Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Fabrizio Romano: "La Juventus ha messo sul mercato Danilo"

Post in rilievo

Mi spiace che non ci sia resi conto che Danilo è l'unico di tutta la rosa ad avere esperienza internazionale, l'unico a sapere come comportarsi nelle partite importanti e poter motivare la squadra, oltre ad avere un vero attaccamento alla maglia...e per risparmiare 1-2mln magari di ingaggio lo si liquida come una pedina inutile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono una vedova di Danilo, ma il comportamento di Giuntoli non ha senso...

Se non dovessimo arrivare in CL, dovrebbe assumersi le sue responsabilità... o pensa che esonerando Motta risolverà la situazione per quest'anno???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Io non sono una vedova di Danilo, ma il comportamento di Giuntoli non ha senso...

Se non dovessimo arrivare in CL, dovrebbe assumersi le sue responsabilità... o pensa che esonerando Motta risolverà la situazione per quest'anno???

Lui penso che abbia il sedere coperto quest'anno, salterà Motta (anzi, per me potrebbe anche già aver trovato un possibile sostituto) e lui sarà pure in sella nel 2025-2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perchè anche qui venga fuori il nome di Vlahovic. Non capisco cosa cavolo centri con Danilo. La teoria dell'epurazione del vecchio gruppo non regge. Poteva avere un senso in estate, visti tutti gli sbolognati. Ma oggi, se Danilo verrà dato, sarà solo per rendimento deficitario e per sua richiesta, così come per Fagioli, che al di là delle speranze e delle accuse a Motta, non sta rispondendo, per rendimento, alle aspettative. Locatelli e McKennie stanno facendo bene, giocano, e di certo non saranno ceduti.

Il brasiliano quasi di certo si aspettava di essere titolare, per i gradi di capitano e per anzianità, non essendo più tale ha messo i remi in barca, come si è visto nelle prime orribili prestazioni. Vuole essere titolare? E' suo diritto, così come quello della società di cederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra normale è a scadenza e verso il ritiro...

Prima gli addossavate la colpa di qualsiasi errore difensivo adesso piangete...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti