Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Fabrizio Romano: "La Juventus ha messo sul mercato Danilo"

Post in rilievo

1 ora fa, xpierpox ha scritto:

E due balle con questa storia delle "vedove". Ma non sapete scrivere altro quando qualcuno non la pensa come voi o quando siete accecati dall'odio (ridicolo) verso qualche giocatore? Miiiiiinchia che stress...

Lascia perdere l'espressione se ti da fastidio. Restano i fatti e cioè che tutti quelli che fino a ieri insultavano Danilo perché in campo faceva pena, e oggi ne rimpiangono la possibile partenza sono quantomeno incoerenti. Per non dire ridicoli.

Infine l'odio lascialo ad altre cose più serie, Danilo anni fa mi era pure simpatico, oggi constato che è alla frutta e non sono 2 discorsi motivazionali o battute su instagram che cambiano la situazione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da centrale lo venderei prima di ieri, improponibile.

Da terzino ancora e' valido ed avendo problemi di numeri nel reparto difensivo, il senso di darlo via, a pochi spicci tra l'altro, vista l'età?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, euroventus ha scritto:

Sono chiaramente in confusione. Lo è stato Giuntoli nel mercato facendo una rivoluzione non necessaria per valori tecnici che ci ha lasciato una rosa corta e monca, lo è il team Motta per la gestione atletica della squadra e lo è il nostro allenatore che sembra mettere in campo astrazioni (alle volte volutamente provocatorie, anche se noto da qualche tempo che abbia abbassato la cresta ma forse semplicemente gli infortuni gli hanno tolto la possibilità di stupire).

Speriamo di aver già pagato dazio e che adesso fesserie come quella siano una scoria del passato, errori da principianti da cui speriamo di aver imparato la lezione a suon di sberle.

Per me è superbia da parvenu di profili che galleggiano manipolando la comunicazione e perculando noi tifosi. 

Poi mi sbaglierò, e lo spero per la nostra amata, ma dopo cinque mesi la Juventus non è una squadra ed ha lacune tattiche e tecniche imbarazzanti

.

N.B. il mantra per il Football Director Manager era il risparmio: ha aperto il mercato con Di Gregorio finendo de facto con l'avere a bilancio 24/25 quattro portieri e finendo con il calarsi le braghe con Percassi.

il mantra del Mister erano meritocrazia e competizione interna: per come ha lasciato marcire in panchina Danilo fino alla eliminazione della clausola di rinnovo automatico ed il doppio-pesismo Fagioli/Koop, il primo scaricato senza che gli fosse data fiducia e minuti, il secondo esaltato, nominato leader e fatto giocare nonostante prestazioni da ectoplasma. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, saxon ha scritto:

Lascia perdere l'espressione se ti da fastidio. Restano i fatti e cioè che tutti quelli che fino a ieri insultavano Danilo perché in campo faceva pena, e oggi ne rimpiangono la possibile partenza sono quantomeno incoerenti. Per non dire ridicoli.

Infine l'odio lascialo ad altre cose più serie, Danilo anni fa mi era pure simpatico, oggi constato che è alla frutta e non sono 2 discorsi motivazionali o battute su instagram che cambiano la situazione.

Nessuno lo voleva neanche più in squadra fino ad 1 mese fa… ora è “fondamentale” per lo spogliatoio… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Helmut Haller ha scritto:

Non ho capito, mettiamo Danilo sul mercato contando per il proseguo su quelle pippe immonde di Savona e Rouhi, o come caspita si chiama?

Se viene ceduto Danilo prevedo 2-3 acquisti .

Silva, Hancko, Tomori. Preferibilmente tutti e tre.

Savona non è una pippa immonda... è un ragazzino che si è trovato a fare un salto di serie anticipato. E non ha fatto certo male, in considerazione di ció.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Se viene ceduto Danilo prevedo 2-3 acquisti .

Silva, Hancko, Tomori. Preferibilmente tutti e tre.

Savona non è una pippa immonda... è un ragazzino che si è trovato a fare un salto di serie anticipato. E non ha fatto certo male, in considerazione di ció.

