Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Fabrizio Romano: "La Juventus ha messo sul mercato Danilo"

Post in rilievo

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Un giorno qualcuno mi spiegherà cosa ha fatto Danilo per meritarsi tanto ? Se qualcuno mi dice che ha urinato sulla Maserati di Giuntoli e poi ha asciugato con la felpa di Motta allora gli credo perché solo questo potrebbe spiegare l’atteggiamento fin dall’inizio verso il Capitano a fronte di un  attaccamento alla maglia che in pochi ho visto dalle parti di Torino. Ma in un mondo al contrario ( vedi le cose che emergono a Milano !) non mi sorprende che facciamo fuori i pezzi che ci possono riportare in alto puntando su scommesse , le ennesime , per ora fallite . Avanti così mi raccomando 

Indovina indovinello : chi lo ha messo ai margini delle rotazioni ? Io certo no 

Qualcuno sano di mente, visto che in campo ormai è un danno

Non capisco tutta sta disperazione che leggo da parte di molti

A quanto pare Danilo è veramente riuscito a prendere molti per il deretano con la storiella dell'attaccamento alla maglia e bla bla bla

Per me è sempre stato un giocatore poco più che decente e un pessimo capitano e leader

Il fatto che questo sia stato colonna portante del nostro ultimo ciclo triennale da la misura di quanto questa squadra sia caduta in basso

IMHO

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2024 Alle 17:42, SuperT ha scritto:

Posso trovarlo assurdo? Siamo già tirati ed è uno tra i pochi con esperienza, sostituirlo con due ragazzi mi sembra assurdo, oggi. In estate avrebbe senso .boh 

Mi sembra abbastanza chiaro che vogliano tagliare col passato e la precedente gestione presidente/dirigenti/allenatore/giocatori. I prossimi infatti sono fagioli e Dusan.

Concordo, onestamente va tenuto fino a fine anno anche perché come terzino bloccato fa ancora bene. E se va via lui, 2 acquisti dietro sono pure pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

A quanto pare Danilo è veramente riuscito a prendere molti per il deretano con la storiella dell'attaccamento alla maglia e bla bla bla

Per me è sempre stato un giocatore poco più che decente e un pessimo capitano e leader

Il fatto che questo sia stato colonna portante del nostro ultimo ciclo triennale da la misura di quanto questa squadra sia caduta in basso

IMHO

Cioè?Stringeva la mano con poco vigore ?Sbagliava i congiuntivi nel discorso motivazionale pre gara?😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vedove di Danilo.. mi mancavano. Che poi coerenza zero quando ha giocato 3 o 4 partite orribili tutti a invocare la cessione, ora che forse se ne va, tutti a piangere 

La realtà è che Danilo è stato un giocatore importante solo nelle peggiori juve degli ultimi 15 anni. Già nell'ultima juve vincente era uno dei più scarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po’ sorpreso da questo epilogo. Danilo aveva detto poco tempo fa che non voleva andare via e oggi pare praticamente messo alla porta. Spero che contestualmente arrivino un paio di difensori duttili perché, se già eravamo contati in difesa, con la sua partenza saremmo proprio nei guai. Confesso di capirci poco, mi aspettavo una rivoluzione più graduale. Bah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già non era un fenomeno , ora che fisicamente è cotto è più dannoso della grandine. pian piano giuntoli sta facendo piazza pulita finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

IMHO

Ah dimenticavo, mentre adesso che Danilo è stato messo ai margini ( come altri, forse più di altri ) la squadra è la più imbattuta dell’universo , con prestazioni imbarazzanti che non si erano viste se non sporadicamente in certe Juve e guarda caso quando alla presidenza c’era mister “ sefie quando mi ricordo”. 
Fate bene Voi a credere nel progetto allontanando i pochi buoni … fate bene voi. 
Danilo , io non li conoscevo se non quando giocava in Inghilterra ma l’ho trovato sempre di riferimento come dovrebbe essere un Capitano. 
mi ricordo un certo Lippi che per prima cosa quando arrivò prese Vialli, quel Vialli che veniva da un mezzo fallimento ( aveva vinto la coppa uefa ma senza essere protagonista ) e gli disse “ riparto da te , mi devi aiutare “. Questo vuol dire allenare a grandi livelli . Non fare un repulisti totale per dire che abbiamo recuperato Rouhi o come cavolo si chiama . Guardate il calcio non le stupidate . Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

già non era un fenomeno , ora che fisicamente è cotto è più dannoso della grandine. pian piano giuntoli sta facendo piazza pulita finalmente 

Dobbiamo pure ringraziarlo …, e io che pensavo che un Direttore sportivo si giudicasse più dagli acquisti che dalle cessioni… perché gli acquisti sono stati fallimentari a parte il portoghese. Temo davvero l’ indottrinamento mediatico che vi hanno fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andava rinnovato in primis e c'era tanta gente che lo diceva.

Ma ancora non riesco a capire che caspita di ghiribizzo sia passato in testa a Motta di decidere un bel giorno che lui doveva e poteva  sostituire Bremer. Almeno 9 punti tra Campionato e Champions ci mancano per quella decisione assurda che tutti ma proprio tutti vedevano fosse demenziale e che è stata sconfessata dopo tre partite e dalla attuale decisione di spedirlo altrove.

