Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, marianox ha scritto:

Per me entrambi hanno fatto i loro begli errori . Ad esempio la formazione iniziale di stasera onestamente non l' ho capita considerato il valore della partita e non è la prima volta, così come il principio che tutti devono saper ricoprire più compiti, vorrei capire come rispetto alle caratteristiche di un calciatore questo possa essere possibile per tutta la rosa.

Ma è chiaro che il tecnico è in difficoltà perché non tutto il mercato ha funzionato. Puntare su Milik come sostituto di Vlahovic non è da meno che puntare sul recupero di Pogba ...sono cause perse .

L' operazione Luiz sarebbe da spiegare perché questo signore che faceva grandi cose in Premier non è mai stato al centro del progetto di centrocampo nella testa di Motta e si vede : Locatelli, Thuram, Koopmeiners. Questi sono i titolari e ti prendi dal Villa un brasiliano, quindi permaloso, che ha fatto il titolare per anni per far la panca in Serie A? Motta lo ha voluto davvero? Io ho i miei dubbi.

Certo i due crociati in difesa non hanno  aiutato Motta e nemmeno Giuntoli perché la Juventus fino al crociato di Bremer prometteva decisamente bene.

Secondo me alla fine tutto ciò che è stato fatto in questa sessione resterà e sarà utile a parte Luiz che se non trova spazio non potrà fare altro che andare con mio grande dispiacere, il problema è che non basta avendo smontato tutto. Però Giuntoli deve iniziare a portare qualità alta se vuole vincere e rendere la rosa profonda cosa che può fare solo se dall' alto capiscono che il pareggio di bilancio va bene ma noi facciamo calcio e lo facciamo a grandi livelli se sperano di fare un' altro mercato a chiedere prestiti con diritto  o vendendo il vendibile, cioè smontando, stiamo freschi ancora per parecchio, i grandi livelli non li vedremo per un po' ed il primo a pagare sarà sempre l' omino seduto in panca.

Sempre sul pezzo,grande Mariano 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Pure io lo farei senza problemi.

Credo comunque che diventerà un senatore di questa squadra, molto difficile venga ceduto.

Il problema per me è stato l infortunio di cabal, s era trovato un asset difensivo che passava a tre con cambiaso più libero per il campo, mancato cabal non siamo più riusciti a trovare quell equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È il livello dei giocatori in campo che fa caghare in mano gli avversari. Qualsiasi difensore oggi ci va a nozze a marcarsi vlahovic tanto per dire.

A me non sta bene ma non sono cose che può cambiare il manico dell allenatore. Servono giocatori e mercato. 

Il mercato c'è stato, solo che è stato all'80% sbagliato 

È ora di ammettere anche questo 

Luiz e koopmeiners sono stati clamorosamente sbagliati 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Sbagliati no ma sicuramente sarebbe stato più opportuno prendere un giocatore offensivo in più al posto di uno dei due … ora vediamo di non fare altre cavolate a gennaio servono 3 giocatori forti ed un rincalzo se vanno via i vari Danilo fagioli arthur e co 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è un ottimo portiere, il problema è che si ritrova ad avere lo stesso problema di Tek: non esce mai!! Anche quando dovrebbe. Bei portieri ma piantati li....

Sulla difesa se a gennaio vengono presi quei due difensori che possano permetterci di modificare l'assetto della squadra sulle movenze di alcuni giocatori, potremmo tornare ad essere temuti. Dobbiamo buttare fuori dalla corsa Champions Lazio e Fiorentina. Il Milan ahimè con Conceicao ora sarà un avversaria bella tosta è già prima non siamo riusciti a batterla....figurati ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Dannatamente vero.

Al 29 dicembre, diciamo con serenità che 110 milioni sono stati spesi malissimo.

Koop è stato sopravvalutato e non si sta dimostrando all’altezza del salto in una squadra con una pressione esterna totalmente diversa.

Luiz non si è proprio visto e la sua assenza prolungata in questi mesi a volte è caduta nel grottesco.
A me di questo nuovo corso non piacciono l’atteggiamento e la comunicazione. 
C’è stata troppa arroganza da parte di Giuntoli.

Facessero un bell’esame di coscienza e iniziassero a rigare dritti e a prendere giocatori giusti, per cui vale la pena spendere soldi.

Stiamo diventando una barzelletta e non ce ne rendiamo conto.

Non vincere è “accettabile”, quello che stiamo combinando ora mica troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se il city offrisse 40/50mln per Di Gregorio lo vendereste?

A prescindere, se uno offrisse quella cifra per un portiere sarebbe da fare sempre. Un portiere è importante ma mai quanto un centrocampista per dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema per me è stato l infortunio di cabal, s era trovato un asset difensivo che passava a tre con cambiaso più libero per il campo, mancato cabal non siamo più riusciti a trovare quell equilibrio

Ragazzi l'unico vero grande problema è che questa squadra è inesperta.

Quand'è così ci sono solo due soluzioni: o accorci i tempi prendendo gente d'esperienza oppure aspetti che tutto il gruppo cresca un po' alla volta, altre strade non ce ne sono.

Io preferisco intraprendere la seconda strada perché la prima, come tutte le scorciatoie, dopo i primi benefici iniziali poi ti porta delle controindicazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che nessuno sano di mente si aspettava di vincere.

Altrettanto penso, che dopo le incensazioni estive e il mercato fatto, Motta avrebbe dovuto fare decisamente meglio.

Ad oggi sta facendo peggio dell'esonerato Fonseca per dirne una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

No, facciamo schifo uguale ma a loro è più evidente visti i mal di pancia dei senatori

Esatto… loro col cambio allenatore ritroveranno leao, theo, tomori ed abraham. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cro88 ha scritto:

A prescindere, se uno offrisse quella cifra per un portiere sarebbe da fare sempre. Un portiere è importante ma mai quanto un centrocampista per dire 

Visto che non parliamo di Buffon sarebbe da fare subito.

anche perché con perni avresti un portiere di sicuro affidamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

A me pare strano che uno pretenda il posto fisso nella Juve però poi se ne va al Bournemouth...

Beh non è strano se pensi che ora gioca titolare, che era quello che voleva, e sembra abbia attratto l'interesse delle big d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davik ha scritto:

Comunque Antonio Silva 90 minuti in panca in Sporting Benfica

Si ma non é il giocatore da prendere adesso. Non possiamo permetterci di aspettare l´inserimento di altri giocatori, bisogna prendere gente dalla Serie A e che puó giocare subito. Una cosa tipo Tomori e Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Cro88 said:

Di Gregorio è un ottimo portiere, il problema è che si ritrova ad avere lo stesso problema di Tek: non esce mai!! Anche quando dovrebbe. Bei portieri ma piantati li....

Sulla difesa se a gennaio vengono presi quei due difensori che possano permetterci di modificare l'assetto della squadra sulle movenze di alcuni giocatori, potremmo tornare ad essere temuti. Dobbiamo buttare fuori dalla corsa Champions Lazio e Fiorentina. Il Milan ahimè con Conceicao ora sarà un avversaria bella tosta è già prima non siamo riusciti a batterla....figurati ora

È un ottimo portiere se lotti per la salvezza.

Ieri a portieri invertiti finiva 5 - 1. 

Ed era un parametro zero De Gea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Io preferisco intraprendere la seconda strada perché la prima, come tutte le scorciatoie, dopo i primi benefici iniziali poi ti porta delle controindicazioni.

Tipo vincere ad esempio .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, papia ha scritto:

premesso che gli errori ci sono stati

che solo chi non canta non stona

e che il senno di poi è un esercizio inutile e deleterio

Quali giovani, a parte Hujisen del quale non mi darò pace, sta facendo faville? Soule hanno chiesto il reso, lling non gioca al Bologna, Barrenechea è stato subito spedito al peggior Valencia della storia

Kean non segnava da un anno e mezzo, da attaccante

Facundo non gioca un minuto al Feyernoord,

Hasa 10 minuti in coppa italia guidato da quel farabutto di procuratore

Vogliamo lamentarci di Barbieri Sekulov e Compagnon? Dai GUS....."alla porta giovani di talento a parte Hujisen non si può leggere"

Sul portiere, IO avrei tenuto Tek ultimo anno + Perin

Giocatori maturi che intendi ? Sono sui 25-26 anni, integrati da Yildiz, Savona, Mbangula, Adzic. Abbiamo la rosa Juve più giovane che io ricordi.

chi abbiamo regalato da rimpiangere? De Sciglio?

Sui centrocampisti ti appoggio, pure sulla punta mancante.

Mckennie pugno duro alla fine ha rinnovato al ribasso come richiesto.

Sono uno che critica quando c'è da farlo, ma non mi lascerò trascinare dal dispiacere attuale.

Al netto di Bremer, che è lui si che sposta 1) equilibri 2) il baricentro della squadra 15 metri + avanti perchè capace di difendere sul lungo, ti è costato dei punti. Dimmi tu quanti

Con tutti gli infortuni avuti e quindi stanchezza, mancate rotazioni, integrazioni ecc

Con il processo di estirpazione di un certo tipo di mentalità/gioco chiamalo come vuoi (ascolta intervista perin di qualche tempo fa)

con un pò di sano C**lo (tipo quello avuto in 2-3 partite dal Leccese) oggi avevi FACILMENTE 7-8 punti facili in + che , oggi, ti portavano + avanti, CON TUTTO IL PROCESSO di sviluppo ancora da portare avant.

per me MOTTA merita chance, rispetto e pazienza, la stessa avuta nell'ultimo triennio

Quando parlavo di giovani mi riferivo a Huijsen.

