Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Fabrizio Romano: "La Juventus ha messo sul mercato Danilo"

Post in rilievo

3 ore fa, SuperT ha scritto:

Posso trovarlo assurdo? Siamo già tirati ed è uno tra i pochi con esperienza, sostituirlo con due ragazzi mi sembra assurdo, oggi. In estate avrebbe senso .boh 

Mi sembra abbastanza chiaro che vogliano tagliare col passato e la precedente gestione presidente/dirigenti/allenatore/giocatori. I prossimi infatti sono fagioli e Dusan.

E soprattutto ridurre i costi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e Motta li trovo incompatibili con i valori della Juventus, per come io la intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

E' evidente che si stia cercando di raccogliere soldi con qualsiasi cosa....si muova

Il che non si può dire di tutti i giocatori della rosa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Umbs ha scritto:

Onestamente non condivido questo modus operandi, non è questo lo stile Juventus.

regalare giocatori quasi a fine carriera (anche molto più in forma ed utili di Danilo) su loro richiesta è stata sempre una caratteristica tipica della juve, vedi Tevez o Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Umbs ha scritto:

Onestamente non condivido questo modus operandi, non è questo lo stile Juventus.

lo stile Juve era quello del millennio scorso...ora è tutto un giochino di numeri in cui lo stile va a farsi friggere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

regalare giocatori quasi a fine carriera (anche molto più in forma ed utili di Danilo) su loro richiesta è stata sempre una caratteristica tipica della juve, vedi Tevez o Llorente.

Danilo è il capitano della squadra, anche se ha iniziato la stagione malamente, non vuol dire nulla, non condivido tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Usavo un po di ironia. Visto che non posso scrivere ciò che penso veramente 

ah ok .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa pensare. Probabilmente sono ai ferri corti, e guarda caso Danilo ha cominciato a rendere in maniera diciamo decente, una volta che il mercato era vicino. Un po mi amareggia sta cosa, perchè ha portato la fascia di capitano fino a ieri. Ma poi chi se lo compra? aspetteranno la fine naturale del contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Capisco la riduzione dei costi...  ma nemmeno fare tabula rasa totale proprio

Ma sarebbe andato via a zero, però ecco un conto a giugno un conto a metà stagione ad un rivale, da nostro capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare evidente che il duo giuntoli - motta malsopporti le figure carismatiche, probabilmente perché non sanno tener loro testa. 

Brutto segnale. 

Sarei curioso di sapere come sei riuscito ad arrivare a questa conclusione, mi sembra una riflessione degna di un seminario di psicologia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Umbs ha scritto:

Al di là che questa cosa che hai scritto è molto discutibile, ma tolto ciò, lo stile va usato quando sei fra i tuoi pari, magari in Europa con club come Real Madrid e simili, non certo in Italia fra i vari Lotito, Commisso e De Laurentis...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a capire il senso di cedere a gennaio Danilo che ha dimostrato col.City di essere ancora un validi terzino, visto vlche in difesa siamo contati.

A giugno andrà via, si sa, ma a gennaio non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Al di là che questa cosa che hai scritto è molto discutibile, ma tolto ciò, lo stile va usato quando sei fra i tuoi pari, magari in Europa con club come Real Madrid e simili, non certo in Italia fra i vari Lotito, Commisso e De Laurentis...

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Posso trovarlo assurdo? Siamo già tirati ed è uno tra i pochi con esperienza, sostituirlo con due ragazzi mi sembra assurdo, oggi. In estate avrebbe senso .boh 

Mi sembra abbastanza chiaro che vogliano tagliare col passato e la precedente gestione presidente/dirigenti/allenatore/giocatori. I prossimi infatti sono fagioli e Dusan.

Come sfasciare uno spogliatoio e di conseguenza una squadra.

Grande Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io sto parlando del rispetto verso un calciatore che è anche il capitano in questo caso. 
Delle altre società onestamente mi interessa ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti