Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Fabrizio Romano: "La Juventus ha messo sul mercato Danilo"

Post in rilievo

Mi spiace che non ci sia resi conto che Danilo è l'unico di tutta la rosa ad avere esperienza internazionale, l'unico a sapere come comportarsi nelle partite importanti e poter motivare la squadra, oltre ad avere un vero attaccamento alla maglia...e per risparmiare 1-2mln magari di ingaggio lo si liquida come una pedina inutile

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono una vedova di Danilo, ma il comportamento di Giuntoli non ha senso...

Se non dovessimo arrivare in CL, dovrebbe assumersi le sue responsabilità... o pensa che esonerando Motta risolverà la situazione per quest'anno???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Io non sono una vedova di Danilo, ma il comportamento di Giuntoli non ha senso...

Se non dovessimo arrivare in CL, dovrebbe assumersi le sue responsabilità... o pensa che esonerando Motta risolverà la situazione per quest'anno???

Lui penso che abbia il sedere coperto quest'anno, salterà Motta (anzi, per me potrebbe anche già aver trovato un possibile sostituto) e lui sarà pure in sella nel 2025-2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perchè anche qui venga fuori il nome di Vlahovic. Non capisco cosa cavolo centri con Danilo. La teoria dell'epurazione del vecchio gruppo non regge. Poteva avere un senso in estate, visti tutti gli sbolognati. Ma oggi, se Danilo verrà dato, sarà solo per rendimento deficitario e per sua richiesta, così come per Fagioli, che al di là delle speranze e delle accuse a Motta, non sta rispondendo, per rendimento, alle aspettative. Locatelli e McKennie stanno facendo bene, giocano, e di certo non saranno ceduti.

Il brasiliano quasi di certo si aspettava di essere titolare, per i gradi di capitano e per anzianità, non essendo più tale ha messo i remi in barca, come si è visto nelle prime orribili prestazioni. Vuole essere titolare? E' suo diritto, così come quello della società di cederlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra normale è a scadenza e verso il ritiro...

Prima gli addossavate la colpa di qualsiasi errore difensivo adesso piangete...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bill Carson ha scritto:

peccato per il passaggio su Danilo, Fagioli e Dusan che tradisce in maniera troppo esplicita la faziosità di fondo che pervade i tuoi post.

Chi troppo vuole poi nulla ottiene. 

Non è faziosità ma un dato oggettivo ... Danilo messo ai margini da inizio stagione, poi tolto dalla naftalina solo dopo la eliminazione della clausola di rinnovo ed ora sul mercato; Fagioli fatto entrare fuori ruolo e sempre con minuti marginali a disposizione, nessuna fiducia per Lui ma tanta per Koop. Dusan versione animale da soma costretto a pressare ed accorciare per poi vedere i compagni che si passano la palla in orizzontale a due all'ora ... ma il problema è Lui che non è un attaccante di regia - in effetti ci manca un altro che si mette a fare i tocchetti in trequarti -. Il tutto menandola per mesi su meritocrazia e competizione interna tra i giocatori per alzare l'asticella .ghgh

Il modus agendi di Giuntoli si è palesato con Di Gregorio primo acquisto del mercato estivo e Motta non fa che agevolare le epurazioni volute dal Football Director Manager 

Faziosità ?! Forse uno Juventino esigente cui non piace essere preso per il * ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yuza79 ha scritto:

Mi spiace che non ci sia resi conto che Danilo è l'unico di tutta la rosa ad avere esperienza internazionale, l'unico a sapere come comportarsi nelle partite importanti e poter motivare la squadra, oltre ad avere un vero attaccamento alla maglia...e per risparmiare 1-2mln magari di ingaggio lo si liquida come una pedina inutile

Beh insomma, nelle partite importanti vedi inter non mi sembra abbia fatto meglio degli altri , anzi… anche sull’attaccamento alla maglia , se va al Napoli a 6 mesi dalla scadenza non credo sia così tanto attaccato , io comunque non lo cederei solo perché siamo in pochissimi dietro, aspetterei giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yuza79 ha scritto:

Io credo che Danilo andrá via SOLO se arriveranno i due nuovi difensori, compreso Tomori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, SuperT ha scritto:

Posso trovarlo assurdo? Siamo già tirati ed è uno tra i pochi con esperienza, sostituirlo con due ragazzi mi sembra assurdo, oggi. In estate avrebbe senso .boh 

È assurdo. Chi arriva avrà necessità di tempo per ambientarsi e Danilo ultimamente aveva fatto non male. Si perde inoltre un giocatore esperto, uno dei pochissimi ad aver giocato ad altissimi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Mi sembra normale è a scadenza e verso il ritiro...

Prima gli addossavate la colpa di qualsiasi errore difensivo adesso piangete...

un classico... 😀👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo è sembrato in ripresa, inoltre è uno di quelli che ci tiene alla Juve e incitava i compagni dalla panchina quando non veniva mai impiegato, prima dell'infortunio di Bremer.

E' uno che fa gruppo e ha esperienza in una squadra poco matura per età e con qualcuno che fa la primadonna. 

Ci sta anche che parta ma se sostituito da uno più forte, non solo più giovane. 

L'obiettivo a prescindere dai nomi deve essere quello di rinforzare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano é affidabile.. se Danilo é davvero sul mercato vuol dire che Antonio Silva é già preso più qualcun altro molto probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur di contestare e manifestare la propria mancanza di fiducia si leggono molteplici attestati di stima verso un ultratrentenne da mesi ai margini delle rotazioni difensive e con il contratto in scadenza. Deliziosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, DPmt82 said:

Antonio Silva è forte, se preso al prezzo giusto può essere un grande affare. 

Ad oggi su Nico Gonzalez non hai nessuna certezza.. oggi ha fatto il differenziato ed è in forse per domenica dopo aver giocato 60' pensa te .. secondo me Raspa può esser un ottimo innesto davanti, soprattutto come seconda punta ed a maggior ragione se si insiste con Koop centrocampista e si saluta Fagioli. 

D'accordo su Silva; Raspadori non mi entusiasma per niente, ma piuttosto che il nulla attuale me lo faccio andare bene. Milik non mi ricordo più nemmeno che faccia ha e Nico mi sembra "un tantino" fragile... così siamo davvero messi male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque c'è una delle opzioni che in pochi tengono in conto, ossia il fetish di Giuntoli su Raspadori...

Sembra ossessionato dall'acquisto...

Raspadori sarebbe un arrivo davvero inutile, abbiamo già Yldiz, Nico Gonzalez, Conceicao, Weah e all'occorrenza Koop e McKennie

Se c'è un reparto dove siamo più che coperti è la trequarti
Per me vendere Fagioli ci sta ma che arrivi allora un centrale o un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno qualcuno mi spiegherà cosa ha fatto Danilo per meritarsi tanto ? Se qualcuno mi dice che ha urinato sulla Maserati di Giuntoli e poi ha asciugato con la felpa di Motta allora gli credo perché solo questo potrebbe spiegare l’atteggiamento fin dall’inizio verso il Capitano a fronte di un  attaccamento alla maglia che in pochi ho visto dalle parti di Torino. Ma in un mondo al contrario ( vedi le cose che emergono a Milano !) non mi sorprende che facciamo fuori i pezzi che ci possono riportare in alto puntando su scommesse , le ennesime , per ora fallite . Avanti così mi raccomando 

4 ore fa, Bill Carson ha scritto:

pur di contestare e manifestare la propria mancanza di fiducia si leggono molteplici attestati di stima verso un ultratrentenne da mesi ai margini delle rotazioni difensive e con il contratto in scadenza. Deliziosi.

Indovina indovinello : chi lo ha messo ai margini delle rotazioni ? Io certo no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha fatto una partita buona col City e per il resto solo disastri.

Fagioli una partita buona col Lipsia e poi solo disastri.

Prima se ne vanno meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti