Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè dici inventato?

Col senno di poi mi sembra una storia poco plausibile su quello che ha raccontato di lui, poi che lo fosse il padre invece ci credo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Si è anche messo alla porta tanti giovani di talento.

Si è preso un buon portiere, che però resta buono e nulla più, non da Juventus.

Si è investito su giocatori maturi e non su giovani.

Si sono regalati giocatori, trovandosi poi a doverli rimpiangere perché ridotti all' osso.

Si è sono comprati 3 centrocampisti centrali per poi restare scoperti sugli esterni.

Si è data la 10 ad un ragazzino che la 10 non la meritava ancora e che tutt'oggi non la merita.

Giocatori messi fuori rosa, pugno duro che non ha prodotto risultati.

Si è sbagliato e tanto, secondo me

premesso che gli errori ci sono stati

che solo chi non canta non stona

e che il senno di poi è un esercizio inutile e deleterio

Quali giovani, a parte Hujisen del quale non mi darò pace, sta facendo faville? Soule hanno chiesto il reso, lling non gioca al Bologna, Barrenechea è stato subito spedito al peggior Valencia della storia

Kean non segnava da un anno e mezzo, da attaccante

Facundo non gioca un minuto al Feyernoord,

Hasa 10 minuti in coppa italia guidato da quel farabutto di procuratore

Vogliamo lamentarci di Barbieri Sekulov e Compagnon? Dai GUS....."alla porta giovani di talento a parte Hujisen non si può leggere"

Sul portiere, IO avrei tenuto Tek ultimo anno + Perin

Giocatori maturi che intendi ? Sono sui 25-26 anni, integrati da Yildiz, Savona, Mbangula, Adzic. Abbiamo la rosa Juve più giovane che io ricordi.

chi abbiamo regalato da rimpiangere? De Sciglio?

Sui centrocampisti ti appoggio, pure sulla punta mancante.

Mckennie pugno duro alla fine ha rinnovato al ribasso come richiesto.

Sono uno che critica quando c'è da farlo, ma non mi lascerò trascinare dal dispiacere attuale.

Al netto di Bremer, che è lui si che sposta 1) equilibri 2) il baricentro della squadra 15 metri + avanti perchè capace di difendere sul lungo, ti è costato dei punti. Dimmi tu quanti

Con tutti gli infortuni avuti e quindi stanchezza, mancate rotazioni, integrazioni ecc

Con il processo di estirpazione di un certo tipo di mentalità/gioco chiamalo come vuoi (ascolta intervista perin di qualche tempo fa)

con un pò di sano C**lo (tipo quello avuto in 2-3 partite dal Leccese) oggi avevi FACILMENTE 7-8 punti facili in + che , oggi, ti portavano + avanti, CON TUTTO IL PROCESSO di sviluppo ancora da portare avant.

per me MOTTA merita chance, rispetto e pazienza, la stessa avuta nell'ultimo triennio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Hanno regalato giovani che dovevano restare: Hujsen, Rovella e ci metto anche Nicolussi che è molto meglio di Locatelli 

A parte nicolussi meglio di Locatelli che non concordo ti do ragione 

15 ore fa, Bobo1987 ha scritto:

Icardi si è rotto il ginocchio. Ha finito la stagione.

Ah ecco, non lo sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no, dopo la Supercoppa pare

ma ormai è uscita la notizia dell'accordo con Conceiçao 

non avrebbe senso aspettare la supercoppa 

stanno fuori nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque, per tornare a cose più tecniche, in questa partita ci sono state tre-quattro occasioni in cui ho pensato "mamma mia, se su questa palla ci fosse Zirkzee..."

E con questo non voglio buttare la croce su Vlahovic, che sta facendo il suo, ma è evidente che non ha il piede per questo tipo di gioco. 

Si può anche cambiare il gioco per favorire Dusan. Anche se oggi è stato imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me nemmeno Gasperini andrebbe bene, ci vuole un profilo che ha già vinto nelle big

Non c'è ne sono molti in giro però, anche perché siamo in una fase di ricambio generazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non lo esonerano, almeno un altro anno glielo fanno fare , col rischio di spendere ancora di più soldi sul mercato e fare altri acquisti sbagliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Il problema che in queste situazioni non si vanno a spendere 160mln per 3 giocatori! Ne compri 8 da 20mln e fai molto meglio… 

Hai regalato tanti giovani che oggi ti farebbero comodo e che invece stanno facendo bene. Da Hujisen a Rovella, da Kean a Iling..

quanto hai incassato da questi 4? 60mln? Buttati via per D.Luiz.. pensa che testa che hanno.. addirittura Rovella per prendere Paredes quella volta..

una società che vuole costruire un progetto i giovani seri e validi li tiene continuo a restare sconcertato.. per non parlare poi della facilità con cui è stato sbolognato Djalo.

che confusione…

Se non arrivi nelle prime 4 è fallimento sportivo ed economico. 

a gennaio per sistemare la squadra serve un terzino sinistro titolare, un difensore centrale titolare, un difensore nelle rotazioni (quindi anche uno scarto di esperienza), un vice Vlahovic (io proverei a prendere Icardi in P, anche perché prima o poi torna anche Milik e avrebbero caratteristiche diverse).