Ascolta, la mia età mi ha consentito di vedere l’esordio di Cabrini e si è capito subito che era un predestinato, lo stesso dicasi per Maldini. Savona, e mi dispiace sia chiaro, nell’uno contro uno le busca da tutti, mentre in fase di spinta è di una timidezza esasperante, avendo sempre il passaggio all’indietro come prima opzione. Poi, per carità, si impegna, ma credo che meritiamo ben altro su quella fascia. Su Rouhi stendo un velo pietoso, non considerandolo nemmeno un giocatore di serie C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, a77ila ha scritto:

D'accordo su Silva; Raspadori non mi entusiasma per niente, ma piuttosto che il nulla attuale me lo faccio andare bene. Milik non mi ricordo più nemmeno che faccia ha e Nico mi sembra "un tantino" fragile... così siamo davvero messi male.

purtroppo la questione Milik è andata malissimo e non puoi nemmeno liberarlo, nessuno lo prenderebbe, dunque lui non accetterebbe la rescissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha un ingaggio netto di 4 mln ed è vecchio, quindi non è rivendibile in futuro, anzi.

Non ha mai giocato titolare se non in emergenza, o quando un club si è interessato, solo perché se ne deve andare. Danilo non è certo peggio dei titolari in difesa, scelti casualmente dal nostro allenatore, domenica dopo domenica. La gestione sportiva della rosa di questa stagione finora è tra le peggiori che io mi ricordo, proseguimento logico del girone di ritorno dello scorso anno. I risultati in campionato lo testimoniano, se stasera non vinciamo facciamo rabbrividire ma ci preoccupiamo di vendere Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Helmut Haller ha scritto:

Ascolta, la mia età mi ha consentito di vedere l’esordio di Cabrini e si è capito subito che era un predestinato, lo stesso dicasi per Maldini. Savona, e mi dispiace sia chiaro, nell’uno contro uno le busca da tutti, mentre in fase di spinta è di una timidezza esasperante, avendo sempre il passaggio all’indietro come prima opzione. Poi, per carità, si impegna, ma credo che meritiamo ben altro su quella fascia. Su Rouhi stendo un velo pietoso, non considerandolo nemmeno un giocatore di serie C.

Ho capito... ma tu mi confronti Savona con Cabrini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Helmut Haller ha scritto:

Quanto hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2024 Alle 17:24, mattjuve92 ha scritto:

Quindi piu che volontà del giocatore semplicemente non rientrerebbe nel progetto.... per carità danilo ormai è in fase calante ma ormai di gente di spessore nello spogliatoio ne rimane sempre meno soprattutto per dare una mano ai giovani che ci sono i quali dovranno prendersi responsabilità inevitabili e che potrebbero pesare se mancano delle guide con più esperienza... considerando anche che a sto punto serviranno due acquisti dietro.... anche se mi piacerebbe che danilo salutasse a fine anno e cmq il suo da terzino potrebbe ancora farlo... ma a quanto pare in difesa si troveranno risorse per sistemarla, sperando ci siano investimenti anche davanti

Ci pensa Locatelli a fare da guida sefz.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Helmut Haller ha scritto:

Non ho capito, mettiamo Danilo sul mercato contando per il proseguo su quelle pippe immonde di Savona e Rouhi, o come caspita si chiama?

Savona pippa? Ma le vedi le partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Si, si

Esordiente in serie A, 2 gol , 2 assist,  grande prestazione contro il city...se me lo paragoni a Cabrini e Maldini grazie arcaz... ma come prima stagione in A è più che positiva.  Danilo tanto per dire nelle 3 partite da centrale titolare ha fatto danni in serie...oltre a 2 rigori e una espulsione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

A me viene in mente che si è ceduto in prestito secco Daniele Rugani, di professione centrale, con un ingaggio decurtato a meno di due milioni per poi tenere in ghiaccio Danilo e buttarlo in campo ad minchiam e praticamente a zero minuti. 

Se troppe cose non funzionano forse, e dico forse, è da guardare altrove che non al singolo giocatore ... 

È mica un ragazzino esordiente eh...i 2 rigori causati contro Stoccarda e inter dipenderanno mica da Motta,  sono errori individuali non di reparto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Leppe said:

Per me è superbia da parvenu di profili che galleggiano manipolando la comunicazione e perculando noi tifosi. 

