Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Tre difensori non credo che arriveranno perché Giuntoli fece capire che l'intenzione era prendere un difensore, quindi andare a sostituire principalmente l'assenza pesante di Bremer che era un titolare. Per me arriveranno due difensori.

Quindi fuori Bremer e Cabal, che sono due difensori, più Danilo, cioè un altro difensore, e il totale è di 3 difensori e dentro solo 2? Perché? Quindi, logicamente sta cessione di Danilo a gratis, a che serve? A liberare 3, 4 milioni a bilancio? Perché sai, siamo già corti, quindi ne regaliamo uno agli avversari e neanche lo sostituiamo? E la logica di questa operazione quindi quale sarebbe? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo partenza senza senso proprio, non può prendere 3 difensori nel mercato di riparazione, è un a follia, e con 2 saremmo corti di rosa a meno che non prendi 2 centrali e un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Quindi fuori Bremer e Cabal, che sono due difensori, più Danilo, cioè un altro difensore, e il totale è di 3 difensori e dentro solo 2? Perché? Quindi, logicamente sta cessione di Danilo a gratis, a che serve? A liberare 3, 4 milioni a bilancio? Perché sai, siamo già corti, quindi ne regaliamo uno agli avversari e neanche lo sostituiamo? E la logica di questa operazione quindi quale sarebbe? 

Non credo, da quello che ho capito poi magari sbaglio, che ci sia l'intenzione di sostituire Cabal ma di sostiuire solo Bremer e ora Danilo.

Credo che come opzione sulle fasce considerano Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma perché aiutarli? 

Che fretta c'era di liberarsene con sei mesi di anticipo? 

Riusciamo davvero a questo punto a fare tre acquisti solamente per la difesa piu l'attaccante? 

Danilo centrale era impresentabile, ma come terzino non aveva fatto male. A giugno l'avremmo saluto e tanti abbracci. Liberarlo adesso, cedendolo gratuitamente a una rivale, un giocatore comunque che per le rotazioni schifo non ci faceva vista l'emergenza, in una squadra priva di esperienza come la nostra, esattamente cosa ci fa ottenere? 

.quotone

Nessuno piange per Danilo miseria, ma perché portare una falsa argomentazione! Qua è come viene gestita la situazione il problema! Non ha 3 anni di contratto ma meno di 6 mesi e non aiuti una rivale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi tocca pensare che sgancino i soldi veri questo Gennaio, altrimenti non si spiega come facciano. Dentro Silva e Hancko? E poi come prima punta ti ricambiano il favore con un Raspadori in p.d.d.r.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

I tre acquisti li devi pagare comunque eh. Tre acquisti solo in difesa per un esborso di quanto? 100 milioni? 

Oppure paghiamo con lo spazio del bilancio? 

"Per A. Silva sono 35 milioni se lo volete" 

"Certo. Ecco a voi 25 metri quadrati di bilancio liberato da Danilo".

"Affare fatto"

In effetti e proprio cosi 😅😅😅

danilo costa 8 lordi all’anno circa

silva attualmente 1.6 lordi

se lo paghi 30 milioni dilazionati su un contratto di 5 anni (6mln l’anno) puoi alzargli lo stipendio a 2 milioni lordi per andare in pari e quindi pagarlo con i soldi che ti libera danilo…

probabilemnte verra a guadagnare qualcosa in piu a torino ma parliamo di poco, tuttavia in squadra ti ritrovi un ragazzo giovane che potrai rivendere in tutti casi e non danilo che non vale noente sul mercato, guadagna da top e fa la panchina a savona…

ossia economicamente e un operazione impeccabile

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma perché aiutarli? 

Riusciamo davvero a questo punto a fare tre acquisti solamente per la difesa piu l'attaccante? 

Danilo centrale era impresentabile, ma come terzino non aveva fatto male. A giugno l'avremmo saluto e tanti abbracci. Liberarlo adesso, cedendolo gratuitamente a una rivale, un giocatore comunque che per le rotazioni schifo non ci faceva vista l'emergenza, in una squadra priva di esperienza come la nostra, esattamente cosa ci fa ottenere? 