Certo che a ripensarci rende bene l'idea del caos che deve regnare lì dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, a squadre come il Napule va ceduto dietro congruo compenso (e a fine mercato) oppure i signori aspettino Giugno, se lo vogliono.

Esattamente il trattamento che di solito le altre riservano a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leppe ha scritto:

Fossimo una squadra in salute, stabile e competitiva, con un organico completo ... continuano a tagliare (modello Stellantis) senza avere know how di come si competa per vincere ... 

Se poi vediamo chi sta tenendo a galla la Juventus è evidente un rilancio al buio del Football Director Manager; senza i ragazzi della Next Gen e del vecchio corso saremmo già fuori da tutto e con il mercato del DS fallimentare ... i prossimi Danilo, Fagioli e Dusan, avvolti dalla retorica del non essere funzionali, costosi o di poco carattere, roba che vedo a Roma da lustri quando bisogna creare l'habitat migliore per mettere alla porta i giocatori. 

... e la formazione di cui si parla contro la Fiorentina ha il retrogusto di pensare alla Super Coppa per lucidare Mr. 60 mln da mettere in vetrina e provare a "sculare" un trofeo (che ci giochiamo grazie ad altri) da sventolare sotto il naso di noi tifosi. .ghgh

Pessimi ... 

In che senso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2024 Alle 17:33, Giannij Stinson ha scritto:

Danilo sul mercato vuol dire che due acquisti in difesa sono pure pochi

Se sono 2 giocatori non propensi agli infortuni vanno bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

Ma ancora non riesco a capire che caspita di ghiribizzo sia passato in testa a Motta di decidere un bel giorno che lui doveva e poteva  sostituire Bremer. Almeno 9 punti tra Campionato e Champions ci mancano per quella decisione assurda che tutti ma proprio tutti vedevano fosse demenziale e che è stata sconfessata dopo tre partite e dalla attuale decisione di spedirlo altrove.

Le 3 partite consecutive giocate da centrale titolare da Danilo gridano ancora vendetta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo vendere un leader carismatico fondamentale per lo spogliatoio. 

La Juve non è questa ahimé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, euroventus ha scritto:

post perfetto. niente da aggiungere. speriamo che dal caos scaturisca un nuovo ordine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, saxon ha scritto:

Le vedove di Danilo.. mi mancavano. Che poi coerenza zero quando ha giocato 3 o 4 partite orribili tutti a invocare la cessione, ora che forse se ne va, tutti a piangere 

La realtà è che Danilo è stato un giocatore importante solo nelle peggiori juve degli ultimi 15 anni. Già nell'ultima juve vincente era uno dei più scarsi

E due balle con questa storia delle "vedove". Ma non sapete scrivere altro quando qualcuno non la pensa come voi o quando siete accecati dall'odio (ridicolo) verso qualche giocatore? Miiiiiinchia che stress...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

In che senso? 

La Super Coppa è un lascito/opportunità di Acciughina&Co. ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tom! ha scritto:

Assurdo vendere un leader carismatico fondamentale per lo spogliatoio. 

La Juve non è questa ahimé. 

Parli di Danilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Le 3 partite consecutive giocate da centrale titolare da Danilo gridano ancora vendetta 

A me viene in mente che si è ceduto in prestito secco Daniele Rugani, di professione centrale, con un ingaggio decurtato a meno di due milioni per poi tenere in ghiaccio Danilo e buttarlo in campo ad minchiam e praticamente a zero minuti. 

Se troppe cose non funzionano forse, e dico forse, è da guardare altrove che non al singolo giocatore ... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci soffermiamo un attimo a riflettere sulla situazione Danilo, ci rendiamo conto come stiamo messi. Ormai siamo costretti a pensare se sia giusto o no, vendere un giocatore che ormai tale non lo è più, perchè non abbiamo di meglio per sostituirlo. Questo sono anni che non dovrebbe più stare da noi, ma non siamo riusciti a prendere di meglio. Aggiungo che rimpiangiamo la vendita di giocatori, che erano quotidianamente messi alla berlina nel forum. Complimenti per il "progetto" intrapreso e per la competenza dimostrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Dobbiamo prendere due difensori, di cui un mancino. Danilo non troverebbe alcuno spazio. 

Condivido e complimenti per la foto.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Leppe said:

A me viene in mente che si è ceduto in prestito secco Daniele Rugani, di professione centrale, con un ingaggio decurtato a meno di due milioni per poi tenere in ghiaccio Danilo e buttarlo in campo ad minchiam e praticamente a zero minuti. 

Se troppe cose non funzionano forse, e dico forse, è da guardare altrove che non al singolo giocatore ... 

Sono chiaramente in confusione. Lo è stato Giuntoli nel mercato facendo una rivoluzione non necessaria per valori tecnici che ci ha lasciato una rosa corta e monca, lo è il team Motta per la gestione atletica della squadra e lo è il nostro allenatore che sembra mettere in campo astrazioni (alle volte volutamente provocatorie, anche se noto da qualche tempo che abbia abbassato la cresta ma forse semplicemente gli infortuni gli hanno tolto la possibilità di stupire).

Speriamo di aver già pagato dazio e che adesso fesserie come quella siano una scoria del passato, errori da principianti da cui speriamo di aver imparato la lezione a suon di sberle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, saxon ha scritto:

Direi che il discorso non fa una piega 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti