Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Non è stata una cavolata perché è un lavoro che ti troverai più avanti.

La squadra con le varie sessioni di mercato non potrà che migliorare.

Questa è solamente un'ipotesi senza riscontro, un progetto inizia con le molle e piano piano migliora nei mesi a venire, noi invece abbiamo fatto il contrario, via via peggiorando drasticamente con l'andare dei mesi. È evidente che qualcosa si è inceppato o semplicemente non funzioni come si voleva/sperava a inizio stagione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Shinji Ikari said:

La Juve di Motta al momento non c'è.

Se volevi vincere subito dovevi fare un altro tipo di rosa.

E così sarà con qualsiasi allenatore, perché con una squadra così giovane puoi solo dare tempo e aspettare. Nessuno arriva e fa diventare giocatori d'esperienza Mbangula, Savona, Cambiaso, Yildiz e compagnia.

Nate, cosa pensi di Vlahovic? Per me è il problema più grande, se lui segnasse, riuscirebbe a camuffare i difetti di questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Motta comunque potrebbe anche cercare alternative al 4231, dopo 6 mesi non mi sembra valorizzi gli 11 titolari 

Ah beh lo sto dicendo da due mesi. 

Però eccoli qui i giochisti con gli schemini che tanto vanno di moda convinti di essere i depositari della verità. Sono quelli che poi non capiscono che Yildiz non è un esterno da 4 2 3 1 che deve stare bloccato sulla fascia e che Koop è una mezzala. Io lho capito come tanti altri. Magari invio il curriculum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma Luca non parlo di vincere. Qui non c'è nemmeno l'idea di quello che ci aspettavamo. 

La gestione tipo del 2 a 1 va contro ogni proposito di calcio che tanto si è agognato.

Allora va bene pareggiare perché sei tutti davanti perché vuoi il terzo ma prendere gol mentre sei schierato a difendere il gol è francamente imbarazzante.

Il gol l'ha regalato Cambiaso altrimenti non l'avremmo mai pareggiata, De Gea è stato il migliore in campo.

Se hai esperienza e consapevolezza questa partita la vinci 3-1 costruendo meno di quanto abbiamo fatto noi stasera.

Ma comunque al di là di tutto, ti basta vedere che abbiamo segnato più gol del Napoli ma abbiamo 9 punti in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Però uno in più dopo 18 giornate della prima stagione dell'Allegri bis (32 a 31)...

Là, però, eravate per non cambiare il fenomeno...

La verità è che andava cambiato Allegri allora e oggi andrebbe cambiato questo finto fenomeno...

Per me, son situazioni differenti.

Le somme vanno tirate a fine anno, li passammo per primi in CL, uscendo male agli ottavi (anche se il ritorno fu dominato e crollammo malamente), arrivammo quarti e in finale di coppa Italia (che senza il tuffo di Lautaro forse avremmo portato a casa)

E non era una Juve superiore a questa, anzi.. Diciamo che Allegri un po’ più di curriculum, da noi, lo aveva per aver il culo parato almeno una stagione.

Ad oggi, esonerare Motta ha zero senso, se non investi sul mercato. Però si rischia di esser ottavi, abbastanza grave per il progetto della “rinascita”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui è come arrampicarsi sugli specchi in senso positivo s'intende perché un po tutti i commenti sono condivisibili ecco perché scivoliamo tutti sugli specchi! insomma hanno ragione coloro che insistono su questa strada, la ricostruzione e la pazienza; altri che invocano i campioni, anche questo giusto, altri che rispondono che per avere i campioni deve spendere e la Juve non spende; altri che invocano l'allontanamento della dirigenza attuale, altri invocano Allegri il Salvatore, insomma ... chi più ne ha più ne metta!

Io, francamente non saprei cosa fare... dico solo che la sfiga ci perseguita e che per un verso o l'altro più di un punto alla volta non riusciamo a fare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Però uno in più dopo 18 giornate della prima stagione dell'Allegri bis (32 a 31)...

