Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, non dire Gatti said:

Raspadori serve solo per ipervalutare fagioli nello scambio.ma non credo vada in porto questa operazione,non si troverà la quadra per me.

ieri da Momblano dicevano, non lui, che Fagioli al Napoli non interessa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

ieri da Momblano dicevano, non lui, che Fagioli al Napoli non interessa

Allora zero possibilità di raspadori a Torino figuriamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Maxseven ha scritto:

Doveva stare altri 3 anni da noi, pagarlo per vederlo oggi , forse, finalmente ad alti livelli?

Lo abbiamo ceduto quando ci siamo resi conto che non era tutto sto fenomeno , abbiamo preso i soldi, fine della storia.

Il Thottenam ha sganciato quei soldi e dopo tre anni di stipendio vede oggi i risultati che non sappiamo quanto dureranno.

Hanno fatto.bene?

Forse si, forse no...

Ma infatti confermi ciò che ho espresso (sicuramente in maniera troppo sintetica), giocatore le cui qualità le vedevano pure i ciechi, stessa cosa i difetti, l’errore é stato pagarlo quanto l’abbiamo pagato (40 vado a memoria), investimento fuori budget (per le nostre capacità) per un giocatore che avresti dovuto aspettare 2/3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremz ha scritto:

Capitano non ci lasciare!!!1!1!!

Verconiiaa società!!1!!!

Penso che di Danilo non freghi niente a nessuno,solo che tra bremer,Danilo e cabal fuori si pretende almeno un acquisto di un difensore di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AB92 ha scritto:

In realtà descrive ciò che è diventato il mondo del calcio, non noi e basta.

Si fa fatica ad accettarlo ma è tutto più “liquido”.

Noi lasciamo un Danilo al Napoli e alla stesso tempo uno che 2 settimane fa dice “non si è mai visto un capitano che va via a metà stagione, non sarò certamente io il primo” prende e va via davvero, in una “contender”… fa sorridere già così. 

Detto ciò Danilo per me non è una grossa perdita, personalmente non l’ho mai percepito per il gruppo squadra (magari mi smentiranno) un leader.
Cioè ho trovato sempre un po’ “troppo costruito” qualsiasi cosa dicesse e facesse e questa sua scelta (poteva tornarsene in Brasile o andare da qualsiasi altra parte) mi dà solo ulteriori conferme.

Magari sto dicendo assurdità ma io da chi si ritiene capitano della Juve non mi aspetto nulla di tutto questo.

Al netto di quanto sopra mi auguro che ALMENO si prendano 2 difensori.

Veramente lo stanno cacciando

Non mi pare se ne stia andando lui di sua volontà 

Quindi questa narrazione è errata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Prima si ti do ragione, ma ad oggi che giochi ogni tre giorni devi mettere la squadra che è più in forma ,per me nel calcio di oggi è difficile avere gli stessi 11 per più partite

Non è così secondo me. Anche giocando ogni 3 giorni, puoi avere 3 forti ma il 4o deve essere uno tranquillo in panca che ogni tanto mette piede in campo. Avevamo rugani ma lo stipendio era ingiustificato per quel ruolo. Però la tipologia ci stava ecco.. Non so se mi son fatto capire cosa intendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Sei l’Ad del Milan ?

Non sapevo avessimo gli uomini mercato del Milan nel forum 

È quello che si legge da più parti.

Si potrebbe chiudere a 25ml con prestito oneroso e riscatto come per Kalulu.

Personalmente andrei su un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Bisogna vedere se i motivi di questa tabula rasa siano al 100% tecnici . E io non lo credo. Credo ci sia stata una complessità di fattori, dal punto di vista economico e anche dal punto di vista di dare subito una certa identità e filosofia, volendo proprio quasi "cancellare" ogni traccia del vecchio corso.

Per me certi giocatori acquistati non sono certo meglio di certi che abbiamo ceduto, detta proprio papale papale.

Io ero più della visione che la vecchia rosa si potesse migliorare ma potesse anche in Grand parte valorizzare meglio e te lo dimostrano proprio le prestazioni dei Locatelli o cambiaso e gatti, tanto per dire. I nuovi acquisti big invece,stanno tutti deludendo. 