Non capisco in cosa li stiamo aiutando. Da difensore centrale ha fatto piu danni della grandine. Era un incubo in campo. Lento e impacciato. Si salva qualcosa da terzino bloccato ma è veramente un giocatore finito atleticamente soprattutto per un gioco ad alta intensità. A mio avviso dovrebbe tornarsene in Brasile.

Liberarssene vuol dire probabilmente, visto quanto prendeva, che gireranno il suo ingaggio a un difensore piu forte e piu utile a Motta e ad oggi le strade portano a Tomori.

L'unica cosa brutta in questa situazione sono le dichiarazioni fatte da Danilo recentemente che non avrebbe mai lasciato da capitano a metà stagione quindi mette in cattiva luce la società. Questa comunicazione si poteva gestire meglio da entrambe le parti perché non credo che Danilo abbia detto di proposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Leggo di pianti per Danilo… bravissimo ragazzo sempre detto ma porta una sfiga che Giona sembra l’asso piglia tutto…sbolognare più prima che dopo 

non è la partenza di Danilo

quanto il fatto che hai una rosa in difesa che è composta ad ora da cinque giocatori di cui uno non è in grado di giocare a calcio manco all'oratorio (Rouhi) e mai sarà in grado di far qualcosa di decente

devi prendere tre difensori in una sessione, ci rendiamo conto della situazione?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non capisco in cosa li stiamo aiutando. Da difensore centrale ha fatto piu danni della grandine. Era un incubo in campo. Lento e impacciato. Si salva qualcosa da terzino bloccato ma è veramente un giocatore finito atleticamente soprattutto per un gioco ad alta intensità. A mio avviso dovrebbe tornarsene in Brasile.

Liberarssene vuol dire probabilmente, visto quanto prendeva, che gireranno il suo ingaggio a un difensore piu forte e piu utile a Motta e ad oggi le strade portano a Tomori.

E i 30 milioni per il cartellino di Tomori da dove li prendi, considerando anche che di difensori ne servirebbero in totale 3 con l'uscita di Danilo? (Da sostituire Bremer e Cabal + appunto Danilo). Se ne prendi solo due, significa che ci troviamo con un giocatore in meno in rosa. Una rosa già corta al momento. Quindi boh. Ripeto, spiegatemi la logica del regalarlo. Non è per Danilo in sé, che come giocatore è ovviamente rimpiazzabile. Ma è che o fai 3 acquisti in difesa o resti con un giocatore in meno. Possiamo permettercelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Danilo è stato un buon giocatore da top club 

Il fatto che sia diventato un leader della Juve in passato e per di più capitano non rende lui un fenomeno ma casomai è dimostrazione evidente di quanto il livello della Juventus e il suo spessore si sia abbassato 

Detto questo al napoli gli fai un favore enorme non perché Danilo sia un fenomeno ma perché gli dai quel che gli serve senza troppo impegno e quindi manco si devono servellare chissà a che livello.. significa anche che possono concentrare le risorse (soprattutto a livello pratico e di ricerca, e di fare operazioni) su altro 

Ma alla Juve non interessa se il napoli viene aiutato da questa operazione, se manco deve sbattersi per cercare un difensore

non è roba che può interessare a questa Juve

adesso la cosa interessante è vedere l'apertura del mercato di gennaio

1 aspetteranno le solite occasioni di fine sessione?

2 faranno partire le solite trattative inutili? Quelle del...Vuoi 40 io ti do 25 più bonus...Ok 34 più bonus...Poi dopo un mese...Ok 40 

3 avranno già lavorato e si presenteranno subito con almeno un innesto in difesa? O bisognerà aspettare le solite cessioni a 3 euro prima di veder entrare qualcuno?

non manca molto per capirlo...voi quale pensate possa essere lo scenario più plusibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non credo, da quello che ho capito poi magari sbaglio, che ci sia l'intenzione di sostituire Cabal ma di sostiuire solo Bremer e ora Danilo.

