Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Bisogna vedere anche il Milan cosa farà..

il Milan è come noi, non vedo perchè noi dobbiamo naufragare mentre loro avrebbero ancora chance di svoltare

lo vedo incoerente come pensiero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Va beh sta anche piú in basso. Togli Marotta e Paratici che - piaccia o no - sono vincenti, ma gli altri che si sono succeduti non sono adeguati per sto club che sará anche di seconda fascia ma che ha comunque un gran potenziale in termini di indotto e fatturato.

Siamo bravi a castrarci da soli con allucinazioni collettive.

La prima allucinazione collettiva é il tizio in panca 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Luiz oggi ha toccato una palla e ha mandato in porta Chico

Bravo , 5 minuti oggi palla goal in verticale x Chico, e scorsa partita giocata 5 minuti messo Dusan nella stessa condizione.

Insomma è questo il rifinitore.

Non lo è certo Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Io continuo ad essere ottimista. Oggi hai preso 2 gol di cui il primo secondo me per un errore di gioventù ed il secondo per un errore o meglio un infortunio di Cambiaso. A Lecce idem, preso gol per un errore di gioventù. A Milano con l’Inter preso un gol su un rimpallo.
Hai perso una partita sola e alla vigilia dell’Inter, hai carattere ma devi essere più cinico e chiudere le partite.

La squadra è giovane, molto giovane, e fa gli errori di una squadra giovane. Idem l’allenatore. La dirigenza ha stravolto la squadra ottenendo una riduzione enorme del monte ingaggi ma, avendone cambiati tanti, qualche errore ci sta.

E per il momento l’unico che finora hanno cannato è Douglas Luiz, più che altro perché non gioca. Anche oggi ha messo Conceiçao in porta. Forse è troppo lento o forse oggi Locatelli è insostituibile.

Se non entri in CL hai comunque lo stesso budget dello scorso anno grazie al mondiale per club. Probabilmente una stagione transitoria e’ un rischio calcolato, fermo restando che stai a 3 punti dal quarto posto.

Mah, con Bologna e Venezia abbiamo sculato due punti al 95’. Con l’Inter abbiamo rischiato di finire sotto di 3/4 gol..

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Milan è come noi, non vedo perchè noi dobbiamo naufragare mentre loro avrebbero ancora chance di svoltare

lo vedo incoerente come pensiero

Perché, secondo me, hanno più qualità “pronta” lì davanti. A meno che i Leao di turno abbiano problemi con la società..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

la posizione delle ali e’ sempre quella, tutte le ali di questo mondo fanno fase difensiva, e’ una cavolata che Yildiz o Conceicao corrono troppo per esempio, diciamo cosi perché purtroppo in fase di attacco non sono (ancora) a livello top. Ma nel 4-3-3 fanno i quinti del 4-5-1 e nel 4-2-3-1 fanno sempre i quinti del 4-5-1 se il centrocampista dietro la punta si abbassa oppure fanno i quarti del 4-4-2 se il giocatore dietro alla punta resta alto. Non cambia nulla. 

Secondo me, con il 4231 son troppo isolati. Ma credo sia più problema di terzini nulli in fase offensiva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

La prima allucinazione collettiva é il tizio in panca 

Motta è un buon prospetto, semplicemente non era pronto per la nostra situazione e non adatto alla nostra rosa. Deve crescere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, con Bologna e Venezia abbiamo sculato due punti al 95’. Con l’Inter abbiamo rischiato di finire sotto di 3/4 gol..

Perché, secondo me, hanno più qualità “pronta” lì davanti. A meno che i Leao di turno abbiano problemi con la società..

a metà stagione non cambi andazzo senza interventi esterni pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, arriverà quando vendono .ghgh 

A meno che, veramente, fino al pareggio di bilancio non andiamo avanti così, con questi finti dirigenti che abbiamo oggi.

Non necessariamente. 

Basta un dirigente serio e di spessore internazionale. Uno. Operativo sul mercato  ovviamente. 

Dobbiamo parlare di calciatori. 

Il resto é avanspettacolo sabaudo che non mi frega piú nulla. A me interessa la Juve come entitá di campo. 

Vorrei davvero rivedere un DS serio che compra Giocatori veri, che prende a calci le mezzeseghe e le mette alla porta e che non fa filtrare nulla all'esterno.

E invece no. Continuate a parlare di masterchef, di 4 ristoranti, di cucine, pentole e putthanate emorroidali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Con l’Inter alla fine del primo tempo meritavamo il vantaggio. Con il Venezia non l’ho vista. Con il Bologna non hanno giocato male. Quest’anno l’unica partita inguardabile è stata con lo Stoccarda. Poi hai sempre giocato abbastanza bene anche se hai preso gol ingenui. Ripeto, squadra giovane che deve crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Secondo me, con il 4231 son troppo isolati. Ma credo sia più problema di terzini nulli in fase offensiva..

