Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

E certo, il pluri campione del mondo e pluri pallone d'oro non dovevamo disturbarlo

.asd.asd

secondo me dovevamo mettergli un bel tappeto rosso e dargli 20 mil di ingaggio pure vendendo bremer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio ancora fatica a capire cosa hanno in mente di fare a Gennaio. Però ci sono dei numeri che vanno rispettati. La rosa è piena di gente dall'infortunio facile, non so se dipenda dai metodi usati dallo staff o da fragilità dei singoli, sta di fatto che è impensabile diminuire i numeri degli effettivi schierabili. Ne mancano almeno tre gia adesso. 
Se esce anche Danilo va assolutamente integrato con un aggiunta ai tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Johan Liebert ha scritto:

@baggio18

Buongiorno mister, 

Volevo chiederti se secondo te oggi tra gli italiani quali sono i migliori difensori emergenti e quale tra questi vedi potenzialmente da Juve.

Ciao. Non ne ho visti molti. mi piace Leoni del Parma (c 2006 o 2007 nn ricordo, cmq giovanissimo) Del parma mi ha impressionato anche Del prato, poco dotato fisicamente ma molto concentrato e grintoso. Anche Goglichidze dell Empoli, ma è georgiano 

io cmq per l'immediato prenderei Mario Gila della Lazio. Per me, veramente fortissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pensi faccia figo dire HNC>Locatelli? 

Non guardano le partite (o non le sanno guardare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davik ha scritto:

Bene, che se lo tengano, probabilmente ci fanno anche un favore, ormai per ogni calciatore che respira ci sono valutazioni del cartellino ridicole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ormai si va per luoghi comuni 

anche oggi sarà la giornata del muro del pianto per le cessioni di Rovella, Nicolussi Caviglia, Huijsen e Soulè...e mettiamoci anche Hasa che a Napoli diventerà il nuovo Maradona

sempre meglio....hahahaha

pensa se cederemo Rouhi...dovremo leggere che abbiamo ceduto il nuovo Maicon

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

prima si piangeva per zidane sefz

per vieri

per inzaghi

per ibra

ora per caviglia  e rovella@@

Piangere ha poco senso. Occorre guardare oltre. Però posso capire la frustrazione di vedere ragazzi andati via performare in modo oltre le aspettative, mentre, di contro altare, vedere arrancare i nuovi al loro posto. Se DL e Koop avessero fatto il minimo che si aspettava da loro, o Milik fosse al suo posto, oggi non ci sarebbe nessuno a rimpiangere Rovella o Kean chi per lui. 
E' purtroppo un sottile equilibrio : chi se ne è andato sta facendo bene, chi è arrivato sta facendo male, e questo genera rimpianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da scherzare,a cc abbiamo investito un botto di soldi e invece si è scoperto che i migliori già c'erano prima e cmq giochiamo con Locatelli uomo chiave del CC. Cosa è cambiato? Addirittura Weah e Mckennie sono stati quelli che hanno tolto le castagne dal fuoco più volte 

Giochiamo per necessità con mbangula Savona Rhui e invece hujisen Soule ecc non erano buoni. 

A me viene poco da ridere poi fate voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se non sono marci a noi non piacciono 

Più che altro con bremer e cabal rotti da ottobre e con il gennaio "caldo" che avremo pensavo che almeno uno fosse già bloccato e arrivasse subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Piangere ha poco senso. Occorre guardare oltre. Però posso capire la frustrazione di vedere ragazzi andati via performare in modo oltre le aspettative, mentre, di contro altare, vedere arrancare i nuovi al loro posto. Se DL e Koop avessero fatto il minimo che si aspettava da loro, o Milik fosse al suo posto, oggi non ci sarebbe nessuno a rimpiangere Rovella o Kean chi per lui. 
E' purtroppo un sottile equilibrio : chi se ne è andato sta facendo bene, chi è arrivato sta facendo male, e questo genera rimpianti.

alla lazio al venezia e compagnia cantante..nessuno in una big

stare alla juve richiede altro

poi se paragoniamo dl o koop a gente come rovella o caviglia meglio seguire il basket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'unico che rimpiango è rovella

ma bisogna ringraziare quello che stava in panchina prima di motta, non lo vedeva manco col cannocchiale, si fece prendere Paredes, il fenomeno di Livorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pensi faccia figo dire HNC>Locatelli? 

Non è mica quello il problema secondo me anzi Locatelli si sta dimostrando fortissimo e mi fa solo piacere..per chi l'ha sempre cercato di difendere.

il problema per me è proprio quello. Dopo 3 acquisti e due di questi veramente "caldi" come prezzi e soldi , i migliori a cc sono comunque Locatelli in parte Mckennie reintegrato alla disperata..

Per me non è una cosa normale per niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

io l'unico che rimpiango è rovella

ma bisogna ringraziare quello che stava in panchina prima di motta, non lo vedeva manco col cannocchiale, si fece prendere Paredes, il fenomeno di Livorno 

quindi lo hanno venduto per colpa di allegri

motta che lo ha provato invece no😂

ossessione portami via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

c'è poco da scherzare,a cc abbiamo investito un botto di soldi e invece si è scoperto che i migliori già c'erano prima e cmq giochiamo con Locatelli uomo chiave del CC. Cosa è cambiato? Addirittura Weah e Mckennie sono stati quelli che hanno tolto le castagne dal fuoco più volte 

Giochiamo per necessità con mbangula Savona Rhui e invece hujisen Soule ecc non erano buoni. 

Purtroppo nella gestione precedente c'era chi preferiva ingolfare il bilancio con giocatori vecchi come paredes Alex Sandro Pogba Danilo ecc a giovani talentuosi.

Le scorie le stiamo eliminando ma serve tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La juve ha investito tanti soldi su giocatori che per motivi diversi non hanno reso. Per averli ha dovuto cedere i suoi migliori giovani.  E ha fatto benissimo.  

È troppo facile parlare dopo e siete veramente in troppi che state giudicando il mercato dal rendimento dei giocatori.  Il mercato si giudica prima perché Giuntoli non può prevedere che i suoi acquisti per ora non renderanno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

La juve ha investito tanti soldi su giocatori che per motivi diversi non hanno reso. Per averli ha dovuto cedere i suoi migliori giovani.  E ha fatto benissimo.  

È troppo facile parlare dopo e siete veramente in troppi che state giudicando il mercato dal rendimento dei giocatori.  Il mercato si giudica prima perché Giuntoli non può prevedere che i suoi acquisti per ora non renderanno. 

se avessimo tenuto caviglia e rovella qui le bestemmie arrivavano su saturno

poi sopratutto al posto di gente affermata e con un certo cv che ora abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davidos ha scritto:

quindi lo hanno venduto per colpa di allegri

motta che lo ha provato invece no😂

ossessione portami via

è un dato di fatto

allegri non lo vedeva e non lo faceva giocare, fu ceduto  prima al Monza e poi alla Lazio con una formula improbabile (prestito biennale con diritto/obbligo di riscatto) insieme a pellegrini 

arrivò Paredes (manco lui andò bene al profeta ndr)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Converrai che se a non rendere sono 110 milioni il problema è rilevante, se a non rendere sono 40 milioni assume tutt'altra portata. Giocatori da 50/60 milioni non vanno comprati proprio perché il rischio è troppo alto. E questo lo puoi decidere in fase di pianificazione del mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Game. Set. Match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Cmq il Rovella di questa stagione così come il nicolusdi caviglia dimostra che un minimo i buoni calciatori bisognerebbe saperli aspettare, sennò ti trovi a fare un continuo uso e getta dispendioso e che alla fine ti porta con meno risorse e non so quanta qualità in più.

Secondo me molti giocatori che abbiamo adesso non sono così superiori a Rovella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

a prescindere che esprimevo in tutta tranquillità i miei dubbi anche durante la sessione estiva, anche basta fare passare il concetto che tutto ciò che si è fatto è stato fatto per necessita. Sono state fatte delle scelte ben precise e non solo per necessità 

Fa ridere poi che qui si è da tempo arrivati a non poter criticare più nulla.. manco si stesse insultando qualcuno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non è mica quello il problema secondo me anzi Locatelli si sta dimostrando fortissimo e mi fa solo piacere..per chi l'ha sempre cercato di difendere.

il problema per me è proprio quello. Dopo 3 acquisti e due di questi veramente "caldi" come prezzi e soldi , i migliori a cc sono comunque Locatelli in parte Mckennie reintegrato alla disperata..

Per me non è una cosa normale per niente

Secondo te a cosa è dovuto mister?

Mancato ambientamento? Confusione tattica? O pacchi che ci hanno rifilato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi soule fa panchina anche in una Roma disastrata e di certo non è superiore a conceicao e Nico, rovella é un buon giocatore ma anche lui sarebbe stato travolto dalla mediocrità che regna nella nostra squadra da qualche anno…

così come quelli che oggi abbiamo in rosa.

la verità è che per la prossima stagione dobbiamo sperare di riuscire a riportare al top i vari koop luiz thuram e Nico ed aggiungere alcuni tasselli nei vari reparti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.