Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dampyr ha scritto:

nessuno ha mai detto che la squadra era forte. Ne che la societá non fosse responsabile.

si è sempre detto

Societá assente e abbastanza incapace sul piano calcistico.

Allenatore pagato come un mago ma che era l'uomo piu sbagliato per la situazione. Alcune delle sue colpe sono proprio la sua incapacità di programmare 

Squadra mediocre nei calciatori, ma il Milan non é mai stato meglio nonostante qui si dicesse il contrario.

Il fatto che fossero allenati male rendeva difficile giudicare I giocatori sul rendimento. 

Anche secondo me, infatti, Locatelli sta rendendo da top, cambiaso anche, ecc.

Cera bisogno di cambiarne così tanti,per me no. 

Io pensavo che l'anno scorso/la gestione allegri aveva svalutato i giocatori (non che fossimo da scudetto), ma proprio per questo avrei fatto meno operazioni e più "chirurgiche". 

Adesso, dampyr ha scritto:

nessuno ha mai detto che la squadra era forte. Ne che la societá non fosse responsabile.

si è sempre detto

Societá assente e abbastanza incapace sul piano calcistico.

Allenatore pagato come un mago ma che era l'uomo piu sbagliato per la situazione. Alcune delle sue colpe sono proprio la sua incapacità di programmare 

Squadra mediocre nei calciatori, ma il Milan non é mai stato meglio nonostante qui si dicesse il contrario.

Il fatto che fossero allenati male rendeva difficile giudicare I giocatori sul rendimento. 

Io pensavo che l'anno scorso/la gestione allegri aveva svalutato i giocatori (non che fossimo da scudetto), ma proprio per questo avrei fatto meno operazioni e più "chirurgiche". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

C'è da dire che se imputiamo a Koopmeiners di aver subito il salto Atalanta - Juve... Non possiamo cancellare le differenze di Kean -Juve Kean- Fiorentina 

Probabilmente Kean è un attaccante che può fare una bella carriera un gradino sotto.

Io cmq avrei dato Milik alla fiorentina e mi sarei tenuto Kean

poi avrei dato Rouhi al Bornemouth al posto di Hujisen

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Capossela ha scritto:

Non possiamo far finta di non vedere che Danilo non gioca mai e che anche sul firum veniva criticato ogni volta che metteva piede in campo. Va bene l'esperienza ma se non si è più in grado di garantire prestazioni, da sola, l'esperienza, non serve a nulla.

Non è così che funziona un gruppo. È importante anche chi non scende in campo, spesso ancora più importante. Inoltre Danilo da terzino il suo può dirlo, tanto le alternative sono quelle che sono...da centrale a 4 ovvio che sia dannoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma guarda che la Juve ha ceduto quelli che avevano mercato, la Juve avrebbe ceduto chiunque portava soldi

e aspetta che ormai è rimasto solo Yldiz di un po' forte

il problema della Juve di questi ultimi anni, per me, non è il fatto che cederebbe pure la nonna, ma che vende male e acquista peggio

cosa poco simpatica per una società venditrice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma qualche guru si é manifestato? 

Attacco degli hacker filorussi NoName Al sito dei guru fonte la stampa.ecco perché non escono gurate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Esiste esiste...ci sono utenti e utenti. C'è chi pontefica su tutto erigendosi a paladini della verità zittendo e irridendo molti...

E lo sai anche tu... 

eh...hai voglia che ce ne sono...ma appunto ognuno fa per se...non esiste "tutto il forum" come sento spesso citare

la tua descrizione mi ricorda un certo utente...uhm...il gran visir dei tuttologhi onnipresenti....ma è in buona compagnia...😂😂

12 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma qualche guru si é manifestato? 

ho l'impressione che col nuovo corso l'unico guru che può far uscire qualcosa sia Pedullà...per il resto mi sa che non escano spifferi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sto solo commentando la tua risposta al post dell’utente che spiegava che Nicolussi ad oggi ha fatto più goal dell’olandese ed è un dato oggettivo stop

Anche il pluri-compianto Soulé aveva 11 gol nel Frosinone, in una realtà più grande non sta strusciando palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma Hancko + Silva sarebbe economicamente possibile già a gennaio? 

Se Silva è gratis in prestito senza obbligo è fattibile la doppietta,risparmiando stipendio Danilo e forse arthur

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma Hancko + Silva sarebbe economicamente possibile già a gennaio? 

Cedendo Fagioli e liberandoci di Danilo e Arthur forse si. 
Sarebbero comunque dei prestiti con obblighi a giugno 25 o 26.

C’è anche Mbangula con possibilità di vendita, eviterei, non vorrei coprire dei ruoli e trovarmi nuovamente scoperto in altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se Silva è gratis in prestito senza obbligo è fattibile la doppietta,risparmiando stipendio Danilo e forse arthur

Gratis è impossibile, anche se sta giocando poco resta uno dei difensori U21 più quotati in circolazione. Al massimo strappiamo un prestito con obbligo, se Mendes riesce a mediare bene come fatto per Conceicao. 

La doppietta è fattibile perché in difesa eravamo corti già a inizio stagione, quindi si tratta semplicemente di anticipare a gennaio i due investimenti che avremmo fatto comunque a giugno (sostituto di Danilo + un altro che completa il reparto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Jorge Mendes rilasciate a Sky Sport in occasione dei Globe Soccer Awards: "Antonio Silva vuole la Juventus e la Juve vuole lui, ora toccherà al Benfica decidere" non sono di certo passate inosservate. Dal Portogallo c'è chiusura totale nei confronti di questa trattativa e al coro si unisce anche il collega di Record, Nuno Martins, che raggiunto dai nostri microfoni si è espresso così: "Rui Costa ha detto che non venderà i difensori centrali, a meno che qualche club non sia intenzionato a pagare la clausola.

il Benfica sta lottando per il campionato portoghese, gioca in Champions League e quindi non vuole vendere i migliori a gennaio. La trattativa, con queste premesse, non comincerà", ha concluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

eh...hai voglia che ce ne sono...ma appunto ognuno fa per se...non esiste "tutto il forum" come sento spesso citare

la tua descrizione mi ricorda un certo utente...uhm...il gran visir dei tuttologhi onnipresenti....ma è in buona compagnia...😂😂

ho l'impressione che col nuovo corso l'unico guru che può far uscire qualcosa sia Pedullà...per il resto mi sa che non escano spifferi

C’è anche Corsa, che con le sfighe, problemi e pettegolezzi ne sa molte . 
Un Gatto nero in pratica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Le parole di Jorge Mendes rilasciate a Sky Sport in occasione dei Globe Soccer Awards: "Antonio Silva vuole la Juventus e la Juve vuole lui, ora toccherà al Benfica decidere" non sono di certo passate inosservate. Dal Portogallo c'è chiusura totale nei confronti di questa trattativa e al coro si unisce anche il collega di Record, Nuno Martins, che raggiunto dai nostri microfoni si è espresso così: "Rui Costa ha detto che non venderà i difensori centrali, a meno che qualche club non sia intenzionato a pagare la clausola.

il Benfica sta lottando per il campionato portoghese, gioca in Champions League e quindi non vuole vendere i migliori a gennaio. La trattativa, con queste premesse, non comincerà", ha concluso. 

Come si dice ciao in lusitano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Sebastiano Esposito l'hanno ceduto senza recompra.

Da tenere d'occhio in ottica giugno.

Giocatore molto interessante, nell'ottica di dover ricomporre un reparto d'attacco come si deve numericamente è sicuramente un nome che terrei in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Giocatore molto interessante, nell'ottica di dover ricomporre un reparto d'attacco come si deve numericamente è sicuramente un nome che terrei in considerazione.

Gioca più da seconda punta però. 

Non so se può giocare al posto di Yildiz o dietro la punta . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Gioca più da seconda punta però. 

Non so se può giocare al posto di Yildiz o dietro la punta . 

Mi sembra un giocatore duttile e soprattutto segna. In un attacco con due prime punte, più Yildiz, ci sta un profilo del genere. Parlo in prospettiva luglio chiaramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Insomma, così senza dati sottomano veniamo da uno dei peggiori gironi di ritorno della storia, per di più in un anno senza coppe.

ma indubbiamente. Però per me altrettanto indubbiamente si è scelto, Giuntoli e Allegri hanno scelto, di non puntare nulla su un girone di andata invece strabiliante. Giuntoli ha scelto di non farlo non investendo nulla di concreto, ma invece perdendo tempo sul mercato con acquisti ridicoli, Allegri ha scelto di non farlo perdendo la squadra e avviando la sua guerra personale col direttore sportivo (o quel che è) che a sua volta ha fatto la sua. Entrambi con il risultato minimo in cascina e l'ingaggio, lauto per tutti e due, in banca. Un progetto non può partire dai risultati? Perchè? Eppure vediamo oggi che non è facile ottenerli, e non è facile nemmeno giocare bene, qualunque cosa significhi. Poi, direi anche, per replicare i risultati della stagione scorsa, anche passando per periodi peggiori di questo in campo, tutti alla Juventus oggi firmerebbero. Ma proprio tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore Hancko che in caso comunque arriverebbe nel momento di massima valutazione economica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.