Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Una delle migliori partite stagionali. Purtroppo come spesso capita abbiamo giocato in 10. Vlahovic fa una fatica tremenda in questo gioco. Ovviamente chi parla di Motta e Giuntoli oggi non ha minimamente visto la partita ma il televideo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ecco, la migliore partita e cmq non hai vinto...non è incoraggiante...

I nostri difensori stanno letteralmente regalando 2 gol a partita 

A gennaio se Giuntoli non interviene dietro la vedo nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 punti cambiaso 

4 punti vlahovic

4 punti DL

aggiungiamoci Bremer fuori per tutta la stagione, e si capisce quanto Thiago Motta a mio avviso meriti davvero poche critiche.

oggi si giocava con 2 che l’anno scorso giocavano in C (mbangula neanche titolare) e mckennie terzino sn 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso grande come una casa per sir Giuntoli. Dietro si balla la samba. Errori individuali dettati da stanchezza, giocatori fuori ruolo. Io non voglio dire bestialità, ma servono 2 pronti subito e un terzo rincalzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Una delle migliori partite stagionali. Purtroppo come spesso capita abbiamo giocato in 10. Vlahovic fa una fatica tremenda in questo gioco. Ovviamente chi parla di Motta e Giuntoli oggi non ha minimamente visto la partita ma il televideo

Chi non parla di Motta e Giuntoli e' perche' non legge la classifica di serie A da un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma Motta cosa c entra...ci vogliono I campioni per essere la Juve ,ci vogliono i Mandzukic gli Higuain i Khedira. Dove cavolo andiamo con Mbangula Gatti Savona e Vlahovic che sono bastati 2 cori del cavolo per fargli spegnere il cervello. 

Sembrava un elefante con le emorroidi...surclassato da un 2005 che sarà anche un fenomeno ma rimane un 2005 con appena un paio di presenze da titolare in serie A

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cambiaso ci aveva già fatto perdere 2 punti col Cagliari 

Errare è umano, perseverare... 

Tra l'altro questo era uno scontro diretto, loro hanno pure una partita in meno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

11 pareggi in 18 partite... 5 pareggi nelle ultime 6... unica vittoria con un Monza ridicolo ultimo in classifica.

Ma la colpa è di Vlahovic.

Certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Chi non parla di Motta e Giuntoli e' perche' non legge la classifica di serie A da un po'

Abbiamo preso a pallate la Fiorentina e abbiamo regalato 2 gol su errori individuali, ma per favore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Errare è umano, perseverare... 

Tra l'altro questo era uno scontro diretto, loro hanno pure una partita in meno 

Ma secondo me la Fiorentina scoppia prima o poi, è stata preso a pallate stasera, ma il trend è preoccupante, anche quando giochiamo bene buttiamo punti per * individuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si è vista la differenza tra una squadra con un centravanti vero (e non sono mai stato un estimatore di Kean) e una con un bidone col numero nove sulle spalle. A giocatori invertiti finiva 5-0. E c'è pure qualcuno che lo difende ancora. Via subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, RafaNadal said:

4 punti cambiaso 

4 punti vlahovic

4 punti DL

aggiungiamoci Bremer fuori per tutta la stagione, e si capisce quanto Thiago Motta a mio avviso meriti davvero poche critiche

A portieri invertiti sta gara finiva 5-0.

Abbiamo preso un portiere davvero imbarazzante che non sa uscire e non sa parare nemmeno tra i pali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema di questa squadra è che l’attaccante punta centravanti non segna neanche con le mani, neanche per sbaglio, poi gli altri mille problemi seguono ma questo mi sembra evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo preso a pallate la Fiorentina e abbiamo regalato 2 gol su errori individuali, ma per favore. 

Grazie ragazzi per questo splendido match...lotteremo per il campionato in altri match...un passo falso ogni tanto ci puo' stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

I nostri difensori stanno letteralmente regalando 2 gol a partita 

A gennaio se Giuntoli non interviene dietro la vedo nera

Eh sì, inevitabile fare un buon mercato di riparazione... ovviamente sarà dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lorell said:

Cambiaso ci aveva già fatto perdere 2 punti col Cagliari 

E altri due col Lecce…

e fanno 6 punti persi da cambiaso…

andrebbe tolto al 75esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

sarà stata una delle migliori partite stagionali ma non abbiamo creato granché, il dominio è altro. Siamo talmente abituati a fare nulla che due tre tiri in porta sembrano chissà cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

Stasera si è vista la differenza tra una squadra con un centravanti vero (e non sono mai stato un estimatore di Kean) e una con un bidone col numero nove sulle spalle. A giocatori invertiti finiva 5-0. E c'è pure qualcuno che lo difende ancora. Via subito.

Ma chi te lo compra? Questo è il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

È una brutta idea prendere un terzino e spostare Cambiaso a cc? 

di terzini ne devi prendere due se pensi di fare una intera stagione con Savona titolare sei condannato alla mediocrità. Abbiamo sprofondato l'asticella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato molto critico verso il mister, ma devo dire che nelle ultime partite ho visto dei miglioramenti nella fase offensiva. 

oggi persa di sfiga e per gli errori di vlahovic sotto porta (meglio invece negli appoggi). 

la fiorentina è messa in campo molto bene e palladino mi sembra un signor allenatore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

se tu pensi che il problema di questa juve sia vlahovic 

basta cederlo e prendere un altro

ma se non lo hanno fatto in estate….

io non penso che vlahovic sia il “problema”

molto di più il rendimento di koop ad esempio 

che non fa da raccordo 

soprattutto le scelte dell’allenatore 

giocatori sotto rendimento o ai margini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

11 pareggi in 18 partite... 5 pareggi nelle ultime 6... unica vittoria con un Monza ridicolo ultimo in classifica.

Ma la colpa è di Vlahovic.

Certo 

E’ un progetto a lungo termine, mettetevelo in testa. Si sta giocando in modo completamente diverso rispetto agli ultimi anni. Dobbiamo completare la squadra dopo due crociati di cui uno al tuo miglior giocatore. Contro Venezia e Bologna abbiamo giocato male. Oggi meritavamo nettamente la vittoria con 2 gol di scarto ma il calcio e’ diabolico e in questo periodo se facciamo una cavolata veniamo puniti. Dire Motta Giuntoli out dopo stasera e’ proprio da bambocci viziati che hanno nostalgia degli istant team per competere contro Inter e Conte. Dovete capire che stiamo costruendo dalle macerie. Lo stesso Motta dopo 4 mesi si e’ fatto un’idea migliore sulla rosa e sui singoli. Questa non e’ minimamente ancora la squadra di Motta e Giuntoli, servono altre sessioni di mercato. Poi se volte cambiare l’ennesimo allenatore fate pure, arriverà Palladino e dopo 5 mesi si chiederà l’esonero e cosi via. Stile Manchester United. Bella roba

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

4 punti cambiaso 

4 punti vlahovic

4 punti DL

aggiungiamoci Bremer fuori per tutta la stagione, e si capisce quanto Thiago Motta a mio avviso meriti davvero poche critiche.

oggi si giocava con 2 che l’anno scorso giocavano in C (mbangula neanche titolare) e mckennie terzino sn 

Sempre colpa degli altri, lo chef e il santone invece non possono essere criticati manco per sbaglio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.