Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Concordo al 100%

Chissà che farà lo chef, perderà un mese intero come con koop?

No ha l'obbligo la Lazio

Certo che ha l'obbligo operazione prevedeva

Prestito biennale e riscatto obbligatorio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Detto che Rovella è un altro che è rotto una settimana si e una no…

Ma come siamo messi tra riscatti contro riscatti? Può rientrare a giugno?

Dubito, a 18 milioni è regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Detto che Rovella è un altro che è rotto una settimana si e una no…

Ma come siamo messi tra riscatti contro riscatti? Può rientrare a giugno?

Rovella è titolare inamovibile e sta disputando una stagione ad alti livelli, per lui c'è un diritto di acquisto da parte della Lazio al termine di questo campionato ad una cifra già stabilita e credo che Lotito lo riscatterà certamente cercando una qualche trattativa con noi per limare il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Rovella è titolare inamovibile e sta disputando una stagione ad alti livelli, per lui c'è un diritto di acquisto da parte della Lazio al termine di questo campionato ad una cifra già stabilita e credo che Lotito lo riscatterà certamente cercando una qualche trattativa con noi per limare il prezzo.

obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

obbligo

Sapevo diritto, ma meglio così 

Edit: ho letto ora il comunicato della Juventus, obbligo a 17 milioni pagabili in 3 esercizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a vincere stasera per tornare subito nel secondo plotoncino, giacche’ i violacei li becchiamo in un momento no (e si’, Motta ad episodi sul campo ha avuto finora un kiulo gigantesco e costante, che spero si conservi anche oggi). Su tutto il resto, sia l’allenatore che il ds stanno mostrando anche pubblicamente di aver capito l’antifona nel darsi una mossa a “riparare”, ognuno per la propria pertinenza, allo scopo di raggiungere l’obiettivo primario (il posto CL = i soldoni che garantiscono la continuita’ tecnica ad un certo livello e non un ulteriore ridimensionamento… soldoni che magari inizieranno a essere spesi meglio fin da mercoledi prossimo). Questa roba del pokemon/progetto che va aspettato perche’ crescera’ linearmente e costantemente per grazia ricevuta, tipo videogioco, non esiste nella vita reale, che e’ invece fatta di momenti di svolta sui quali costruire un filotto invece di adagiarsi… e noi di momenti di svolta ne abbiamo gia” lasciati per strada almeno tre: Lipsia, Inter e City, non ne avremo tanti altri se chi va in campo non riuscira’ a cogliere il suo (motivo per cui, si, oggi assai meglio Nico, Conceicao, McKennie e Gatti di altri elementi magari piu’ dotati e costanti ma monocordi e quindi inoffensivi).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Vincent Pericard said:

Ha lo stesso problema di Kalulu

Io lo considero molto più forte e molto più difensore di Kalulu.

Poi è chiaro che giocando cosi alto i gol si prendono comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Scusate ma Dani Olmo che si libere (a quanto pare) dal Barcellona? Non potrebbe essere un'idea?

Sicuramente una bella idea...

Per bayern e city sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Scommetto un centesimo che Lotito ci chiederà lo sconto

E ci mancherebbe che noi non lo concedessimo

Ovviamenteva parti invertite riceveremmo una sonora risata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, kaedes ha scritto:

Mia sensazione: non credo la pensino cosi anche loro. Si sono dati dei tempi, dirigenti e allenatore. E dubito che dopo un anno buttino tutto per ricominciare ancora da zero. Sta società era totalmente da rifondare. Lo stanno facendo. Il tifoso, me compreso ripeto, non lo accetta. Ma loro evidentemente hanno in mente altro…

Grazie Kaedes per le info preziose fornite, info che consentono di capire meglio certe mosse!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Scusate ma Dani Olmo che si libere (a quanto pare) dal Barcellona? Non potrebbe essere un'idea?

...magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Anche se fosse possibile(è non lo è), la Juve non fa torti del genere.....signori come sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera speriamo di vedere in campo Luiz, almeno x essere più incisivi in attacco a servire Dusan/Nico.

Partita da vincere, senza storia.

