Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Abbiamo un enorme problema in difesa ma altrettanto enorme davanti. 

Gestione della transizione offensiva da squadra molto molto mediocre. 

Girone di andata ampiamente insufficiente. 

Ci stiamo incasinando la vita da soli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Arrivato Allegri al capolinea, uno e due, sono stati in grado di prendere mezzo allenatore serio, Sarri, cacciandoo subito dopo. Poi Pirlo e Motta, due esperimenti di allenatore.

Ho sempre detto, dalla fine del primo allegri, che serviva un allenatore di pari livello, cioè uno che sa come vincere, in campionato e possibilmente in Europa. E i nomi erano 5/6.

Questo fanno le società di livello. 

Arrivare quinti con il bologna non conta nulla.

Bastava andare a prendere un allenatore di caratura internazionale, che abbia vinto ed allenato grandi club, ce ne sono tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Van Dijk ha 33 anni e libero prossimo anno

perffeto per noi da contratto a 3 anni 

T.Silva anche a 38 anni era forte forte 

"Noooo vade retro!! Non sia mai prendere un fuoriclasse e per giusta con un'età superiore ai 19 anni e ancor peggio a parametro zero :O"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

è un resoconto distorto 

E da cosa? Sono cose vere che ho scritto. O ti sei già dimenticato dell'entusiasmo estivo? I "non c'è più riposo" anche nei tweet della juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Van Dijk ha 33 anni e libero prossimo anno

perffeto per noi da contratto a 3 anni 

T.Silva anche a 38 anni era forte forte 

Da Liverpool prenderei un altro, che è in scadenza .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

"Noooo vade retro!! Non sia mai prendere un fuoriclasse e per giusta con un'età superiore ai 19 anni e ancor peggio a parametro zero :O"

VVD ce lo vedo lasciare il Liverpool, ma nemmeno se lo cercasse il Real. 

Davvero vogliamo commentare su Thiago Silva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

E da cosa? Sono cose vere che ho scritto. O ti sei già dimenticato dell'entusiasmo estivo? I "non c'è più riposo" anche nei tweet della juve? 

Non bisogna piu' comprare da bologna,atalanta,fiore e robaccia simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per vincere avrai sempre bisogno di un instant team. Sempre. Non esiste squadra che abbia aperto un ciclo con dei giovani buttati a caso..

Quello l'ho scritto un paio di settimane fa, Giuntoli deve aggiungere gente d'esperienza e leader, oltre ai giocatori che mancano. La competitività si raggiunge miscelando l'esperienza con la gioventù, l'ha detto lui. Qua oltre alla casa si devono costruire le fondamenta, Conte nel 2011 si ritrovò lo zoccolo duro già formato con un paio di ritocchi, noi oggi siamo al periodo post farsopoli ma senza quei leader. Ovviamente questa volta mi aspetto dei leader diversi che non dicono di no ai 5-2 e si agli 1-0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Credo che se avessero potuto avrebbero ceduto vlahovic già in estate e ci riproveranno ancora, principalmente per motivi di bilancio

Quando ha il pallone fra i piedi fa’ paura….mio figlio di 8 anni stasera mi ha chiesto ‘ come mai non la passa indietro per far gol e tenta sempre quelle schifezze’?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo seriamente criticando sulla base dell'entusiasmo dell'ambiente e per dei tweet estivi? Uno spera sempre nel meglio ovvio che quando si cambia dopo tre anni di **** c'è entusiasmo, ma in quali pertugi amorfi stiamo entrando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

La Juve non è mai stata competitiva per lo scudetto. Lo sarebbe stata quella del secondo anno, se non fosse stata un circo.

Non siamo competitivi nemmeno quest’anno, ma buttare punti facili è un problema. E come risolvi la cosa? Inserisci leader nello spogliatoio.

La juve ha bisogno della stessa cosa di cui ha bisogno da fine settembre 

Di difensori di ruolo e di almeno un attaccante di riserva che sappia tenere palla e far salire la squadra 

Se non arrivano col mercato di gennaio è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arlong87 ha scritto:

Non bisogna piu' comprare da bologna,atalanta,fiore e robaccia simile.

Non bisogna più comprare a certe cifre perché il campionato italiano è mediocre...punto. Basta vedere Chiesa che per tutti era un fenomeno e in premier non vede il campo. In Europa vanno con un'altra intensità e spendi meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, è per quello, non per altro. Siamo rimasti fuori dalla Champions anche nel pre AA e non è successo nulla. 
Non credo possiamo permetterci di rimaner fuori dalla Champions..

Ma perché scusa?

Tanto da vendere chi gli rimane? Yldiz? Poi tutta roba normale

Andare in CL per cosa? Senza CL ridimensionamento? Perché, da anni a che stiamo assistendo? Ad una Juve che fa mercato per ricostruire? Io vedo solo e sempre confusione

guardate io in questa stagione spero solo una cosa, che le latrine non vadano a vincere pure in europa, per il resto so che sarà agonia fino alla fine come è sempre stato negli ultim anni

però cribbio, ma un nuovo allenatore che non portasse sta mosciaggine era impossibile da prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black White ha scritto:

Quello l'ho scritto un paio di settimane fa, Giuntoli deve aggiungere gente d'esperienza e leader, oltre ai giocatori che mancano. La competitività si raggiunge miscelando l'esperienza con la gioventù, l'ha detto lui. Qua si oltre alla casa si devono costruire le fondamenta, Conte nel 2011 si ritrovò già lo zoccolo duro già formato con un paio di ritocchi, noi oggi siamo al periodo post farsopoli ma senza quei leader. Ovviamente questa volta mi aspetto dei leader diversi che non dicono di no ai 5-2 e si agli 1-0.

Esatto. Per quello non sono favorevole al Antonio Silva di turno ma vorrei qualcuno più pronto. Chiaro, oggi è più difficile prender parametri zero o leader, specialmente dopo la fine del decreto crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

VVD ce lo vedo lasciare il Liverpool, ma nemmeno se lo cercasse il Real. 

Davvero vogliamo commentare su Thiago Silva? 

Era una risposta ironica che comunque vale in generale. 

Qua ormai si schifano i giocatori forti non giovanissimi soprattutto a parametro zero. 

Poi che sia su tizio o caio, questo tipo di risposte le ho lette tante volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Credo che se avessero potuto avrebbero ceduto vlahovic già in estate e ci riproveranno ancora, principalmente per motivi di bilancio

Ma è questo il problema, viene venduto per motivi di bilancio non per il campo, con tutti i suoi difetti è l'unico che segna, chi mi portano se lo vendono? Perché stavolta mi devono portare un simil Tevez, c'è un simil Tevez in giro? Ma lo capite che ci prendono per i fondelli? Signori, se va via Vlahovic non arriva un fenomeno, si arretrerà pure lì, che si sappia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma stiamo seriamente criticando sulla base dell'entusiasmo dell'ambiente e per dei tweet estivi? Uno spera sempre nel meglio ovvio che quando si cambia dopo tre anni di **** c'è entusiasmo, ma in quali pertugi amorfi stiamo entrando? 

Io non sto criticando un bel niente, ti ho solo detto che è stato accolto come il messia anche dalla Juve e non solo da alcuni tifosi come hai scritto tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Che non valesse 60 milioni lo immaginavo, che fosse così pippa no

"Koop non è un colpo di mercato, è IL mercato dell Juve"

mavadaviaiciap

Poi vedi giocare Reijnders... preso a 20 milioni e ti sale la bile ancora di piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Le prossime 4: 

Torino Juve

Atalanta Juve

Juve Milan

Napoli Juve

Auguri

4 punti facili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna più comprare a certe cifre perché il campionato italiano è mediocre...punto. Basta vedere Chiesa che per tutti era un fenomeno e in premier non vede il campo. In Europa vanno con un'altra intensità e spendi meno. 

Si,ma poi la pressione è totalmente diversa.Motta sembra alienato in conferenza.Secondo me tutte queste pressioni lo disturbano e fa scelte strane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma è questo il problema, viene venduto per motivi di bilancio non per il campo, con tutti i suoi difetti è l'unico che segna, chi mi portano se lo vendono? Perché stavolta mi devono portare un simil Tevez, c'è un simil Tevez in giro? Ma lo capite che ci prendono per i fondelli? Signori, se va via Vlahovic non arriva un fenomeno, si arretrerà pure lì, che si sappia

Ragazzi Vlahovic e’ un problema tecnico grosso grosso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Poi vedi giocare Reijnders... preso a 20 milioni e ti sale la bile ancora di piu

Leggevo le stesse cose di Koopmeiners, l’anno scorso sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria buttata, come già successo troppe volte quest'anno.

Due errori, uno di squadra, sul primo gol, ed uno di Cambiaso, sul secondo ci sono costati come col Lecce (Cambiaso) e come col Cagliari (Luiz) la vittoria e ben 6 punti.

Se contiamo quelli per errori del centravanti a porta vuota (almeno 4 e mi tengo basso) ecco qua che stiamo a parlare di 9 punti dalla vetta a dicembre.

Il tutto in partite che avevamo ampiamente meritato di vincere.

Però il tifoso da TELEVIDEO che guarda la classifica parla di Juve alla Del Neri.

Allora che parliamo a fare?

Commentiamo tutto al 25 Maggio mettendo la pagina 203 del TELEVIDEO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.