La verità è che andava cambiato Allegri allora e oggi andrebbe cambiato questo finto fenomeno...

Allegri ha sempre centrato la Champions e l'obiettivo stagionale. Vediamo come andrà con Motta con 250 milioni buttati sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

L’anno scorso avevi una squadra con molta piu’ esperienza pero’, almeno nei titolari 

Quelli di esperienza però diciamo che sono pippe e che dobbiamo regalarli, vedasi Danilo. Gli altri lo abbiamo cacciati a calci nel sedere, vedasi Sczesni

Mettiamoci d'accordo insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

io proprio non lo avrei richiamato il somaro di livorno

se siamo a questo punto è colpa principalmente sua, con i suoi tre anni di vuoto pneumatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ah beh lo sto dicendo da due mesi. 

Però eccoli qui i giochisti con gli schemini che tanto vanno di moda convinti di essere i depositari della verità. Sono quelli che poi non capiscono che Yildiz non è un esterno da 4 2 3 1 che deve stare bloccato sulla fascia e che Koop è una mezzala. Io lho capito come tanti altri. Magari invio il curriculum

Ad un certo punto,mi pare minuto 72 e’ stato fantastico

Cambiaso in funzione di seconda punta isolato nei pressi dell’area avversaria e Yildiz più indietro sulla fascia 

A questo punto Motta stupiscimi,Di Gregorio trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Più avanti quando? Ne siamo sicuri? 

Ma poi una cosa non capisco. Leggo tanti commenti dove si fa la lista delle cessioni e degli acquisti spiegando il grande lavoro di Giuntoli, dimostrando che la squadra è nettamente migliorata. Ok.

Ma se la squadra è nettamente migliorata perché siamo ottavi mentre negli anni passati male che andava eravamo terzi? E gli infortuni li abbiamo sempre avuti eh, sempre 

Non siamo ottavi, siamo a tre punti dal quarto posto.

Se vinci col Torino hai una media di 70 punti, che è la media punti che può fare questa squadra.

L'anno scorso ne hai fatti 71 con una squadra nettamente più esperta e pronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black White ha scritto:

Altra partita buttata per colpa del pacco serbo. Servono i giocatori giusti che fanno migliorare gli altri, il calcio è un pò come la chimica, non posso assolutamente pensare che sia Motta a farli giocare dietro.

Ovviamente ciò non toglie che anche lui deve crescere.

poi il pacco serbo va altrove e rinasce come Kean e noi a cambiare gli addendi e tenerci lo stesso risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

Allegri ha sempre centrato la Champions e l'obiettivo stagionale. Vediamo come andrà con Motta con 250 milioni buttati sul mercato.

Non capisco perché non considerate mai i soldi presi ma solo quelli spesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a mio avviso abbiamo visto una delle migliori partite degli ultimi mesi agevolati dal modo di giocare della viola. 

Non ho mai dato grosse responsabilità a motta (anche se ho sempre detto che non mi piace il suo gioco), ma nella partita di oggi ne ha eccome. Continua a voler fare il fenomeno e oggi non l'abbiamo vinta per il texano terzino che già contro il Monza aveva lasciato praterie e il belga titolare... Mbagula ancora oggi non capisco perché sia della rosa... O meglio lo capisco se gioca quando sono tutti morti o contro l'ultima in classifica ma oggi proprio no. 

Cmq restiamo terribilmente prevedibili... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Se vinci col Torino hai una media di 70 punti, che è la media punti che può fare questa squadra.

Sì,ma mi sa che non basteranno per andare in Champions,quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

L’anno scorso avevi una squadra con molta piu’ esperienza pero’, almeno nei titolari 

Mah, insomma.. Bremer non ha più esperienza di Kalulu, così come Rabiot non ha così tanta esperienza in più di Koopmeiners e Douglas Luiz. Solo Chiesa ne aveva, lì davanti.

Io non critico il 2-2 di oggi, ma a sta squadra manca tutto sulla gestione della partita e dei momenti e l’allenatore (staff inclusi) non ci sta mettendo nulla per migliorare le cose. Poi abbiamo grossi problemi di calciatori, il Vlahovic odierno fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Quelli di esperienza però diciamo che sono pippe e che dobbiamo regalarli, vedasi Danilo. Gli altri lo abbiamo cacciati a calci nel sedere, vedasi Sczesni

Mettiamoci d'accordo insomma

Mettiamoci d’accordo? Io sono completamente d’accordo sul mandarli via e iniziare un nuovo progetto con giocatori piu giovani ma e’ ovvio che qualcosa a breve termine puoi pagare, io lo accetto, altri tifosi no, amen. Io guardo a lungo termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Tra l’altro tutti si dimenticano che abbiamo subito un doppio crociato nello stesso ruolo, sarebbe stato devastante anche per Inter, Atalanta e Napoli. Figuriamoci per una squadra in costruzione dove Bremer era uno dei pochi punti saldi. Locatelli lo e’ diventato (oggi partita da 😎 Quando l’intero forum l’anno scorso gli dava della p.ippa, gli stessi che vogliono Motta e Giuntoli out adesso) Thuram (pagato 20 milioni) sta crescendo di partita in partita, Conceicao ha pregi e difetti ma lo considero un colpo molto interessante per il futuro. Ovviamente si guarda solo alle cose negative come sempre. Probabilmente gli stessi che vogliono Out Giuntoli sono gli stessi che davano del fenomeno a Thuram dopo i gol di oggi sefz 

È il risultato che condiziona qualsiasi giudizio, in Italia soprattutto.

Quello che dicono i tifosi conta poco e nulla, l'importante è che la società segua la sua strada senza ascoltare nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Chiellini impedisca a Giuntoli di buttare 30 milioni nel * per rottami(Tomori) panchinari del campionato portoghese (silva) e bidoni che giocano in Olanda e che prendono 200 gol fuori confine (Hancko). Basta scommesse dentro i campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

È uno dei problemi principali, non accorgersene vuol dire non vedere le partite.

P.S. Se al suo posto arriverà un pippone questo non cambierà di una virgola il fatto che sia un gigantesco problema.

ma come è possibile che kean alla fiorentina rende e vlahovic pure e da noi sono pippe?

non regge…

io non so cosa tu voglia come attaccante ma vlahovic segna e nemmeno dietro la crisi del city c’è ad esempio halaand 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Non capisco perché non considerate mai i soldi presi ma solo quelli spesi 

perché ormai il must di quest'anno è sponsorizzare il fallimento tirando in ballo i millemila milioni spesi come se avessimo smiliardato simil Man City

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Usiamo sta cosa dell esperienza sulla squadra dell anno scorso come a trovare una scusa su ciò che sta accadendo quest anno. Perché i giocatori di esperienza li abbiamo bollati come pippe, no? Vedasi Danilo e Scesni, che abbiamo cacciato a calci nel sedere.

Quindi, prima li cacciamo e poi diciamo che la carenza di risultati è colpa della non esperienza? 

E poi, ribadisco, Danilo, Scesni, tutti quelli che abbiamo venduto erano tutti scarsi, eppure abbiamo fatto dei risultati migliori con loro. Quindi, per logica delle due l'una: o Giuntoli in realtà è riuscito a prendere giocatori anche peggiori di quelli che avevamo già o Motta sta sbagliando tanto. Una delle due 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Mettiamoci d’accordo? Io sono completamente d’accordo sul mandarli via e iniziare un nuovo progetto con giocatori piu giovani ma e’ ovvio che qualcosa a breve termine puoi pagare, io lo accetto, altri tifosi no, amen. Io guardo a lungo termine

Il lungo termine, alla Juve, per me non può esistere. Arrivare fuori dalla Champions è un fallimento, non siamo il Liverpool che si può permettere di spender più di 200 milioni per 3 top player.

Si arriva quarti? La Rosa non è da scudetto, e ci sta. Si arriva sesti? Riga sopra come è stato con Del Neri o Ferrara. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.