Mi aspetto più ritmo nella circolazione della palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Il problema è "vincendo", io quest'anno ho visto tutte le partite ed ho veramente poca fiducia

Su questo concordo, oggi saremmo in grado di pareggiare anche contro squadre di serie d dato che il nostro calcio prevede uno sterile giro palla a metà campo per 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso in questo momento due "scontenti" come Tomori e Zirkzee sarebbero oro: col primo metti una toppa in difesa, rispostando Kalulu a destra. Col secondo forse si riesce a giocare a calcio negli ultimi venti metri, cosa attualmente impossibile col serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Li hai messi sotto forma di plusvalenze appunto.

I soldi che immetti tramite sponsor figurano come ricavi che quindi vanno a comporre il fatturato complessivo,ma i soldi per comprare i giocatori sul mercato non vanno a bilancio nel conto economico se non come costi di ammortamento dei cartellini,quindi se teoricamente Elkann mettesse 200mln per il mercato,magari facendo un aumento di capitale x 200mln tu puoi utilizzarli per prendere i giocatori che vuoi SE le quote di ammortamento dei calciatori presi,riescono ad entrare a bilancio senza provocare passivi. Non so se riesco a spiegarmi,sono 2 piani diversi,noi abbiamo problemi a bilancio nel computo tra spese e ricavi,ma le spese non sono i 50mln di cartellino di un giocatore,ma la quota di ammortamento annuale di questo,indi x un contratto di 5 anni sono 10mln di spese non 50

Si assolutamente ma credo stiamo dicendo la stessa cosa, non basta che elkann metta 500 milioni (e non lo farà, nessuno butta soldi a perdere, nessun imprenditore brucia 500 milioni per far contenti i tifosi, i soldi messi nel calcio sono quasi sempre soldi bruciati) per poterli usare per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Dipende tutto dalla qualificazione in CL, non credo che resterebbe senza Europa, sarebbe un fallimento troppo grande, ed al momento la vedo molto a rischio

non penso proprio...son tre anni che facciamo 70 punti...potremmo farne 70 anche quest'anno e restare fuori...amen, ci faremo l'europa league sperando di vincerla visto che un trofeo europeo manca da quasi 30 anni, non crolla il mondo e non verrà gettato via un progetto pluriennale per questo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Tomori per quanto mi riguarda è un difensore che punta più sull'agonismo che sull'intelligenza.

Ricordo un inizio dirompente i primi mesi, quando proveniva dalla premier ed era abituato ad altri ritmi. Poi è andato via via calando. Adesso mi sembra un difensore normalissimo, tanto da farsi rubare il posto da gabbia.

Non vorrei essere troppo "patriottico" ma le letture difensive sono robe da Italiani...Acerbi Darmian e Bastoni/Bonucci Barzagli Chiellini da 15 anni non si sono mai viste difese più forti di queste a mio modo di vedere. Tralasciando Real Barcellona e City che hanno vinto per i loro reparti offensivi. Ce lo insegna la storia....per me dietro Kalulu e Bremer sono fortissimi,soprattutto considerando che il primo gioca da terzino.Ci vuole uno italiano al centro insieme agli altri due magari già  navigato. Buongiorno sarebbe stato l'ideale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Tomori per quanto mi riguarda è un difensore che punta più sull'agonismo che sull'intelligenza.

Ricordo un inizio dirompente i primi mesi, quando proveniva dalla premier ed era abituato ad altri ritmi. Poi è andato via via calando. Adesso mi sembra un difensore normalissimo, tanto da farsi rubare il posto da gabbia.

in questo momento è come quando siamo in disco con 10 gyn tonic in corpo,pure se fa un sorriso quella coi baffi va bene 🤣🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, kaedes ha scritto:

Mia sensazione: non credo la pensino cosi anche loro. Si sono dati dei tempi, dirigenti e allenatore. E dubito che dopo un anno buttino tutto per ricominciare ancora da zero. Sta società era totalmente da rifondare. Lo stanno facendo. Il tifoso, me compreso ripeto, non lo accetta. Ma loro evidentemente hanno in mente altro.

Giusto cosi.

Abbiamo ricostruito da una Leningrado, in cui le centinaia di milioni sono state buttate nel chesso.

Il tempo e' l' unica cosa a cui nn dovremo chiedere nulla. 

E meno male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

Nell anno dello scudetto del Milan è stato fenomenale.

Poi ha alternato alti e bassi e adesso Fonseca non lo vede, preferendogli Gabbia e Thiaw.

Io comumque dubito che il Milan lasci andare un altro difensore dopo Kalulu da noi

Il mercato inizia tra 3 giorni..

anche perchè chi altro hanno come riserva?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.