Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Koopmeiners assist anche oggi.

Ma che deve fare sto cristiano? sefz

Il giocatore è questo, non è un giocatore che vince da solo le partite o che fa il fenomeno. Avete un'idea totalmente distorta del giocatore.

L'assist l'ha fatto Cataldi. Io da uno che fa praticamente la seconda punta e pagato 60 milioni mi aspetto faccia la differenza a livello di gioco o quanto meno sia efficace in fase realizzativa e lui non fa nessuna delle due cose

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

arriva da Firenze e non sa più stoppare un pallone? Mi sembra riduttivo 

Non ha mai saputo farlo. Nel fondamentale dello stop è davvero molto scarso.

Ha delle qualità sicuramente... Ma è uno di quelli che andrebbe utilizzato solo per tirare in porta, ma nessuna squadra si può permettere di giocare in 10 fino agli ultimi 20 metri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ascoltate,a prescindere dal livello dei giocatori,guardi la Fiorentina e vedi:

modulo 4-2-3-1 come noi

Vedi 2 terzini che sovrappongono 

Vedi 3 mezzepunte di qualità e dietro le punte un fantasista vero o una seconda punta

A centrocampo un giocatore di piede buono come Adli

La squadra a prescindere dal livello,ha una sua chiara identità e si vedono buone trame di gioco con manovra tendente all’attacco,baricentro alto e movimenti corretti.

Nel nostro caso vedi:

terzini che vagano per il campo senza andare sul fondo

Un giocatore con chiare caratteristiche da mezzala o mediano messo trequartista 

Il giocatore più qualitativo relegato larghissimo all’ala senza avere l’appoggio del terzino,un gioco lento e stucchevole in cui in una rimessa nostra da trequarti si TORNA in difesa,ci scambiamo sempre palla tra i difensori.

Questo a prescindere dal valore dei giocatori,molto costosi e alcuni scarsi

E’ chiaro che in un ipotetico progetto stile Fiorentina,lo prendo ad esempio perché hanno cambiato allenatore,fanno lo stesso modulo e stasera ci abbiamo giocato contro,uno può anche aspettare perché vede un identità chiara,un tentativo corretto che può anche non essere sorretto dai risultati,ma si vede LOGICA

Da noi NO,mi dispiace,mi sembrano i tempi di Pirlo vedi il modulo che schiaccia i giocatori e non va bene…

dai, su, vedi la fiorentina che ha fatto pena.

ha pareggiato grazie a nostre deficienze da 3a categoria, sia sul primo che sul secondo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

L'assist l'ha fatto Cataldi. Io da uno che fa praticamente la seconda punta e pagato 60 milioni mi aspetto faccia la differenza a livello di gioco o quanto meno sia efficace in fase realizzativa e lui non fa nessuna delle due cose

Palese assist di Cataldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma zio cantante come fai a metterti a driblare al limite dell'area all'88' dopo che, per colpa di una tua quazzata al 90', hai gia fatto perdere due punti alla tua squadra contro il lecce?

ma come è possibile che un giocatore di serie A perseveri in errori da dilettante del genere? 

ma come è possibile che un allenatore non ti sbatta in tribuna per un mese???

Più che altro mi chiedo perqualecazzodimotivo uno con i piedi di Cambiaso devono metterlo a fare il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ultima cosa e poi mi taccio

inizio a pensare che Palladino sia veramente bravo, è preparato come Motta ma a differenza sua, è uno che bada al sodo e al calcio semplice, cosa che a fine stagione può portare diversi punti in piu rispetto a chi vuol fare troppo possesso palla inutile

credo che sarà uno dei papabili la prossima estate

Spero di no, se dovessimo cambiare allora prenderei un allenatore che ha già vinto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ultima cosa e poi mi taccio

inizio a pensare che Palladino sia veramente bravo, è preparato come Motta ma a differenza sua, è uno che bada al sodo e al calcio semplice, cosa che a fine stagione può portare diversi punti in piu rispetto a chi vuol fare troppo possesso palla inutile

credo che sarà uno dei papabili la prossima estate

Pietoso, oggi doveva finire tanti a pochi. De Gea gli ha dato 10 punti in classifica da inizio anno, quello bravo è Baroni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Cambiaso cos'è? L'idea era giocare con lui e Kalulu terzini e Bremer-Gatti centrale...siamo anche stati sfigati con gli infortuni(compreso Cabal)

Cambiaso è un terzino molto atipico, è quasi un centrocampista aggiunto. Non è un terzino da sovrapposizione che è quello che serve in un 4231 e quello che ha bisogno un giocatore come yildiz. 

Inoltre per me ha sempre fatto meglio a destra, a sinistra è un adattamento mottiano che non ha riscosso mai questi super risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ce ne sarebbero di cose da dire, pure per il 90% dei cross messi in area per Vlahovic che non prende mai, incapaci loro o lui è sempre fuori posizione, bohhhh, so solo che ormai a Torino c'è un buco nero che risucchia tutto e tutti, da anni

Deve essere lo stesso buco nero di Manchester. Lo temo seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Si chiaro.... ma se non si va in Champions?

Senza introiti Uefa, senza sponsor...penso che tutto verrà compensato dalle vendite della maglia di Koopmeiners..nessun problema come dicono alcuni "filosofi" su questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che da Koop non ci si aspettasse i doppi passi e le rabone mi pare pacifico,  però io sinceramente qualche mina in porta da fuori area quella si, sono anni che siamo carenti nel tiro in porta da fuori, ero finalmente fiducioso con Koop di rivedere qualche bel siluro sparato all'incrocio, invece non riesce proprio ad andare al tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ci arriva anche lui infatti nelle ultime partite lo aveva spostato più dietro, credo semplicemente voglia cercare di recuperarlo

Se non vuole togliere uno tra Thuram e Locatelli, perché non andare su un 433 con Koop mezzala?

2 minuti fa, davik ha scritto:

che da Koop non ci si aspettasse i doppi passi e le rabone mi pare pacifico,  però io sinceramente qualche mina in porta da fuori area quella si, sono anni che siamo carenti nel tiro in porta da fuori, ero finalmente fiducioso con Koop di rivedere qualche bel siluro sparato all'incrocio, invece non riesce proprio ad andare al tiro.

Non viene mai servito al limite dell'area, nessuno dei nostri davanti sono bravi nella rifinitura, da Vlahovic agli esterni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ha pareggiato grazie a nostre deficienze da 3a categoria, sia sul primo che sul secondo gol.

Fiorentina che è in caduta libera e che si doveva battere senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La strada intrapresa da questi fenomeni è un bel vicolo cieco con un muro contro cui si schianteranno

ma non ascoltino i tifosi .ghgh

chi dovrebbero ascoltare, quelle mummie che pagano oro i biglietti dello stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma zio cantante come fai a metterti a driblare al limite dell'area all'88' dopo che, per colpa di una tua quazzata al 90', hai gia fatto perdere due punti alla tua squadra contro il lecce?

ma come è possibile che un giocatore di serie A perseveri in errori da dilettante del genere? 

ma come è possibile che un allenatore non ti sbatta in tribuna per un mese???

Pensa di essere un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Il loro primo gol Comunque era nell’aria. Dopo il nostro 1-0 hanno alzato dodo ed hanno avuto un autostrada a centrocampo.

Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma loro difendono veramente male e dovevamo sfruttare le situazioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La storia dei 150 milioni è propaganda dei giornalisti e tifosi avversari per amplificare il fallimento.

I costi della squadra sono stati abbattuti. Molte delle operazioni sono state fatte con formule fantasiose per rimandare i pagamenti agli anni successivi. E comunque per spendere abbiamo anche ceduto tanto e pure giocatori forti e di prospettiva(d'altronde in molti rimpiangono gli Huijsen,Kean, Rovella). Detto che sicuramente sono stati fatti errori perché 55 mln per Koopmeiners sono imperdonabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Se non vuole togliere uno tra Thuram e Locatelli, perché non andare su un 433 con Koop mezzala?

Ma anche senza koop, vedi il Milan che con 20 milioni ha preso reijnders, noi con 60 abbiamo un vigile che dirige il traffico e neanche riesce a calciare in porta, fondamentale che ci manca e speravano di colmare con l'olandese "volante"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Spero di no, se dovessimo cambiare allora prenderei un allenatore che ha già vinto 

L'allenatore da prendere era Gasp, almeno 3 anni, per creare un'identitá precisa e moderna giocando con violenza uomo su uomo a tutto campo. Poi prendevi il Motta, che é un allenatore giovane, preparato e competente.

Ma al di lá dell'allenatore, il problema vero, ripeto per la milionesima volta, é lo staff dirigenziale. C'é in corso un'allucinazione collettiva che ha dell'incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

chi dovrebbero ascoltare, quelle mummie che pagano oro i biglietti dello stadio?

facciano di testa loro che stanno costruendo un bel progetto .ghgh 15 anni per uno Scudetto, forse .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi una squadra matura la vince 3 a 1. La Juve al momento non è quella roba là, e quando difende il vantaggio 9 volte su 10 prende il gol. Questo a prescindere dal fatto che non abbiamo una difesa di livello adeguato. Sono incazzata nera ma non so neanche con chi prendermela, speriamo che dal mercato arrivi qualcuno che aiuti a fare quello switch mentale che al momento ci manca. E ovviamente speriamo di fare quarti in qualche modo, perché altrimenti naufragherebbe tutto.

A prescindere da questo, Vlahovic non può circolare. Ogni palla che gli arriva non riesce a gestirla, non sa usare il fisico e non è manco sto gran cecchino, pure lui al momento ci penalizza molto in attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Ma anche senza koop, vedi il Milan che con 20 milioni ha preso reijnders, noi con 60 abbiamo un vigile che dirige il traffico e neanche riesce a calciare in porta, fondamentale che ci manca e speravano di colmare con l'olandese "volante"

Su Koop si leggevano le stesse identiche cose l’anno scorso. L’Atalanta prende Koop e noi Locatelli, 12 milioni contro 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

...fosse solo questo.

Ma dove sono finiti gli inserimenti e i goal?

E diamogli attenuante che non ha fatto preparazione, che si è fatto male.

Speriamo ritrovi almeno una delle caratteristiche che c'è lo ha fatto apprezzare alla DEA.

Al momento è solo un lontanissimo parente.

Poi certo non gioca in un contesto rodato, ma se sei forte alla lunga incidi.

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.