Mi autocito.. i due difensori centrali e il terzino sx sono una conditio sine qua non.

kalulu deve tornare terzino come ad inizio campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Oltre a Motta rischia anche Giuntoli..

3.5 MM netti all anno, carta bianca per essere sesti in classifica

e so per certo che qualcuno in alto da un mesetto storce la bocca

qualcuno in alto intendi quello che ce l'ha messo li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque, per tornare a cose più tecniche, in questa partita ci sono state tre-quattro occasioni in cui ho pensato "mamma mia, se su questa palla ci fosse Zirkzee..."

E con questo non voglio buttare la croce su Vlahovic, che sta facendo il suo, ma è evidente che non ha il piede per questo tipo di gioco. 

Non sta facendo assolutamente il suo, è il peggiore realizzatore della serie a dopo Piccoli del Cagliari. Dati alla mano.. vanta cioè la seconda peggior underperformance della serie A (-4,51).

È un grave problema ed il più grave di tutti in relazione al costo.

cioè non è manco vero il discorso che ''non partecipa al gioco ma fa i gol" in realtà nn è manco così bravo a finalizzare.

Segna per questioni fisiologiche, essendo l'attaccante unico della Juventus. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se ci troviamo in questa situazione è per cosa marotta ha fatto ad agnelli post cacciata da last banner. 

beh ma diciamola, tanto ormai quello la è intoccabile stile John Gotti ai tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il city credo stia vivendo altri problemi, oltre all’infortunio di Rodri. Io, ad oggi, non riesco a trovare nulla di positivo. Il rischio di fare una stagione stile Ferrara-Zac è altissimo..

...speriamo proprio di no....

Io di positivo vedo Locatelli, Kalulu, Chico, Thuram, Nico (anche se da poco) , Cambiaso, Kenan a sprazzi.

Sta a Motta adesso che ci sono tutti (e incrociamo le dita) + nuovi che spero arrivino dal mercato, a farli girare nel verso giusto.

Altrimenti hai toppato allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Non sta facendo assolutamente il suo, è il peggiore realizzatore della serie a dopo Piccoli del Cagliari. Dati alla mano.. vanta cioè la seconda peggior underperformance della serie A (-4,51).

cioè non è manco vero il discorso che ''non partecipa al gioco ma fa i gol" in realtà nn è manco così bravo a finalizzare.

Comunque è assurdo che non abbia ancora imparato i movimenti ad attaccare il primo palo. Sta sempre a nascondersi dietro il difensore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Questo lo si dice da anni.

Unico appunto: la juve agli juventini dipende.

Moggi non era juventino nel senso che vuoi intendere tu, idem Marotta.

La Juve deve tornare a essere violenta. Con ds di comprovata esperienza INTERNAZIONALE.

Se per juventini intendi i Chiellini, i del piero e i barzagli in ruoli importanti sei completamente fuori strada. 

molti credono che basta dare la Juve a chi l'ha rappresentata e amata basti.

Gestire un ristorante non vuol dire saper fare il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Col senno di poi mi sembra una storia poco plausibile su quello che ha raccontato di lui, poi che lo fosse il padre invece ci credo...

secondo me lo era, non ho motivi per pensar di no e a che pro alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si può anche cambiare il gioco per favorire Dusan. Anche se oggi è stato imbarazzante.

Non è continuo, durante la gara non sta sul pezzo, o tira fuori giocate eccellenti (Lipsia) oppure al primo errore o alla prima provocazione del marcatore va completamente nel pallone.

Ne parlavamo tempo fa con @baggio18: è l'unico slavo che, contrariamente allo spirito che caratterizza quei popoli, anziché esaltarsi nella battaglia se ne va in depressione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Non c'è ne sono molti in giro però, anche perché siamo in una fase di ricambio generazionale.

Klopp o Roberto Mancini 

Edit: Klopp leggo che ha già virato per un ruolo differente con il Red bull 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque è assurdo che non abbia ancora imparato i movimenti ad attaccare il primo palo. Sta sempre a nascondersi dietro il difensore.

Aggiungiamo anche il buon Comuzzo alla lista di difensori che,come si dice in gergo, gli "ha messo l'ombrello "..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ti ho coinvolto nella discussione in un post in contemporanea. sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.