Poi mi sbaglierò, e lo spero per la nostra amata, ma dopo cinque mesi la Juventus non è una squadra ed ha lacune tattiche e tecniche imbarazzanti

.

N.B. il mantra per il Football Director Manager era il risparmio: ha aperto il mercato con Di Gregorio finendo de facto con l'avere a bilancio 24/25 quattro portieri e finendo con il calarsi le braghe con Percassi.

il mantra del Mister erano meritocrazia e competizione interna: per come ha lasciato marcire in panchina Danilo fino alla eliminazione della clausola di rinnovo automatico ed il doppio-pesismo Fagioli/Koop, il primo scaricato senza che gli fosse data fiducia e minuti, il secondo esaltato, nominato leader e fatto giocare nonostante prestazioni da ectoplasma. 

La mia sensazione è un po' diversa. E cioè che da più di un lustro non sappiamo più chi siamo e cosa vogliamo a partire dall' alto e continuano a susseguirsi decisioni incomprensibili e sconfessioni delle precedenti decisioni con capitomboli e inversioni ad u che hanno del comico a tutti i livelli, da Sarri ad appunto ora Danilo.

Uno spettacolo osceno in cui chiunque arrivi viene risucchiato indipendentemente dalle sue capacità, si chiami Ronaldo o Fagioli, Paratici o Giuntoli.

Giuntoli e Motta le capacità le hanno dimostrate, non sono fenomeni mediatici come poteva essere Pirlo, ma il dubbio è che gli obiettivi non siano condivisi e che manchino di necessaria esperienza per gestire una Juve al livello che vorremmo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

È mica un ragazzino esordiente eh...i 2 rigori causati contro Stoccarda e inter dipenderanno mica da Motta,  sono errori individuali non di reparto 

Certo ... di un giocatore che non aveva ritmo partita perché tenuto ai margini fino a quando ci si è trovati in emergenza ed è stata tolta la clausola di rinnovo, peraltro partita con lo Stoccarda pietosa di tutta la compagine, preparata male e gestita peggio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Nessuno lo voleva neanche più in squadra fino ad 1 mese fa… ora è “fondamentale” per lo spogliatoio… 

Ma nessuno chi ? Ulisse ? 

5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Certo ... di un giocatore che non aveva ritmo partita perché tenuto ai margini fino a quando ci si è trovati in emergenza ed è stata tolta la clausola di rinnovo, peraltro partita con lo Stoccarda pietosa di tutta la compagine, preparata male e gestita peggio.  

Ho finito i like. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

La mia sensazione è un po' diversa. E cioè che da più di un lustro non sappiamo più chi siamo e cosa vogliamo a partire dall' alto e continuano a susseguirsi decisioni incomprensibili e sconfessioni delle precedenti decisioni con capitomboli e inversioni ad u che hanno del comico a tutti i livelli, da Sarri ad appunto ora Danilo.

Uno spettacolo osceno in cui chiunque arrivi viene risucchiato indipendentemente dalle sue capacità, si chiami Ronaldo o Fagioli, Paratici o Giuntoli.

Giuntoli e Motta le capacità le hanno dimostrate, non sono fenomeni mediatici come poteva essere Pirlo, ma il dubbio è che gli obiettivi non siano condivisi e che manchino di necessaria esperienza per gestire una Juve al livello che vorremmo noi.

Giuntoli a Napoli c'è stato otto anni e se ne è parlato come grande scopritore di talenti e lo scudetto vinto ... mentre forse è più quel che ha fatto da tagliatore di teste.

Motta, sorrido quando si parla della età media della Juventus e molto poco della inesperienza dell'allenatore che si è palesata in molti frangenti ... 

Ho grandi riserve sulla combo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Leppe ha scritto:

Giuntoli a Napoli c'è stato otto anni e se ne è parlato come grande scopritore di talenti e lo scudetto vinto ... mentre forse è più quel che ha fatto da tagliatore di teste.

Motta, sorrido quando si parla della età media della Juventus e molto poco della inesperienza dell'allenatore che si è palesata in molti frangenti ... 

Ho grandi riserve sulla combo ...

Motta deve crescere così come i tanti giovani.

Giuntoli ora che ha soldi da spendere va meno alla ricerca di talenti sconosciuti e più di giocatori affermati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti