Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Manca meno di un mese al mercato 

ci servono fentordici giocatori, non c’è mezza gurata

qualcosa non va…

a me è stato detto skriniar e dorgu primissime scelte, per quanto vale. perché anche la mia fonte dice che giochiamo su tantissimi tavoli. quando le spifferate ricalcano i giornali, evito di riportarle. ma magari è utile @Lev mi si dice anche che ad oggi non c'è assolutamente intesa per il rinnovo di vlahovic e che la probabilità che parta ad oggi è altissima. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Tutti tranquilli nel cedere il nostro capitano (si ok non è né un fenomeno né una bandiera, ma comunque capitano) ai ciucci? 

Solo a me girerebbero in maniera indecente?

Chiedo per un supporto emotivo

Non mi interessa di Danilo nello specifico, anche se non mi pare così intelligente "aiutare" in questo modo il napoli anche perché sono già di base più forti di noi. E gli vai a fare un favore 

Per chi.. per raspadori?

Mi interessa come lo sostituiscono e chi prendono al suo posto. Che ho ancora in mente i colpi di gennaio dell' anno scorso,sai com'è.

su uno tipo skiniar non ci sputerei sopra ad esempio 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non mi interessa di Danilo nello specifico, anche se non mi pare così intelligente "aiutare" in questo modo il napoli anche perché sono già di base più forti di noi. E gli vai a fare un favore 

Per chi.. per raspadori?

Mi interessa come lo sostituiscono e chi prendono al suo posto. Che ho ancora in mente i colpi di gennaio dell' anno scorso,sai com'è.

Condivido totalmente il discorso sul non aiutare una concorrente già più forte. Immagino anche che Danilo andrà a gratis. Ci dessero 5 milioni capirei pure.

In ogni caso i sostituti che si leggono ora sono tutti DC, immagino che il buon Pierre torni sulla fascia.

Diciamo che non ho molta fiducia in questo mercato, spero non si prenda qualche ennesimo pacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma in quale universo Danilo è un aiuto o un rinforzo per gli avversari?

.uhm

In quello reale della situazione del napoli, non è che cercano un top Defender, cercano uno di esperienza, anche molto duttile da poter coprire qualche buco in più posizioni e lo trovano in Danilo, molto semplice, un po' come Rugani o dragusin o huijsen ecc che non erano rinforzi per nessuno e invece 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

.uhm

Nell'universo in cui ogni giocatore che va via diventa un fenomeno da rimpiangere .sisi.sisi.sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Nell'universo in cui ogni giocatore che va via diventa un fenomeno da rimpiangere .sisi.sisi.sisi 

Invece quelli che compriamo tutti fenomeni e quelli che vendiamo tutti scarsi 

Infatti si vede come stiamo andando a gonfie vele da 5 anni 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok cedere Danilo in anticipo, libera ingaggio per acquistare un centrale mancino che sappia giocare anche terzino sx.

Raspadori non interessa alla Juve, il Napoli lo cederà altrove, a noi serve un vice Vlahovic, Raspadori come ruolo sarebbe più ideale dietro la punta, ma non è un giocatore da Juve, può ambire al Genoa o Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

In quello reale della situazione del napoli, non è che cercano un top Defender, cercano uno di esperienza, anche molto duttile da poter coprire qualche buco in più posizioni e lo trovano in Danilo, molto semplice, un po' come Rugani o dragusin o huijsen ecc che non erano rinforzi per nessuno e invece 

Sulla carta doveva esserlo pure per noi 

Nella pratica però il Danilo della stagione del 2024-25 ha azzeccato una partita e per il resto (Stoccarda prescritti Parma Lecce…) quando chiamato in causa è stato un uomo in più per gli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per chi.. per raspadori?

Penso che la Juve sia cambiata e questo è difficile da accettare

una volta si prendevano i giocatori forti di napoli, roma o altro, adesso non siamo più quelli

la nostra immagine è stata devastata e pure questo è duro da accettare

ma quando uno è innamorato cerca sempre delle scusanti e noi proviamo a trovare del buono

entrando nello specifico penso che Danilo sia stato l'emblema del leader farlocco, un paraculto di dimensioni mastodontiche ed un giocatore che ha fatto si belle prestazioni, ma anche delel vaccate epocali, io mi auspicavo una sua uscita anche quando qui era considerato il cappetano de noatri ed il simbolo indiscusso, ma pure qui siamo sulle opinioni personali. Andrà ad aiutare Gonde a vincere? Si lo aiuterà, non so se a vincere perché l'inda mi sembra un tritatutto, ma di sicuro gli leverà dei problemi. Perchè la Juve lo fa? Boh, credo che alla Juve non interessi dove vada un suo giocatore, se questo possa andare a rafforzare una squadra italiana o meno, probabilmete manco si sente più una contender di alcune squadre.

Quello che è importante adesso, per noi, è capire come si muoveranno sul mercato. Aspetteranno le solite occasioni a fine gennaio o si saranno già mossi per tempo vista la nostra precarietà di rosa? La mia fiducia verso chi gestisce la Juve è prossima allo 0 al cubo, ma ormai per capirlo basterà attendere l'apertura del mercato di riparazione. Scrinia piacerebbe pure a me, soprattutto perché abbisognamo di gente che mena (magari anche nello spogliatoio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

.uhm

Nell’universo in cui rimani con Rouhi prima riserva e Savona titolare intoccabile .ghgh 

Senza Danilo siamo 4 contati dietro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano della Juve regalato al Napoli.

Siamo veramente un circo.

1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Nell’universo in cui rimani con Rouhi prima riserva e Savona titolare intoccabile .ghgh 

Ma sono “giovani”!!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il capitano della Juve regalato al Napoli.

Siamo veramente un circo.

Ma sono “giovani”!!

Per me è il capitano più vergognoso della nostra storia ma esigo TRE difensori in tempi rapidi altrimenti ci prendiamo veramente per il *.

Perché attualmente siamo rimasti con Cambiaso, Gatti, Kalulu e Savona.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.