Il fatto di criticare non mi rende meno tifoso degli altri secondo me,specie se vado allo stadio e pago.  

La tua analisi potrebbe, senza dubbio, aver colpito il bersaglio, la cosa certa comunque che il piu' pagato dirigente in italia ha deciso di perseguire una sua

linea. Gli acquisti e le cessioni giuste o sbagliate, secondo me vanno contestualizzate dopo i tempi giusti, ognuno ha i suoi, io ne ho altri.

Faccio presente pero' che, se questo e buono e perche' non e' stato preso quell'altro e ma quello era a parametro  zero e ma avevamo il giovane e l'abbiamo

ceduto, perche', queste discussioni che possono cambiare ad ogni partita, tipo fagioli, quali positivita' apportano. Hai detto tu che alcuni giocatori che sul forum

erano stati classificate pippe e ci metto anche mck adesso sembrano che stiano rinascendo, speriamo bene.

Noi stiamo qui a dilettarci senza doverci confrontare su eventuali sentenze emesse a caso mentre altri devono decidere e rendere conto.

Vai allo stadio e paghi non e' che ti danno un bonus di critica, fanno bene a criticare o meno anche chi non va allo stadio. Siamo tutti tifosi sia chi critica e

sia chi ritiene che la critica abbia bisogno dei suoi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Ti sbagli perché Rouhi ha fatto solo disastri quando ha giocato. I giovani, se vogliono giocare alla Juve anche come gregari, devono essere all'altezza.

Invece Danilo una certezza.

Addirittura 2 partite le ha buttate letteralmente lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Speriamo invece, sarebbe la conferma che arrivano 2 difensori già a gennaio senza aspettare giugno.

La difesa fa acqua e di sicuro Danilo non fa più nessuna differenza.

Taac Raspadori .ghgh

Senza Danilo ne dovrebbero arrivare tre…a me sembra molto strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Invece Danilo una certezza.

Addirittura 2 partite le ha buttate letteralmente lui

stiamo parlando di livelli infimi

dovresti sbolognare sia uno che l'altro

Rouhi non è in grado di giocare a calcio manco all'oratorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

rispondi in toni giustificatori

cosa vuol dire?

Ti ho detto che al prezzo di quelli anche la Juve ha 7/8 titolari più deboli solo che sono molto più giovani.

Bisognava ripartire per forza così, a meno di fare 6/7 colpi da 50 milioni.

(Ma meno ne facciamo meglio è .ghgh )

(La seconda squadra più costosa lo sei per i rimasugli della gestione precedente, visto che i costi più importanti sono Arthur Vlahovic, come gli stipendi più alti ( e qui si aggiunge Danilo))

Non ho capito dove hai visto un attacco o una difesa al tuo post.

Ho aggiunto qualcosa alla tua considerazione senza esprimere giudizi tecnici .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Dipende da chi viene sostituito.

Comunque spero rimanga fino a fine stagione e poi tanti saluti.

Per come siamo messi, adesso non c'è nessun motivo per cederlo.

Giuntoli non e’ così sprovveduto, ha un piano ben preciso.

via Danilo ormai vecchio e sul viale del tramonto per fare posto ad un nuovo giovane giocatore di prospettiva che può già dare un contributo ben maggiore in campo rispetto a Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

stiamo parlando di livelli infimi

dovresti sbolognare sia uno che l'altro

Rouhi non è in grado di giocare a calcio manco all'oratorio

Infatti andranno via entrambi per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delsol ha scritto:

