Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

AS: "Il Real su Huijsen, piace ad Ancelotti"

Post in rilievo

Già due gol in 13 presenze nonostante il ruolo da difensore e i 19 anni, Dean Huijsen si sta mettendo in mostra al Bournemouth, che lo ha prelevato in estate dalla Juventus per poco più di 15 milioni. Secondo quanto scrive AS, l'olandese avrebbe attirato su di sè gli occhi del Real Madrid, che già avrebbe mosso i primi passi verso di lui, su indicazione di Carlo Ancelotti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen l'unico Next Gen che mi è spiaciuto sia stato ceduto.

Ci si poteva lavorare sopra bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Se lo vendono a cifre elevate c è da tagliarsi le vene

Se non ricordo male avremo una percentuale sulla futura vendita, quindi più la cifra sarà alta meglio sarà per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Non mi manca. 

Meno male, pensavo di essere l'unico a non rimpingere questo calciatore.

Per me può andare dove vuole e gli auguro le migliori fortune calcistiche, tranne ovviamente se dovesse incontrare la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli, in rapporto ai soldi spesi e alle scelte effettuate, lo considero di gran lunga il peggior dirigente sportivo della nostra storia.

L’errore che ha fatto con sto ragazzo, in combo con il santone Italobrasiliano seguace di Adani, ha del clamoroso.

Quando questa estate leggevo commenti ironici “eh ma Huijsen va a giocare in una piccola inglese, che brutta fine”, scuotevo la testa e sorridevo.

Ha 19 anni, è entrato contro il Milan e in 10 minuti, se uno ne capisce, ha fatto vedere che prospettive clamorose erano nel suo futuro: testa alta, tecnica di altissimo livello, letture da veterano.

Per come si muoveva a me ha ricordato il 18enne Sandrino Nesta.

”eh ma andrà in premier a lottare per non retrocedere”

Caxxate.

Intanto si mette in mostra nella vetrina del calcio mondiale e avrà pensato: “ho 19 anni, vado a giocare un torneo molto veloce e fisico, molto duro per un difensore, in una squadra dove sarò molto sotto pressione difensiva. Se emergo qui tempo 2/3 anni vado a fare il titolare in una big europea”.

E sono pronto a scommettere che sarà così: ha le caratteristiche per diventare uno di quei difensori che segnano tre lustri.

Con lui e Bremer avevano la coppia difensiva centrale per un decennio, si completavano alla perfezione.

Se lo prende il Real fa un acquisto spaziale e insegna ai signori di Torino perché loro scelgono gli Huijsen e vinceranno tutto, noi i Gatti (onestissimo gregario) e quando il livello tecnico si alza, scompariamo.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Giuntoli, in rapporto ai soldi spesi e alle scelte effettuate, lo considero di gran lunga il peggior dirigente sportivo della nostra storia.

L’errore che ha fatto con sto ragazzo, in combo con il santone Italobrasiliano seguace di Adani, ha del clamoroso.

Quando questa estate leggevo commenti ironici “eh ma Huijsen va a giocare in una piccola inglese, che brutta fine”, scuotevo la testa e sorridevo.

Ha 19 anni, è entrato contro il Milan e in 10 minuti, se uno ne capisce, ha fatto vedere che prospettive clamorose erano nel suo futuro: testa alta, tecnica di altissimo livello, letture da veterano.

Per come si muoveva a me a ricordato il 18enne Sandrino Nesta.

Caxxate.

Intanto si mette in mostra nella vetrina del calcio mondiale e avrà pensato: “ho 19 anni, vado a giocare un torneo molto veloce e fisico, molto duro per un difensore, in una squadra dove sarò molto sotto pressione difensiva. Se emergo qui tempo 2/3 anni vado a fare il titolare in una big europea”.

E sono pronto a scommettere che sarà così: ha le caratteristiche per diventare uno di quei difensori che segnano tre lustri.

Con lui e Bremer avevano la coppia difensiva centrale per un decennio, si completavano alla perfezione.

Se lo prende il Real fa un acquisto spaziale e insegna ai signori di Torino perché loro scelgono gli Huijsen e vinceranno tutto, noi i Gatti (onestissimo gregario) e quando il livello tecnico si alza, scompariamo.

Per 15 milioni lo potevano già prendere quelli del Real dopo quei 10 minuti con il Milan...

Abbiamo un altro dirigente incompetente come Giuntoli a Madrid mi sa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Per 15 milioni lo potevano già prendere quelli del Real dopo quei 10 minuti con il Milan...

Abbiamo un altro dirigente incompetente come Giuntoli a Madrid mi sa .sisi

Se lo prendessero ora a 30 al Real cambia nulla.

Aggiungo che la situazione attuale degli spagnoli, visti tutti gli infortuni in difesa è differente rispetto ad agosto.

Ma detto questo, con le prestazioni che sta facendo in premier, finirà presto in un top club mondiale e noi muti, con il mitico Giuntoli tutto bello tronfio dell’ennesima vaccata fatta da noi.

Bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Per come si muoveva a me ha ricordato il 18enne Sandrino Nesta.

Caxxate.

Condivido tutto, noi siamo sempre quelli che dopo 6 mesi mandano via Henry, mentre abbiamo avuto per un decennio i vari tacchinardi, Birindelli, poi dopo sono venuti i padoin, e mi fermo qua, per poi sentire "fanno il loro, giocatori operai, valore aggiunto" e altre cassate varie.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti