Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

facciano di testa loro che stanno costruendo un bel progetto .ghgh 15 anni per uno Scudetto, forse .ghgh

la tifoseria è tra le prime compagini da ristrutturare, capricciosi e al contempo stesso sempre proni a 90, una bio polarità da analisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

...fosse solo questo.

Ma dove sono finiti gli inserimenti e i goal?

E diamogli attenuante che non ha fatto preparazione, che si è fatto male.

Speriamo ritrovi almeno una delle caratteristiche che c'è lo ha fatto apprezzare alla DEA.

Al momento è solo un lontanissimo parente.

Poi certo non gioca in un contesto rodato, ma se sei forte alla lunga incidi.

Speriamo.

Diciamo che giocare nell’Atalanta che gioca da Dio, è più facile che giocare in questa roba qui che è la Juve attuale.

Io rimango dell’idea che andrebbe messo come mezzala..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

che da Koop non ci si aspettasse i doppi passi e le rabone mi pare pacifico,  però io sinceramente qualche mina in porta da fuori area quella si, sono anni che siamo carenti nel tiro in porta da fuori, ero finalmente fiducioso con Koop di rivedere qualche bel siluro sparato all'incrocio, invece non riesce proprio ad andare al tiro.

Perchè ci vuole un attaccante che ti aiuti anche con le sponde, tecnico. 

E sulla destra il portoghese è bravo ma ancora troppo innamorato del pallone.

Gli esterni sono molto larghi e spesso in mezzo si è soli. Con la crescita di Thuram forse li si migliorerà.

Koop è bravo in molte cose. Però per me non è esplosivo da poter fare reparto da solo nel mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Oggi una squadra matura la vince 3 a 1. La Juve al momento non è quella roba là, e quando difende il vantaggio 9 volte su 10 prende il gol. Questo a prescindere dal fatto che non abbiamo una difesa di livello adeguato. Sono incazzata nera ma non so neanche con chi prendermela, speriamo che dal mercato arrivi qualcuno che aiuti a fare quello switch mentale che al momento ci manca. E ovviamente speriamo di fare quarti in qualche modo, perché altrimenti naufragherebbe tutto.

A prescindere da questo, Vlahovic non può circolare. Ogni palla che gli arriva non riesce a gestirla, non sa usare il fisico e non è manco sto gran cecchino, pure lui al momento ci penalizza molto in attacco.

non vedo onestamente cosa ci sarebbe di negativo nel  mandar a monte sta porcheria

come se avessimo tra campo allenatore e staff qualcosa di irrinunciabile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Spero di no, se dovessimo cambiare allora prenderei un allenatore che ha già vinto 

Io andrei dritto su Gasperini (ed il suo staff al completo). Ci vorrebbe un ordine dall'alto, alla Umberto Agnelli con Capello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Monte ingaggi ridotto del 58%, impatto a bilancio campagna acquisti e cessioni  24 25 + 74 milioni di euro. ( Dati calcio e finanza). Penso non ci a altro da aggiungere sulla tendenza E l'anno prossimo  si ripete

74 di cui 67 di plusvalenza però. La rosa costa poco meno rispetto all' anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Noi tifosi pensiamo di essere ancora la Juventus, in realtà ad oggi siamo una squadra da metà classifica con ambizioni da Fiorentina e Lazio ma con costi da scudetto.

Sono aspetti che riguardano la dirigenza. Lo spessore attuale, da 5 anni almeno, é lo specchio di chi siede dietro la scrivania senza avere un alto grado di conoscenza e conoscenze.

É verissimo che la Juve ormai é un club di secondo piano, ma hai visto chi ci governa e chi fa i mercati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

dai, su, vedi la fiorentina che ha fatto pena.

ha pareggiato grazie a nostre deficienze da 3a categoria, sia sul primo che sul secondo gol.

Per me ha giocato meglio,specie nel primo tempo

Oltre ad avere il 70% di possesso,aveva un gioco più fluido e preciso,spesso Dodo sovrapponeva trovandosi libero in quella zona 

Oh la Juve in generale ha giocatori di maggior caratura anche se meno tecnici

Locatelli,Koopmeiners,Vlahovic da soli costano come tutta la Fiorentina 190mln

Sono livelli diversi questo è chiaro,però il loro modo di fare il 4-2-3-1 è più logico e nel caso aspetterei con fiducia

Da noi vedo tutto sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Si chiaro.... ma se non si va in Champions?

Paradossalmente per i conti meglio non andare con giovani e  un monte ingaggi basso che andarci con giocatori che hanno contatti lunghi e pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Secondo me tutto noi qua dentro sottovalutiamo un fatto: il mondiale per club.

da quanto si legge ad ogni squadra partecipante verrà staccato un assegno da 50 milioni più eventuali bonus per vittoria. Se dovessimo andare avanti (ed il primo turno penso che riusciremo a passarlo) i 50 diventerebbero 60/70, arrivando in fondo si parla di100 mln.

a questo aggiungiamo pubblicità ecc.

Quindi anche se bucassimo la qualificazione in CL il budget del prossimo anno ci sarebbe comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sono aspetti che riguardano la dirigenza. Lo spessore attuale, da 5 anni almeno, é lo specchio di chi siede dietro la scrivania senza avere un alto grado di conoscenza e conoscenze.

É verissimo che la Juve ormai é un club di secondo piano, ma hai visto chi ci governa e chi fa i mercati?

Ho sempre avuto la sensazione che, gli ultimi anni, sono stati gestiti male perché, alle spalle della Juve, c’era la diatriba JE-AA. Quest’anno, invece, doveva esser l’anno zero per la Juve di JE, e se questo è l’antipasto, siamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Su Koop si leggevano le stesse identiche cose l’anno scorso. L’Atalanta prende Koop e noi Locatelli, 12 milioni contro 40.

La battuta di qualcuno st'estate era perfetta. Non devi prendere Koop o Ederson, ma i loro sostituti. Il che significa chiaramente che forse, invece di scannarci su chi prendere e chi no, sarebbe il caso di prendere qualche dirigente bergamasco dell'area scouting.

Che dici? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ho sempre avuto la sensazione che, gli ultimi anni, avevano alle spalle la diatriba JE-AA. Quest’anno, invece, doveva esser l’anno zero per la Juve di JE, e se questo è l’antipasto, siamo messi male.

Io qui leggo tutti gli anni che é l'anno zero e tutti gli anni vi dico che non é ancora arrivato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che giocare nell’Atalanta che gioca da Dio, è più facile che giocare in questa roba qui che è la Juve attuale.

Io rimango dell’idea che andrebbe messo come mezzala..

Si certo, però speravo a questo punto fosse più incisivo. Praticamente le sta giocando tutte. 

Non vedo particolari miglioramenti sul piano tattico, mentre li vedo più in forma fisicamente e come tenuta.

Eppoi la penso come te sulla posizione in campo.

Motta deve trovare la quadra, lui e Luiz devono giocare insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

e tu credi ancora che ci si vada? Io no , non ne abbiamo la forza necessaria. Mi auguro di sbagliare , ma sono piuttosto pessimista al riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il loro primo gol Comunque era nell’aria. Dopo il nostro 1-0 hanno alzato dodo ed hanno avuto un autostrada a centrocampo.

Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma loro difendono veramente male e dovevamo sfruttare le situazioni..

ho capito ma non puoi regalare un gol come il secondo, mettendoti a driblare al limite dell'area all'88' (e poco prima aveva fatto un filtrante centrale alla cieca da film horror).

appena l'ha persa ho detto "eccolo.."

con conte finisci in tribuna per un mese.

vedi che la volta dopo ci pensi due volte.

invece, dopo averci fatto perdere due punti col lecce, persevera nelle solite *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La battuta di qualcuno st'estate era perfetta. Non devi prendere Koop o Ederson, ma i loro sostituti. Il che significa chiaramente che forse, invece di scannarci su chi prendere e chi no, sarebbe il caso di prendere qualche dirigente bergamasco dell'area scouting.

Che dici? 

Già.

Il problema è quando spendi tanto per dei giocatori che non sono fenomeni ma son giocatori da contesto, perché Koop è forte ma non è né Salah, né de bruyne, né Zidane.

E per me Koop ci stava, giocatore forte con esperienza in A. Se oggi non sta rendendo è perché la Juve non è una squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa e centrocampo reggono.

Al di là dei gol presi sulle disattenzioni individuali (che non dovrebbero mai esserci, ma in un discorso di crescita collettiva all'inizio ci possono stare).

I * veri secondo me sono dalla trequarti in avanti. Li veramente non sappiamo che stracavolo fare. Va rifondato tutto il reparto offensivo praticamente 

E poi soprattutto, quello che manca complessivamente è l'atteggiamento. Vedo poca intensità, poca voglia di primeggiare sugli avversari, vedo una squadra che si accontenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma infatti il problema è la società.

abbiamo mandato via allegri, poi sarri, poi Pirlo, poi di nuovo allegri ed ora c è Motta eppure facciamo sempre pena.

abbiamo cambiato tantissimi giocatori eppure facciamo pena.

Anche i responsabili sportivi sono cambiati, da marotta a paratici a cherubini a giuntoli.

ergo il problema sta più in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

ho capito ma non puoi regalare un gol come il secondo, mettendoti a driblare al limite dell'area all'88' (e poco prima aveva fatto un filtrante centrale alla cieca da film horror).

appena l'ha persa ho detto "eccolo.."

con conte finisci in tribuna per un mese.

vedi che la volta dopo ci pensi due volte.

invece, dopo averci fatto perdere due punti col lecce, persevera nelle solite *.

Idem. Rinunciare a Cambiaso, però, è impossibile. Certo, quello che manca a Motta è la gestione dei giocatori, per me. Più che altro, manca chi nello spogliatoio ti cazzia e, per me, non è compito solo dell’allenatore.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non vedo onestamente cosa ci sarebbe di negativo nel  mandar a monte sta porcheria

come se avessimo tra campo allenatore e staff qualcosa di irrinunciabile .ghgh

A me dispiacerebbe buttare nell'umido un allenatore promettente come Motta e uno come Giuntoli. Vorrei dar loro almeno due anni di tempo perché comunque ci siamo ritrovati in una situazione che non era pronosticabile (due crociati). 

Dovessimo finire settimi salterebbe in aria tutto e avendo una squadra molto giovane un po' mi spiacerebbe non poterla completare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Si certo, però speravo a questo punto fosse più incisivo. Praticamente le sta giocando tutte. 

Non vedo particolari miglioramenti sul piano tattico, mentre li vedo più in forma fisicamente e come tenuta.

Eppoi la penso come te sulla posizione in campo.

Motta deve trovare la quadra, lui e Luiz devono giocare insieme.

Però a KT e Loca non rinunci, specialmente con squadre che ti lasciano spazi.. 

Però penso che sto 4231 abbia fallito, specialmente perché Nico, Kenan e Conceicao son giocatori da 433..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me ha giocato meglio,specie nel primo tempo

Oltre ad avere il 70% di possesso,aveva un gioco più fluido e preciso,spesso Dodo sovrapponeva trovandosi libero in quella zona 

Oh la Juve in generale ha giocatori di maggior caratura anche se meno tecnici

Locatelli,Koopmeiners,Vlahovic da soli costano come tutta la Fiorentina 190mln

Sono livelli diversi questo è chiaro,però il loro modo di fare il 4-2-3-1 è più logico e nel caso aspetterei con fiducia

Da noi vedo tutto sbagliato 

per me la fiorentina è stata una delle peggiori squadre che abbiamo affrontato, e ho detto tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.