Spero, che chi e' al timone non si faccia

influenzare dalle continue onde

ma non credo proprio si faccia influenzare. Solamente secondo me è sbagliato pensare che si venga da chissà quali disastri. Soprattutto, non si chiede la luna. Parte dei tifosi non chiede la luna e, cosa fondamentale, la società, chi paga, non chiede la luna.  Non mi sento di dire che gli attuali risultati rappresentino un gran lavoro. Anzi. Credo sia lecito pensare che si potesse fare qualcosa in più. Ora si parla del mercato di Gennaio, rinforzi ecc... ma insomma, Luiz e Koop fanno più di 100 milioni sul mercato (impegni controfirmati), non è che così va bene. Su questo io credo siamo tutti d'accordo. Allora, calma e gesso e cerchino di capire come mai. Se serve ancora il tempo, c'è tempo per capire cosa è successo. Loro non sono forti? Giuntoli ha preso cantonate? L'allenatore non gli trova posto? Mi sembrano questioni molto impellenti e concrete.  L'anno scorso sotto Natale siamo andati a genova a giocare con Locatelli, McKennie e Miretti in mezzo. 1-1 e sembrava uno scandalo di risultato (con in cascina una valanga di punti). Un anno dopo , 100 milioni nel reparto dopo, siamo con Locatelli e McKennie quasi imprescindibili , Thuram che ha i piedi semi fucilati ma è meglio se gioca . E risultati come quello di Genova all'ordine del giorno. Insomma, non è quello che definirei un buon lavoro, al momento. Quindi io, fossi la proprietà, direi di essere molto cauti a Gennaio sul mercato, e -come si dice- di fare qualcosa in più con quel che c'è . Poi a Giugno si vedrà, con tutti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Per me certi giocatori acquistati non sono certo meglio di certi che abbiamo ceduto, detta proprio papale papale.

Ma chi ad esempio?

Sczesny 

Rugani

Djalo

Hujsen

Sandro

De sciglio 

Rabiot 

Caviglia

Iling

Barrenechea 

Kostic

Soule

Kean 

Questi sono andati via.

L unico che sta rendendo è Kean.

Soule ha potenziale, ma non sta facendo bene,

e poi c'è lo spagnolo che resta un 2005..

Gli altri sono giocatori finiti o mediocri, che non possano giocare nella Juve è abbastanza evidente, no?

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

è sbagliato pensare che si venga da chissà quali disastri.

Insomma, così senza dati sottomano veniamo da uno dei peggiori gironi di ritorno della storia, per di più in un anno senza coppe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma chi ad esempio?

Sczesny 

Rugani

Djalo

Hujsen

Sandro

De sciglio 

Rabiot 

Caviglia

Iling

Barrenechea 

Kostic

Soule

Kean 

Questi sono andati via.

Gli altri sono giocatori finiti o mediocri, che non possano giocare nella Juve è abbastanza evidente, no?

Insomma, così senza dati sottomano veniamo da uno dei peggiori gironi di ritorno della storia, per di più in un anno senza coppe.

Cosa vuoi che sia fare 20 punti in un girone .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, The Natural said:

Ma chi ad esempio?

Sczesny 

Rugani

Djalo

Hujsen

Sandro

De sciglio 

Rabiot 

Caviglia

Iling

Barrenechea 

Kostic

Soule

Kean 

Questi sono andati via.

Nicolussi ha più gol di Koopmeiners .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Penso che di Danilo non freghi niente a nessuno,solo che tra bremer,Danilo e cabal fuori si pretende almeno un acquisto di un difensore di esperienza.

Di difensori ne arriveranno due.

Almeno uno dei due farà anche il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Douglas Luiz giocasse un po’ nelle prossime partite potrebbe avere magari delle richieste di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se dopo Kalulu, prendiamo Tomori e questo ritorna a quei livelli, bisogna domandare che tipo di software usano per prendere ste decisioni e farlo usare anche ad altri club…

Comunque Tomori e Antonio S., stanno vivendo le stesse identiche situazioni, difensori forti ma non adatti al gioco dei loro allenatori.

Sinceramente spererei piu’ in Antonio S., ma Tomori non lo rifiuto di certo.
Poi tutto su Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amadir ha scritto:

Non potevi non cederlo perché voleva giocare e non potevi prevedere Bremer out tutto l’anno.

L’unico vagamente forte che sarebbe rimasto anche come magazziniere è Soulè.

È oggettivamente un errore madornale. Non lo dovevi cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, al1980 ha scritto:

Se Douglas Luiz giocasse un po’ nelle prossime partite potrebbe avere magari delle richieste di mercato

Se douglas dovesse iniziare a giocare e ritornare ai suoi livelli, le richieste saranno rispedite al mittente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.