I terzini sono un problema enorme. Savona purtroppo in fase di attacco e’ nullo, Cambiaso e’ un terzino per modo di dire ed isola quasi sempre l’esterno d’attacco sinistro (Yildiz viene isolato per questo, non per il modulo) Cabal si e’ rotto, Danilo e’ finito e Kalulu deve fare il centrale. Paradossalmente il reparto che sta facendo meglio e’ il centrocampo (con Koop e Luiz non ancora al top) l’attacco e’ il reparto che sta facendo peggio invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Luiz oggi ha toccato una palla e ha mandato in porta Chico

La nostra stagione dipenderà dalla nostra capacità di far rendere luiz ed yldiz, magari anche koop.

Dirò una cosa impopolare, ma si dovrebbe valutare di usare conceicao come cambio spacca partita e proporre un modulo con due punte (vlahovic yldiz) e dietro loca luiz thuram koop, con un 4-3-1-2 o con l albero di natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Bravo , 5 minuti oggi palla goal in verticale x Chico, e scorsa partita giocata 5 minuti messo Dusan nella stessa condizione.

Insomma è questo il rifinitore.

Non lo è certo Koop.

Solo motta non lo capisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma figurati. Ha giocato partite con 12 giocatori in media della Ng e dell'U19, Pugno, Pagnucco, Montero chazzo, eddai sú.

Insomma...si sta dimostrando non pronto alle pressioni e troppo dogmatico ancora. Non è il colpevole ma non esente da colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non necessariamente. 

Basta un dirigente serio e di spessore internazionale. Uno. Operativo sul mercato  ovviamente. 

Il resto é avanspettacolo sabaudo che non mi frega piú nulla. A me interessa la Juve come entitá di campo. 

Vorrei davvero rivedere un DS serio che compra Giocatori veri, che prende a calci le mezzeseghe e le mette alla porta e che non fa filtrare nulla all'esterno.

E invece no. Continuate a parlare di masterchef, di 4 ristoranti, di cucine, pentole e putthanate emorroidali .ghgh

secondo me stai riducendo troppo la portata del problema

senza dirigenti seri di politica e società alle spalle non c'è il resto

noi abbiamo due amministratori condominiali come presidente e AD

se stai in una società e i tuoi principali son due figure del genere capisci bene che sei portato a dar meno inconsciamente e va tutto a catena con un ridimensionamento dell'impegno delle aspettative e un aumento delle scusanti e del giustificazionismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con il cambio panchina secondo me,tomori diventa dinuovo titolare al milan

Difficile che un altro allatore preferisca Thiaw e Gabbia a Tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Con l’Inter alla fine del primo tempo meritavamo il vantaggio. Con il Venezia non l’ho vista. Con il Bologna non hanno giocato male. Quest’anno l’unica partita inguardabile è stata con lo Stoccarda. Poi hai sempre giocato abbastanza bene anche se hai preso gol ingenui. Ripeto, squadra giovane che deve crescere 

Con il Bologna è stata una prestazione imbarazzante. Sei sicuro di averla vista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, BoogeymanFCF said:

La nostra stagione dipenderà dalla nostra capacità di far rendere luiz ed yldiz, magari anche koop.

Dirò una cosa impopolare, ma si dovrebbe valutare di usare conceicao come cambio spacca partita e proporre un modulo con due punte (vlahovic yldiz) e dietro loca luiz thuram koop, con un 4-3-1-2 o con l albero di natale

Si anche perché Conceicao ha 45 minuti al top per il tipo di gioco che propone (unito ovviamente alla struttura fisica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non necessariamente. 

chrimm però.....a mio avviso le **** di cui parli sono solo nomignoli e modi di dire di youtubers che pensano che fare lo youtubers sia un lavoro e spingono sui modi di dire per poi revocarne la paternità.

Si può dire, ad esempio, che in quanto a calcio nel sedere a mezze seg e giocatori  sangisuga (Sandro, De Sciglio e ciarpame vario, non ultimo Danilo) si sta procedendo.

occorrerebbe razziare mercati misconosciuti come dici tu, su questo ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma figurati. Ha giocato partite con 12 giocatori in media della Ng e dell'U19, Pugno, Pagnucco, Montero chazzo, eddai sú.

Ma oggi bangula lo ha messo lui, non glielo ha chiesto nessuno 

quel coso terzino col nome di una città lo mette lui titolare 

e stiamo mandando Danilo a Napoli... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.