidente un rilancio al buio del Football Director Manager; senza i ragazzi della Next Gen e del vecchio corso saremmo già fuori da tutto e con il mercato del DS fallimentare ... i prossimi Danilo, Fagioli e Dusan, avvolti dalla retorica del non essere funzionali, costosi o di poco carattere, roba che vedo a Roma da lustri quando bisogna creare l'habitat migliore per mettere alla porta i giocatori. 

... e la formazione di cui si parla contro la Fiorentina ha il retrogusto di pensare alla Super Coppa per lucidare Mr. 60 mln da mettere in vetrina e provare a "sculare" un trofeo (che ci giochiamo grazie ad altri) da sventolare sotto il naso di noi tifosi. .ghgh

Pessimi ... 

peccato per il passaggio su Danilo, Fagioli e Dusan che tradisce in maniera troppo esplicita la faziosità di fondo che pervade i tuoi post.

Chi troppo vuole poi nulla ottiene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tipo il paltò di Napoleone 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti