Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Io non sto criticando un bel niente, ti ho solo detto che è stato accolto come il messia anche dalla Juve e non solo da alcuni tifosi come hai scritto tu. 

e ti ripeto che per gli esempi che mi hai portato sta cosa del Messia è una ricostruzione distorta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Le prossime 4: 

Torino Juve

Atalanta Juve

Juve Milan

Napoli Juve

Auguri

È lo spartiacque: o si svolta o si va a picco.Ad oggi può sembrare fantascienza, ma, se gli girasse male, Motta potrebbe anche saltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Bastava andare a prendere un allenatore di caratura internazionale, che abbia vinto ed allenato grandi club, ce ne sono tanti

Appunto. In società, e anche parte dei tifosi, ancora credono che si debba trovare i Lippi, l'allenatore emergente da far dive tare grande.

Una roba di 30 anni fa che ora va bene per le squadre di medio livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ora la Juve ha bisogno di certezze, ripartire dai più forti con un 433 pronto con Nico, Dusan e Kenan.

Quando le cose non vanno va dato un cambio, come fece Conte o come fece Allegri. Chiaro, La Rosa non è la stessa ma i migliori devono giocare, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque ora la Juve ha bisogno di certezze, ripartire dai più forti con un 433 pronto con Nico, Dusan e Kenan.

Quando le cose non vanno va dato un cambio, come fece Conte o come fece Allegri. Chiaro, La Rosa non è la stessa ma i migliori devono giocare, sempre.

Beh lo sto dicendo da due mesi, ormai mi sono rassegnato, è evidente che non cambiarà mai. 

Grande flessibilità questi del "calcio moderno" eh. Non c'è che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Motta dovrebbe decidersi a scegliere un 11 titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si si certo, Motta cambia modulo...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh lo sto dicendo da due mesi, ormai mi sono rassegnato, è evidente che non cambiarà mai. 

Grande flessibilità questi del "calcio moderno" eh. Non c'è che dire

Ogni tanto vorrei Berlusconi come presidente .ghgh 

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Si si certo, Motta cambia modulo...

.ghgh

Se non lo fa è inadatto per una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Le prossime 4: 

Torino Juve

Atalanta Juve

Juve Milan

Napoli Juve

Auguri

situazione da dentro o fuori... poco da fare!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Lorell said:

A gennaio bisogna prendere il centrale titolare + un altro terzino / centrale 

Altro che ritorno di Rugani, dobbiamo intervenire pesantemente dietro 

Gatti e Savona inadeguati al momento  come titolari 

A gennaio bisogna prendere Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che si debba passare al 433 lo si dice da due mesi, e se ci arriviamo qui dentro, chi vive calcio tutti i giorni lo sa da prima.

L'allenatore talebano non è un allenatore da Juventus e in generale da club di livello.

Cioè, lo fa guardiola che ogni anno ridisegna la squadra, non lo fanno i miracolati da quinto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve eterna ha scritto:

situazione da dentro o fuori... poco da fare!!!!!!

Ad oggi, è molto più da fuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un corto circuito tra realtà e aspettative.

La Juve ormai accetta sistematicamente anni da 4 posto come max obiettivo possibile mentre la tifoseria ragiona come se la Juventus dovesse partire ogni anno per vincere tutto o lottare per farlo.

Poi ti accorgi che giochi con molti ragazzi next gen titolari e buoni giocatori spacciati per campioni.

Poi Thiago ha sicuramente colpe ma come con Allegri non è l'allenatore il mago di 0z che può risolvere i problemi strutturali che abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

in quei cambi ci fu un dialogo tra senatori e allenatore, qua chi lo dovrebbe fare il dialogo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

No dalle Maldive credo :d 

No, non capisco sefz Parli dell’allenatore? O del centrale difensivo? sefz 

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

in quei cambi ci fu un dialogo tra senatori e allenatore, qua chi lo dovrebbe fare il dialogo? 

Ferrero, Scanavino e JE sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'ennesima dimostrazione che allenatore emergente può funzionare solo in una società forte, altrimenti devi andare su uno con esperienza da vendere.

quindi a giugno o grande allenatore oppure prendi un DG vero coi contro ca..i altrimenti resteremo sempre in questo limbo

il progetto giuntoli-Motta è già fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

No, non capisco sefz Parli dell’allenatore? O del centrale difensivo? sefz 

L'allenatore che credo sia in vacanza 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

È lo spartiacque: o si svolta o si va a picco.Ad oggi può sembrare fantascienza, ma, se gli girasse male, Motta potrebbe anche saltare.

E perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.