Credo che come opzione sulle fasce considerano Mckennie.

e così finiamo corti a cc visto che Fagioli lo vogliono dar via e rimaniamo tre contati (Koop, Kephren e Loca) visto che per D.Luiz il magnifico staff medico ha predisposto piani che manco per un paraplegico a momenti in recupero...

cioè non se ne esce in sostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e così finiamo corti a cc visto che Fagioli lo vogliono dar via e rimaniamo tre contati (Koop, Kephren e Loca) visto che per D.Luiz il magnifico staff medico ha predisposto piani che manco per un paraplegico a momenti in recupero...

certo che con Koop e D.Luiz siamo riusciti a trovarne due, a prezzi stracciati questo c'è da riconoscerlo, più scarsi e con meno cazzimma di Rabiot e Arthur Melo .ghgh 

D.Luiz mi sembra pure più infortunato di Ramsey e Pogba messi insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma perché aiutarli? 

Evidentemente liberare il suo ingaggio ci sposta qualcosa in termini di mercato in entrata, altrimenti l'avrebbero tenuto parcheggiato a giocare nel giardino della Continassa.

Il Napoli regala ALMENO un anno e mezzo di contratto ad un giocatore di 34 anni a 4,5 netti.

Non vedo dove sia l'aiuto o il regalo, se il Napoli volesse Milik non gli daresti anche lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Esatto. Abbiamo due difensori infortunati per tutta la stagione e uno lo regaliamo. Però adesso sta passando la narrazione che due acquisti sono sufficienti. 

Cioè, ci stiamo presentando con 13 giocatori di movimento tra campionato e champions, compresi i giovani della next gen, però possiamo regalare un giocatore senza sostituirlo. Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Perchè qui si parte dal presupposto che lo cerca Andogno e quindi è ancora un top-player .ghgh.ghgh.ghgh 

Come se non sapessimo che quello conosce solo gente che gioca in serie A e nella Juve .ghgh.ghgh.ghgh 

E Manna ancora peggio, sono una combo devastante sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

certo che con Koop e D.Luiz siamo riusciti a trovarne due, a prezzi stracciati questo c'è da riconoscerlo, più scarsi e con meno cazzimma di Rabiot e Arthur Melo .ghgh 

D.Luiz mi sembra pure più infortunato di Ramsey e Pogba messi insieme...

non son scarsi, anzi

il problema è il contesto ma son due ottimi elementi

il problema è il contesto e la pressione, per dire tu hai sentito dir qualcosa a Polifemo per Taremi (attaccante da zero gol in quattro mesi) o al Milan per Pavlovic, tanto per citare acquisti esaltati pochi mesi fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Evidentemente liberare il suo ingaggio ci sposta qualcosa in termini di mercato in entrata, altrimenti l'avrebbero tenuto parcheggiato a giocare nel giardino della Continassa.

Il Napoli regala ALMENO un anno e mezzo di contratto ad un giocatore di 34 anni a 4,5 netti.

Non vedo dove sia l'aiuto o il regalo, se il Napoli volesse Milik non gli daresti anche lui?

Danilo però è disponibile. Milik no. 

Quindi se Danilo lo mandi devi sostituirlo. Numericamente. C'è poco da fare. Siamo già contati adesso, non credo che possiamo permetterci di regalare anche dei giocatori.

Posto che infatti, andrebbe sostituito anche Milik in quanto appunto non disponibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Non mi interessa di Danilo nello specifico, anche se non mi pare così intelligente "aiutare" in questo modo il napoli anche perché sono già di base più forti di noi. E gli vai a fare un favore 

Per chi.. per raspadori?

Mi interessa come lo sostituiscono e chi prendono al suo posto. Che ho ancora in mente i colpi di gennaio dell' anno scorso,sai com'è.

su uno tipo skiniar non ci sputerei sopra ad esempio 

Skriniar sembra molto vicino a firmare per il Galatasaray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori il discorso è questo, la rosa è questa

abbiamo 3 portieri (ok)

5 difensori (per quattro posti e uno è Rouhi .asd )

6 centrocampisti (e ok)

5 esterni (e ok)

e una punta

ci rendiamo conto della situazione? e questa è la rosa esclusi i lungodegenti fuori per tutto l'anno

come si fa a pensare di arrivare a luglio così o di fare massimo un difensore?

è da dissociati dal reale, per esser gentili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.