Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Non mi interessa di Danilo nello specifico, anche se non mi pare così intelligente "aiutare" in questo modo il napoli anche perché sono già di base più forti di noi. E gli vai a fare un favore 

Per chi.. per raspadori?

Mi interessa come lo sostituiscono e chi prendono al suo posto. Che ho ancora in mente i colpi di gennaio dell' anno scorso,sai com'è.

su uno tipo skiniar non ci sputerei sopra ad esempio 

Skriniar sembra molto vicino a firmare per il Galatasaray

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori il discorso è questo, la rosa è questa

abbiamo 3 portieri (ok)

5 difensori (per quattro posti e uno è Rouhi .asd )

6 centrocampisti (e ok)

5 esterni (e ok)

e una punta

ci rendiamo conto della situazione? e questa è la rosa esclusi i lungodegenti fuori per tutto l'anno

come si fa a pensare di arrivare a luglio così o di fare massimo un difensore?

è da dissociati dal reale, per esser gentili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Danilo però è disponibile. Milik no. 

Quindi se Danilo lo mandi devi sostituirlo. Numericamente. C'è poco da fare. Siamo già contati adesso, non credo che possiamo permetterci di regalare anche dei giocatori.

Posto che infatti, andrebbe sostituito anche Milik in quanto appunto non disponibile. 

Arriveranno tre/quattro giocatori, è il segreto di Pulcinella.

Dietro arriverà un centrale, che riporterà Kalulu sulla fascia come nei piani iniziali+un centrale mancino che sappia giocare anche come terzino.

Con quattro centrali e due terzini per fascia+McKennie che può fare il terzino su entrambe le fasce sei coperto.

Il terzo sarà un attaccante, il quarto eventualmente solo in caso di alcune uscite.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma alla Juve non interessa se il napoli viene aiutato da questa operazione, se manco deve sbattersi per cercare un difensore

non è roba che può interessare a questa Juve

adesso la cosa interessante è vedere l'apertura del mercato di gennaio

1 aspetteranno le solite occasioni di fine sessione?

2 faranno partire le solite trattative inutili? Quelle del...Vuoi 40 io ti do 25 più bonus...Ok 34 più bonus...Poi dopo un mese...Ok 40 

3 avranno già lavorato e si presenteranno subito con almeno un innesto in difesa? O bisognerà aspettare le solite cessioni a 3 euro prima di veder entrare qualcuno?

non manca molto per capirlo...voi quale pensate possa essere lo scenario più plusibile?

Spero la 3..e non credo sia così  infattibile visto che Bremer è rotto da mesi e c'è stato tanto tempo per organizzarsi in ottica mercato invernale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Signori il discorso è questo, la rosa è questa

abbiamo 3 portieri (ok)

5 difensori (per quattro posti e uno è Rouhi .asd )

6 centrocampisti (e ok)

5 esterni (e ok)

e una punta

ci rendiamo conto della situazione? e questa è la rosa esclusi i lungodegenti fuori per tutto l'anno

come si fa a pensare di arrivare a luglio così o di fare massimo un difensore?

è da dissociati dal reale, per esser gentili

Certamente, non dico vincere ma se l’obiettivo è arrivare tra le prime 4 serve investire anche a gennaio, La Rosa va puntellata assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma alla Juve non interessa se il napoli viene aiutato da questa operazione, se manco deve sbattersi per cercare un difensore

non è roba che può interessare a questa Juve

adesso la cosa interessante è vedere l'apertura del mercato di gennaio

1 aspetteranno le solite occasioni di fine sessione?

2 faranno partire le solite trattative inutili? Quelle del...Vuoi 40 io ti do 25 più bonus...Ok 34 più bonus...Poi dopo un mese...Ok 40 

3 avranno già lavorato e si presenteranno subito con almeno un innesto in difesa? O bisognerà aspettare le solite cessioni a 3 euro prima di veder entrare qualcuno?

non manca molto per capirlo...voi quale pensate possa essere lo scenario più plusibile?

SEMPRE quello peggiore 

Daltronde i soggetti……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo corti in difesa e si cede Danilo?

Non credo proprio, anche perché non c'è adesso la disponibilità finanziaria per prendere almeno 2 difensori.

Si deve aggiungere, non togliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Certamente, non dico vincere ma se l’obiettivo è arrivare tra le prime 4 serve investire anche a gennaio, La Rosa va puntellata assolutamente 

non va puntellata, va rimpolpata in modo pesante

non abbiamo cambi in difesa e in attacco, ma che roba è?

io non dormirei la notte, questi invece son talmente incoscienti e dissociati dal reale che valutano di fare da qui a luglio senza cambi difensivi e soprattutto andando avanti con una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Non credo proprio, anche perché non c'è adesso la disponibilità finanziaria per prendere almeno 2 difensori.

Ma chi ve le dice queste scemenze? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma chi ve le dice queste scemenze? .uhm

Dopo aver investito 200 milioni st’estate, che siano anche in prestito alcuni, ancora so convinti che la Juve non possa investirne altri.

E sta volta gli introiti champions ci sono e che copriranno il tutto a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non son scarsi, anzi

il problema è il contesto ma son due ottimi elementi

il problema è il contesto e la pressione, per dire tu hai sentito dir qualcosa a Polifemo per Taremi (attaccante da zero gol in quattro mesi) o al Milan per Pavlovic, tanto per citare acquisti esaltati pochi mesi fa?

