Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Fine dicembre... 9 punti dal Napoli e potenzialmente -11 dall'Inter...

Dimmi tu se è possibile una roba cosi.

Una vittoria del Milan stasera. e ci sono addosso anche loro.

Se a fine stagione arrivi quinto o sesto e non vai in Champions... vedi che fine fa il progetto a lungo termine.......

In Champions non ci siamo andati anche due anni fa e non mi sembra sia successo nulla.

Anche basta con questa favoletta che senza Champions si va in bancarotta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

La Juve di Motta è un grande problema. 

Non dirselo oggi è francamente poco obbiettivo.

Ma poi si parla di progetto a lungo termine. Se non arrivi in champions a maggio vanno cacciati allenatore e giocatori. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Un allenatore che nei secondi tempi viene sempre incartato da chiunque.

Due domande bisognerebbe iniziare a farsele

Le ultime 3 partite prima di questa i punti sono stati fatti tutti nel secondo tempo

Bologna 2-0 2-2

Venezia 2-1 2-2

Monza 1-1 2-1

(Oggi eravamo 1-1)

Cioè puoi fare mille critiche tanti sono i problemi .. e mi dici questo ? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ho detto un utente. 

Tipo due settimane fa o poco più. 

Fatto sta comunque che al di là di ciò che possiamo dire, delle critiche che non ci piacciono (ma poi, perché non ci piacciono le critiche? Mai capito sta cosa. Si critica quando va male, è sempre stato così) la Juve non vince e non convince. Siamo sfortunati, siamo lenti, l acquisto più costoso non sta combinando nulla, Vlahovic ha gli stessi limiti per i quali si criticava Allegri e il suo gioco, pareggiamo anche contro le squadrette e pare che a gennaio vivremo l ennesima rivoluzione ma non sento un nome di un leader da inserire in squadra. Va bene così, che dire

Si ma le critiche ci stanno, in primis su Motta e Giuntoli, ma da qui a chiedere il suo esonero ce ne passa

Giuntoli però deve darsi una svegliata col mercato invernale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma poi si parla di progetto a lungo termine. Se non arrivi in champions a maggio vanno cacciati allenatore e giocatori. 

Motta se arriva tredicesimo resta.

Pure questa cosa deve essere chiara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

Ma il problema non è che non segna, nonnfa niente per bene. NULLA. Un giocatore inutile.

Qualche sponda l’ha imparata e a tratti difende, ma io vorrei che facesse gol, una volta gli attaccanti si occupavano solo di fare gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si ma le critiche ci stanno, in primis su Motta e Giuntoli, ma da qui a chiedere il suo esonero ce ne passa

Giuntoli però deve darsi una svegliata col mercato invernale 

Diciamo che chiunque metti in panca, meglio di così non fa se non chiudendosi dietro dopo l’1-0. Sta squadra non è fatta per dominare le partite, troppo inesperta.

Però Motta sta faticando e, ad oggi, deve esser messo sotto la lente di ingrandimento. Lui e chi ha sbagliato in società. Ma le somme si tirano almeno a marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo fatto la miglior prestazione delle ultime 6 di campionato...

lo so non consola nessuno, ma per dire che ovviamente a nessuno frega un * della prestazione anche quando lo scrive sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve di Motta è un grande problema. 

Non dirselo oggi è francamente poco obbiettivo.

La Juve di Motta al momento non c'è.

Se volevi vincere subito dovevi fare un altro tipo di rosa.

E così sarà con qualsiasi allenatore, perché con una squadra così giovane puoi solo dare tempo e aspettare. Nessuno arriva e fa diventare giocatori d'esperienza Mbangula, Savona, Cambiaso, Yildiz e compagnia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro motta si dimostri da grande squadra come fecero i vari allegri e ancora prima conte abbandonando un modulo sicuramente non funzionale a questa rosa.

Ormai lo ha capito pure il Frosinone come arginarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Qualche sponda l’ha imparata e a tratti difende, ma io vorrei che facesse gol, una volta gli attaccanti si occupavano solo di fare gol 

Ragazzi oggi spalle alla porta non ne ha tenuta mezza. Se la lanci in avanti e il tuo centravanti la perde sempre diventa frustrante per tutti. Un centravanti che la tiene e la smista bene fa tutta la differenza di questo mondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

E così sarà con qualsiasi allenatore, perché con una squadra così giovane puoi solo dare tempo e aspettare. Nessuno arriva e fa diventare giocatori d'esperienza Mbangula, Savona, Cambiaso, Yildiz e compagnia.

Eh insomma, Cambiaso non può essere considerato un giovane come gli altri, è quasi un veterano in questa rosa e fa più * degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Shinji Ikari said:

In Champions non ci siamo andati anche due anni fa e non mi sembra sia successo nulla.

Anche basta con questa favoletta che senza Champions si va in bancarotta.

Non abbiamo fatto mercato, ed a questa squadra serve (oltre al miglioramento individuale di qualche giocatore giovane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Io invece sono fiducioso per il quarto posto, sta Fiorentina non mi sembra niente di che

Bisogna guardare la Lazio, non la Fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che chiunque metti in panca, meglio di così non fa se non chiudendosi dietro dopo l’1-0. Sta squadra non è fatta per dominare le partite, troppo inesperta.

Però Motta sta faticando e, ad oggi, deve esser messo sotto la lente di ingrandimento. Lui e chi ha sbagliato in società. Ma le somme si tirano almeno a marzo.

Senza Bremer non puoi chiuderti per difendere l'1-0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

E allosta è stata una cavolata fare una squadra così giovane? Perché ok ringiovanire, ma se devo arrivare ottavo che senso ha? Che percorso di crescita vuoi fare, arrivare allo scudetto in 5 o 6 anni? Ma che siamo diventati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ma una squadra senza identità che squadra è? 

Puoi pagare un giocatore anche 100 mln ma non vuol dire che lui sia un leader,cioè quello che manca a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Tra l'altro motta si dimostri da grande squadra come fecero i vari allegri e ancora prima conte abbandonando un modulo sicuramente non funzionale a questa rosa.

Ormai lo ha capito pure il Frosinone come arginarci

Quello che vi sfugge è che non siamo una grande squadra.

Allegri e Conte avevano i campioni che avevano già stravinto in carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Senza Bremer non puoi chiuderti per difendere l'1-0. 

Puoi Comunque difendere meglio, cosa che sta squadra non sa più fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Le ultime 3 partite prima di questa i punti sono stati fatti tutti nel secondo tempo

Bologna 2-0 2-2

Venezia 2-1 2-2

Monza 1-1 2-1

(Oggi eravamo 1-1)

Cioè puoi fare mille critiche tanti sono i problemi .. e mi dici questo ? .boh

Non può essere serio questo messaggio dai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E allosta è stata una cavolata fare una squadra così giovane? Perché ok ringiovanire, ma se devo arrivare ottavo che senso ha? Che percorso di crescita vuoi fare, arrivare allo scudetto in 5 o 6 anni? Ma che siamo diventati? 

Perché un giovane lo prendi a 30 e speri nella sua crescita a diventare un top, i top di 25 anni costano 50 milioni e stipendio da 5 in su, non potevamo permettercelo con mezza rosa da rifondare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.