Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

intendevo significare che soffrivamo di pareggite anche con Bremer in campo. I nostri grandi problemi, partono da centrocampo in su. Anche per colpa di un allenatore egocentrico visto che non vuole spogliarsi della sua monotematicità. Continua imperterrito a farci sbattere sistematicamente il muso, visto che non cambierebbe il suo credo nemmeno sotto tortura cinese...

all'inizio il mister ha cercato la qudratura in difesa...non creavamo praticamente nulla ma non segnavano manco con le mani gli altri...poi man mano ha cercato di spostare il baricentro, si e' rotto Bremer e per  mese Danilo ha illuminato lo Stadium, da li tutto a ramengo imho

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

24 anni Kalulu.....non ha più margini di crescita? Considerando anche il fatto che i difensori maturano tardi?

Mia opinione ci mancherebbe 

2 minuti fa, J80 ha scritto:

Kalulu e' stato sopravvalutato...e' un buom elemento ma niente di che 

Condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che tutte le partite in situazione di vantaggio e finite in pareggio, con Bremer le avremmo portate a casa, e con 10 punti in più oggi parleremo d'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Per me è un ottimo calciatore, a quelle cifre poi nn prendi manco un primavera a momenti.

Consideriamo che le ha dovute giocare tutte, per di più senza Bremer che era il faro del reparto. Detto questo secondo me il meglio lo da da terzino dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Oggi quelli che han fatto schifo sono Kalulu e Cambiaso

Kalulu gioca da solo in difesa da 20 partite di fila.

Gatto va a spasso in marcatura, il francese non può recuperare tutti i buchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

Io penso che tutte le partite in situazione di vantaggio e finite in pareggio, con Bremer le avremmo portate a casa, e con 10 punti in più oggi parleremo d'altro.

Bastava togliere Cambiaso all 80esimo e si avevano 6 punti in più…

giocatore che va sotto pressione negli ultimi minuti facendo * inimmaginabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Con Gatti Savona Mckennie/Cambiaso per 20 partite in fila pure Cannavaro ci lascerebbe le penne dai ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A mio avviso ottima osservazione 

Ho già provato a chiedere ma risposte granché motivate nessuna

per me Motta è stato molto negativo finora ma cambiare in corsa se non ha rotto con tutto lo spogliatoio non giova quasi mai, vedremo il Milan se avrà benefici o ripeterà la stagione del Napoli post Garcia dell anno precedente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

in difesa dipende sempre chi hai come compagno di reparto.

Kalulu e Bremer in mezzo alla difesa ci hanno fatto fare un filotto di partite senza mai subire goal e Kalulu aveva anche dimostrato diverse doti offensive.

Con Gatti o Danilo è tutto un altro discorso.

Guardate Bonucci, che può piacere o meno, ma è stato uno dei migliori difensori della storia juve. Con Barzagli e Chiellini che gli permettevano di valorizzare le sue doti è stato un fenomeno.

Andato al Milan, di fianco a degli scarpari è stato una *......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pie 34 ha scritto:

è una pippa come tutti quelli usciti dalla next pippa

ormai siamo assuefatti alla mediocrità 

A me sembra una buona ala, sbaglia poco e ogni tanto ha anche un bel guizzo

considerando che ha 20 anni può pure costruirsi una buona carriera in A.

Fra 2/3 anni avere Yldiz Mbangula su quella fascia farebbe tutta un altra impressione, purtroppo ci tocca farli crescere sulla nostra pelle .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Siamo d accordo che si siano viste più partite da Juventus in questi 4 mesi che negli ultimi 4 anni?

No perché nn sarebbe poco

Non siamo d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Con Gatti Savona Mckennie/Cambiaso per 20 partite in fila pure Cannavaro ci lascerebbe le penne dai ahah

Kalulu è un ottimo elemento ma che ha bisogno di un difensore diverso da Gatti per rendere al meglio sul lungo periodo e probabilmente era stato preso strizzando l’occhio anche al ruolo di terzino destro oltre che di centrale 

Ma non è che ci stiamo inventando niente, c’era Bremer come pilastro della difesa… la difesa titolare nella testa di chi ha costruito la squadra doveva essere probabilmente quella vista col psv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Siamo d accordo che si siano viste più partite da Juventus in questi 4 mesi che negli ultimi 4 anni?

No perché nn sarebbe poco

In quale mondo? Forse solo con Lipsia e city si son viste partite da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per me Cambiaso pensa di essere un fuoriclasse cosa che non è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, SuperT said:

Si, è vero però chi mettevi al posto di Kalulu o Gatti? Quelli abbiamo..

e lo so....io dicevo la stessa cosa prima di vedere danilo centrale.

poi ho detto, fino a gennaio devono giocare quei due, e basta....e danilo puo' aiutare come terzino. a gennaio priorita' su 1-2 centrali, possibilmente 1 deve arrivare i primi giorni di mercato se non il primo giorno di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Kalulu è un ottimo elemento ma che ha bisogno di un difensore diverso da Gatti per rendere al meglio sul lungo periodo e che probabilmente era stato preso strizzando l’occhio anche al ruolo di terzino destro oltre che di centrale 

Ma non è che ci stiamo inventando niente, c’era Bremer come pilastro della difesa… la difesa titolare nella testa di chi ha costruito la squadra doveva essere probabilmente quella vista col psv

Ieri sera Kalulu ha giocato bene al netto dell intervento che tutti sappiamo. * sì, ma Lia doveva esserci il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

e lo so....io dicevo la stessa cosa prima di vedere danilo centrale.

poi ho detto, fino a gennaio devono giocare quei due, e basta....e danilo puo' aiutare come terzino. a gennaio priorita' su 1-2 centrali, possibilmente 1 deve arrivare i primi giorni di mercato se non il primo giorno di mercato

Chiaro, entro il 7 devono esser qui almeno un centrale e la punta. Ed un terzino se Danilo esce. Sperando che nessuno si fermi perché in CL i nuovi acquisti non posson giocare le ultime due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Per me Cambiaso pensa di essere un fuoriclasse cosa che non è

Per me è più una questione di applicazione mentale che di superbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

In quale mondo? Forse solo con Lipsia e city si son viste partite da Juventus.

Beh io ricordo ottime prestazioni anche a Lille, a San Siro con l inda, col Psv, oltre a quella di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Ieri sera Kalulu ha giocato bene al netto dell intervento che tutti sappiamo. * sì, ma Lia doveva esserci il portiere

Quelle palle sono sempre una via di mezzo, difficile intervenire per il portiere. Anche perché ha sbagliato proprio il tempo Kalulu. Li adli non doveva crossare e in area non dovevano esserci tre giocatori liberi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

ma se con la fiore è entrato al 65".......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Kalulu è un ottimo elemento ma che ha bisogno di un difensore diverso da Gatti per rendere al meglio sul lungo periodo e probabilmente era stato preso strizzando l’occhio anche al ruolo di terzino destro oltre che di centrale 

Ma infatti la stagione va a ramengo lì.

Tuttavia la superficialità con cui si sta buttando punti non può essere riconducibile solo a infortuni e giovane età...

È ora di correggere qualcosa, speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Beh io ricordo ottime prestazioni anche a Lille, a San Siro con l inda, col Psv, oltre a quella di ieri

Ma veramente parliamo di un’ottima prestazione a San Siro? Abbiamo rischiato di crollare malamente prima dei due gol di Yildiz. Ottima reazione ma, l’Inter, dopo il 4-2 ha rischiato veramente di farci quinto e sesto gol..

A Lille buona prestazione, così come col psv ma stiamo parlando di squadre di medio livello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.