Soule lo avrei tenuto, ma quantomeno hai ottenuto una buona cifra, per Huijsen hai preso una cifra ridicola rispetto al valore che avrà nel giro di un paio d'anni.

Di Gregorio non è un portiere da Juventus, è un buon portiere, ma nulla più e per la Juventus non basta.

Io a Motta di pochissime colpe, do colpe a chi il mercato lo fa

7 ore fa, davik ha scritto:

Comunque Antonio Silva 90 minuti in panca in Sporting Benfica

È tutto l' anno che in campionato fa panchina nelle partite di cartello e poi gioca nelle partite "facili"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cro88 ha scritto:

È un buon portiere, ma non è un portiere di livello Juventus.

Portiere che vale quanto Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Godai san ha scritto:

Si ma non é il giocatore da prendere adesso. Non possiamo permetterci di aspettare l´inserimento di altri giocatori, bisogna prendere gente dalla Serie A e che puó giocare subito. Una cosa tipo Tomori e Lucca.

Lucca giocatore antimottiano.

Va bene per essere messo dentro al 80' se si ricorre alla palla in the box da tutte le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Se il city offrisse 40/50mln per Di Gregorio lo vendereste?

Dove si firma? Sopravvalutatissimo. Prenderei Donnarumma, molto più carismatico e abituato a grandi palcoscenici.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lord yupa ha scritto:

Lancio una provocazione, visto che si parla di addio quasi sicuro di Fonseca.

In Champions 

• Milan: 12 punti 

• Juventus: 11 punti 

In campionato 

• Juventus: 32 punti e una partita mancante al termine del girone di andata (vs Atalanta).

• Milan: 27 punti e due partite mancanti al termine del girone di andata (vs Bologna e Como).

Ora, al netto del fatto che nel caso di Fonseca si sono messe di traverso questioni di spogliatoio, il Milan a vostro avviso ha fatto così tanto in meno rispetto a noi?

Ma il Milan ha perso già 6 partite in stagione contro l'unica della Juve...

Sta tranquillo che se Motta avesse fatto 6 sconfitte invece di 6 pareggi non sarebbe così tranquillo sulla sua panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marianox ha scritto:

Per me entrambi hanno fatto i loro begli errori . Ad esempio la formazione iniziale di stasera onestamente non l' ho capita considerato il valore della partita e non è la prima volta, così come il principio che tutti devono saper ricoprire più compiti, vorrei capire come rispetto alle caratteristiche di un calciatore questo possa essere possibile per tutta la rosa.

Ma è chiaro che il tecnico è in difficoltà perché non tutto il mercato ha funzionato. Puntare su Milik come sostituto di Vlahovic non è da meno che puntare sul recupero di Pogba ...sono cause perse .

L' operazione Luiz sarebbe da spiegare perché questo signore che faceva grandi cose in Premier non è mai stato al centro del progetto di centrocampo nella testa di Motta e si vede : Locatelli, Thuram, Koopmeiners. Questi sono i titolari e ti prendi dal Villa un brasiliano, quindi permaloso, che ha fatto il titolare per anni per far la panca in Serie A? Motta lo ha voluto davvero? Io ho i miei dubbi.

Certo i due crociati in difesa non hanno  aiutato Motta e nemmeno Giuntoli perché la Juventus fino al crociato di Bremer prometteva decisamente bene.

Secondo me alla fine tutto ciò che è stato fatto in questa sessione resterà e sarà utile a parte Luiz che se non trova spazio non potrà fare altro che andare con mio grande dispiacere, il problema è che non basta avendo smontato tutto. Però Giuntoli deve iniziare a portare qualità alta se vuole vincere e rendere la rosa profonda cosa che può fare solo se dall' alto capiscono che il pareggio di bilancio va bene ma noi facciamo calcio e lo facciamo a grandi livelli se sperano di fare un' altro mercato a chiedere prestiti con diritto  o vendendo il vendibile, cioè smontando, stiamo freschi ancora per parecchio, i grandi livelli non li vedremo per un po' ed il primo a pagare sarà sempre l' omino seduto in panca.

Perfetto!!!! Dico davvero !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marianox ha scritto:

Ma quale società in Italia fa mercato spendendo più della Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fjgt ha scritto:

Semplicemente era marcato da Kalulu nel primo tempo che non è un difensore serio.

Già nel secondo tempo con Gatti che gli andava addosso ha avuto molta più difficoltà.

ma mica parlavo solo di ieri kean segna da inizio campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.