Se il contesto è sbagliato vuole dire che abbiamo toppato sia dirigente che allenatore o uno dei due

io trovo incredibile che un nuovo allenatore non porti, almeno, rabbia e voglia anche se la squadra è stata costruita col ciufolo

9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Spero la 3..e non credo sia così  infattibile visto che Bremer è rotto da mesi e c'è stato tanto tempo per organizzarsi in ottica mercato invernale 

tempo per organizzarsi, mesi...

spero sia la 3 pure io

ci credo poco però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Danilo al Napoli nella difesa a 3 di Conte diventerà un grandissimo pilastro della squadra che porterà il club a lottare per lo scudetto

A dire il vero è da ottobre che giocano a 4 dietro... Però magari ero ironico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Danilo al Napoli nella difesa a 3 di Conte diventerà un grandissimo pilastro della squadra che porterà il club a lottare per lo scudetto

Anche perché non giocando le coppe, magari non ripete le vaccate viste contro lo Stoccarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, ho visto Pogba ceduto capitano e con la 10, Danilo forse è il meno .ghgh

ma vederlo regalato al Napoli descrive bene ciò che siamo diventati, specialmente dopo quello che hanno fatto loro a Di Lorenzo quest’estate.

In realtà descrive ciò che è diventato il mondo del calcio, non noi e basta.

Si fa fatica ad accettarlo ma è tutto più “liquido”.

Noi lasciamo un Danilo al Napoli e alla stesso tempo uno che 2 settimane fa dice “non si è mai visto un capitano che va via a metà stagione, non sarò certamente io il primo” prende e va via davvero, in una “contender”… fa sorridere già così. 

Detto ciò Danilo per me non è una grossa perdita, personalmente non l’ho mai percepito per il gruppo squadra (magari mi smentiranno) un leader.
Cioè ho trovato sempre un po’ “troppo costruito” qualsiasi cosa dicesse e facesse e questa sua scelta (poteva tornarsene in Brasile o andare da qualsiasi altra parte) mi dà solo ulteriori conferme.

Magari sto dicendo assurdità ma io da chi si ritiene capitano della Juve non mi aspetto nulla di tutto questo.

Al netto di quanto sopra mi auguro che ALMENO si prendano 2 difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che vada a napoli e possa fare bene me ne frego, voglio solo sperare che almeno ci paghino un minimo, basta regali. Pagare...anche 2-3 mln...ma pagarli. BASTA regali!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io non dormirei la notte, questi invece son talmente incoscienti e dissociati dal reale che valutano di fare da qui a luglio senza cambi difensivi e soprattutto andando avanti con una punta

Mah, a me pare che Giuntoli sia proprio cosciente e vive nella realta’.

Se poi non lo senti o non leggi quello che ha detto, perdonami ti sara’ sfuggito.

Solo le ultime dichiarazioni sono state: priorità il difensore, poi forse un altro e sulla questione attaccante vedremo Milik.

Poi vedi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Danilo non avrebbe giocato e che se ne sarebbe andato a gennaio ve lo dicevo da luglio.

Ultime scorie dell'ultimo triennio, si costruisce tutto su indicazione del mister ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Se il contesto è sbagliato vuole dire che abbiamo toppato sia dirigente che allenatore o uno dei due

io trovo incredibile che un nuovo allenatore non porti, almeno, rabbia e voglia anche se la squadra è stata costruita col ciufolo

tempo per organizzarsi, mesi...

spero sia la 3 pure io

ci credo poco però

il problema è più ampio, sopra

Giuntoli e Motta in una piazza con un presidente operativo han già un'altra valenza e tutto a scendere

con un amministratore condominiale prestato al calcio cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Danilo è palese che sia stato accompagnato alla porta e già lo si voleva vedere a giugno. Questi stanno vendendo pure i tavolini della sede pur di racimolare qualcosa. E a giugno ci sono i riscatti da fare. Buona fortuna a noi tifosi

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mah, a me pare che Giuntoli abbia detto altro.

Se poi non lo senti o non leggi quello che ha detto, perdonami, ma in sto caso non e’ proprio vero.

Solo le ultime dichiarazioni sono state: priorità il difensore, poi forse un altro e sulla questione attaccante vedremo Milik.

Poi vedi tu.

ma cosa c'è da vedere su Milik? cosa?

è come se ti dico "eh vediamo se far condurre il Festivalbar a Corrado Mantoni"

Milik è finito come calciatore, cosa ha da vedere Giuntoli che gli portano il certificato d'infermità fisica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

A me che vada a napoli e possa fare bene me ne frego, voglio solo sperare che almeno ci paghino un minimo, basta regali. Pagare...anche 2-3 mln...ma pagarli. BASTA regali!!!

Danilo ha il contratto a scadenza, ha 33 anni, prende 5 mln. netti l anno...e' un miracolo non dargli la buonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma cosa c'è da vedere su Milik? cosa?

è come se ti dico "eh vediamo se far condurre il Festivalbar a Corrado Mantoni"

Milik è finito come calciatore, cosa ha da vedere Giuntoli che gli portano il certificato d'infermità fisica?

In teoria si perche’ vorrebbe dire che si hanno i motivi anche per richiedere la risoluzione.

Ma per me, l’attaccante lo faremo, zirkzee e’ un occasione troppo ghiotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Danilo è una troiata immane in ogni caso, le cattive prestazioni le ha fatte fuori ruolo quando per motivi inspiegabili è stato impiegato difensore centrale, sulla fascia ha sempre fatto il suo.

Regalarlo poi a quelle pattumiere umane di delamerdis e parrucchino mi fa impazzire.

Come se non bastasse in difesa siamo terribilmente corti e i nomi che si fanno sono tutti giocatori provenienti dall'estero con tutti i rischi del caso di un eventuale adattamento oppure pescare di nuovo dalla pattumiera del mafian.

Io non so cosa * passa per la testa di giuntoli e Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.