Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Globe Soccer Awards alla carriera per Del Piero: "Con la Juve è una storia d'amore. Ritornarci in altre vesti? Guardiamo avanti con positività"

Post in rilievo

Rimane una grande persona....sincero ed onesto fino alla fine

..mai una parola fuori posto..

Spero tanto di vederlo in Società almeno una figura JUVENTINA che vuole bene alla Juve ed hai suoi tifosi...e se c'è un progetto con lui in societa sicuramente non ci prende per il .......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Credo che la Gavetta la stia facendo, a livello di comunicazione. Puoi farlo Presidente, ruolo di immagine importante. Pensi sia peggio degli inutili nominati fino ad ora? Certo, non lo fai DG, DS, ecc senza una corroborata esperienza, su questo siamo d’accordo. Ibra è Senior Advisor, un ruolo folle per uno senza esperienza. 

Il presidente non ha compiti né di immagine né di comunicazione. Quelli “inutili” (non ho parole) “nominati” (non ho parole bis) finora stanno risanando un bilancio che ha subito passività per oltre 800 milioni di euro. E sono bravissimi, fatti alla mano. Il presidente presiede il cda, la parte finanziaria è quella che sostiene il club, ci sono strategie e piani industriali da consegnare ai dirigenti operativi. Non vedo cosa c’entri un ex calciatore in una sede dove non si parla di calcio. Già Nedved non so cosa ci facesse lì dentro. Se invece è un compito di rappresentanza e di immagine è diverso. Ma non avrebbe alcun peso nelle decisioni importanti del club. Se vuole fare il presidente non ci siamo proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2024 Alle 21:16, Shingo Tamai ha scritto:

“Ritornarci in altre vesti? Guardiamo avanti con positività"

Ma parla chiaro! Vuoi o non vuoi tornarci alla Juve, in altre vesti?

Chiedo: non sarà forse che, se ancora non è ritornato, è perché non vuole?

Forse voleva dire che in futuro potrebbero chiamarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Forse voleva dire che in futuro potrebbero chiamarlo

Può darsi, però è da tanto che ciclicamente si ripropone questa storia della possibilità di un suo arrivo da dirigente, e non ho mai sentito una presa di posizione netta in ordine a una concreta volontà che ciò si realizzi, né da una parte, né dall’altra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari avere uno come Alex in società, MAGARI!

Andate a chiedere a Chiellini chi è l'uomo che gli ha insegnato cosa è la Juventus.

Nessuno in società e in rosa ha la più pallida idea di cosa sia la Juve. 

10 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Può darsi, però è da tanto che ciclicamente si ripropone questa storia della possibilità di un suo arrivo da dirigente, e non ho mai sentito una presa di posizione netta in ordine a una concreta volontà che ciò si realizzi, né da una parte, né dall’altra.

Uno non sa mai come comportarsi, quando ha preso posizione per continuare a giocare alla Juventus gli hanno detto che pensa solo a se stesso e che così facendo metteva la società al muro. Ora non si espone e gli danno del democristiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Magari avere uno come Alex in società, MAGARI!

Andate a chiedere a Chiellini chi è l'uomo che gli ha insegnato cosa è la Juventus.

Nessuno in società e in rosa ha la più pallida idea di cosa sia la Juve. 

Uno non sa mai come comportarsi, quando ha preso posizione per continuare a giocare alla Juventus gli hanno detto che pensa solo a se stesso e che così facendo metteva la società al muro. Ora non si espone e gli danno del democristiano. 

Era quasi quarantenne eh...

Non si espone perché caratterialmente e' un democristiano nel DNA, non prende mai posizioni nette x non infastidire mai nessuno e lasciarsi tutte le porte aperte.

Tanto e' vero, fateci caso, a Sky dove l'odio verso la Juve e' palese trovi un esercito di antijuventini e pignorprescrescussi.e guarda caso trovi, dopo anni e anni di nulla, due ex bianconeri quali del Piero e Marocchi che quando parlano tutto sembrano tranne ex juventini, del Piero addirittura una bandiera storica.

Se qualcuno non li conoscesse neanche crederebbe che avessero mai indossato la gloriosa casacca bianconera.

Invece senti parlare quel babbeo di merdomi e guai se gli tocchi la ndranghetese, guai!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti