Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

credo sia il ventesimo messaggio di sto tipo basato su fonte: me stesso

Essendo in forum aspettatene altri bob

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non li ottieni perchè non hai continuità

non siamo mai riusciti a fare più di due vittorie di fila tra tutte le competizioni, a gennaio non cambi niente

e la Juventus non accelera mai da gennaio in poi

Non puoi fare paragoni con il passato anche perchè 11 pareggi non li avevamo mai fatti e l'allenatore attuale non è mai stato sulla nostra panchina... non credo funzioni su come dici tu sul fatto che la Juventus non acceleri nel da gennaio in poi, che poi è anche un trend statisticamente comprensibile perchè vincendo tanti scudetti spesso molli l'acceleratore sul finale dopo aver fatto un ottimo girone d'andata... questa stagione per me invece dovrà per forza fare più punti nel  girone di ritorno se vogliamo la champions contando che nell'andata per bene che ci vada ne faremo 33-35 sperando di non perdere a Bergamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è l uomo giusto! L anno prossimo vinceremo lo scudetto! Questo è l anno zero, non ha senso cambiare allenatore ogni anno anche perché l unico che avremmo dovuto cambiare lo abbiamo tenuto 3 anni. Pirlo stesso era da tenere

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ah si? Con 20 giornate da giocare e 60 punti disponibili?

Quarto ci arrivi, nonostante lo chef e una societá atrofizzata, perfettamente in linea con i nuovi obiettivi sabaudi.

Quarto ci arrivi se il papà di Chico non fa un miracolo e se Lazio e melanzane vanno avanti nelle coppe e cominciano a perdere colpi in campionato. Ci sono 4 squadre per un posto. E noi, insieme al Milan, siamo quelli messi peggio (ad oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

nel girone di ritorno facciamo sempre peggio, sempre

Dipende da come usciamo dal ciclo tosto che abbiamo ora a gennaio.

Se bene, svoltiamo.

Se male, affondiamo.

È il crocevia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wick ha scritto:

Dobbiamo ancora pagare Conceicao e dare la paghetta alla Fiorentina per Nico

Sono già 70 milioni 

Entrambe operazioni che impattano a bilancio già da quest'anno, il prossimo i loro costi annui rimarranno pressoché invariati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, phoenix ha scritto:

Mancini? Dopo calciopoli è improponibile, credo.

Dopo Sarri mi aspetterei di tutto da questa specie di dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Di sculate alle quali non s’e’ dato seguito possiamo indicarne almeno tre: Lipsia, Inter, City. Se poi riesci a sculare 2 o 3 risultati di fila nel nostro simpatico calendario di gennaio, allora significa che sei benedetto da Padre Pio e vai confermato subitissimo.

Col City di sculato non c'è stato proprio nulla... forse con l'inter,  con il Lipsia stavi in inferiorità numerica 2 infortuni nei primi minuti per me  fa poco testo in generale come partita, il calcio ha una fortissima componente emotiva che molti di voi sottovalutano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

A me sembra una buona ala, sbaglia poco e ogni tanto ha anche un bel guizzo

considerando che ha 20 anni può pure costruirsi una buona carriera in A.

Fra 2/3 anni avere Yldiz Mbangula su quella fascia farebbe tutta un altra impressione, purtroppo ci tocca farli crescere sulla nostra pelle .

secondo me ci siamo assuefatti alla mediocrità di questi anni, per cui pure uno come bangula ci sembra buono 

Manca di tecnica di base in maniera clamorosa, un illing junior che ancora non è stato sgamato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PIWI ha scritto:

Quarto ci arrivi se il papà di Chico non fa un miracolo e se Lazio e melanzane vanno avanti nelle coppe e cominciano a perdere colpi in campionato. Ci sono 4 squadre per un posto. E noi, insieme al Milan, siamo quelli messi peggio (ad oggi)

Perchè il Milan deve fare il miracolo e noi per forza schifo poi me lo spiegherete un domani... non mi pare che il Milan abbia questa rosa fantasmagorica rispetto a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, vedo gente preoccupata perché non andremmo in Champions, si che ci andiamo prossimo anno e dalla porta principale. Quindi vincendola quest' anno. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Motta è l uomo giusto! L anno prossimo vinceremo lo scudetto! Questo è l anno zero, non ha senso cambiare allenatore ogni anno anche perché l unico che avremmo dovuto cambiare lo abbiamo tenuto 3 anni. Pirlo stesso era da tenere

abbiamo fatto il brindisi di capodanno con 36 ore d'anticipo?

si scherza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Comunque, vedo gente preoccupata perché non andremmo in Champions, si che ci andiamo prossimo anno e dalla porta principale. Quindi vincendola quest' anno. 

Sicuramente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Col City di sculato non c'è stato proprio nulla... forse con l'inter,  con il Lipsia stavi in inferiorità numerica 2 infortuni nei primi minuti per me  fa poco testo in generale come partita, il calcio ha una fortissima componente emotiva che molti di voi sottovalutano... 

se avessimo un allenatore “emotivo” in panca quasi quasi… ma con un morto di sonno fissato sui sistemi, una scintilla di vita sarebbe da rinnovo & santo subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Devono anticipare gli investimenti come quando hanno preso Vlahovic a gennaio 

Speriamo con più criterio sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marianox ha scritto:

Fatti i conti dei soldi spesi in entrata ,di quelli spesi in uscita ,degli stipendi risparmiati ed avrai la risposta di quanto abbiamo speso quest' anno,non solo,  in prospettiva di quanto lo scorso mercato ci farà risparmiare sui conti di questo anno in corso.

Sei mi chiedi quante società ripianano i debiti tirando fuori soldi veri ,ti rispondo senza dubbio solo noi e mi tengo stretta la proprietà per questo ,il mio pensiero sull'argomento cambio di proprietà è da sempre chiaro mi fa ridere il solo pensarlo.

Quando dico che a Giuntoli bisogna dare la possibilità di spazio di manovra intendo che non può ogni anno vendere la mobilia di casa per mettere insieme i soldi per comprare due giocatori,questo è quello che abbiamo fatto quest'anno,tagliare i costi ,vendere giocatori per pagare Koopmeiners ed il resto prestiti con diritto a condizioni. Lo ha detto lui una settimana fa " non c'erano le condizioni per completare la rosa in una sola sessione" in questa frase c'è tutto. 

Con questo non voglio dire che non ha fatto errori. Li ha fatti e ne farà altri perché azzeccare tutte le mosse di mercato è questione spesso di fortuna così come non voglio gettare la croce addosso alla società che deve raggiungere degli obbiettivi economici precisi.

Dico solo e lo ripeto che questo ha un costo di tempo in termini di crescita che al solito rischia di pagare chi sta seduto in panca perché i tifosi si aspettano una società top ,con una squadra top, un tecnico top e non hanno pazienza e la storia del calcio sostenibile non è un viatico sufficiente alla pazienza anzi tutt' altro perché nel 2025 lo abbiano capito tutti che il calcio non è sostenibile,se hai i campioni e li paghi stai al top altrimenti con molta sostenibilità guardi gli altri alzare trofei cosa accettabile per me che ne ho visti alzare parecchi un po' meno per quelli che seguono la squadra da meno tempo.

Al solito mi sono dilungato e mi scuso per questo.

Scusa ma chi ha venduto Giuntoli che lo scorso anno giocava da noi?

Chiesa e Illing poi?

Rabiot e Alex Sandro hanno terminato il contratto 

Rugani , Kostic , Arthur li ha messi fuori rosa lui

E ne sono entrati molti di più di giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PIWI ha scritto:

Vinciamo una partita ogni due mesi e arriviamo quarti,altro giorno un forumista diceva terzi.allora io sto sereno quindi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Vlahovic è stata l'operazione che avrebbero fatto l'estate precedente se solo fossero riusciti a vendere Ronaldo per tempo. 

Ora per "anticipare" ho paura si debba fare qualcosa anche in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Servirebbe pure il trequartista....

Concordo, ma con Koop e Luiz in rosa non lo prenderanno mai….sai che io opterei per Nico in quella posizione anche se poi saremmo un po’ sbilanciati … ma in certe circostanze sarebbe il caso. 

Ad oggi Koopmeniers è il vero flop del mercato, anche Douglas, ma quest’ultimo ha l’attenuante di aver giocato poco e niente. Speriamo che almeno uno dei 2 si faccia valere con il tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Carlitosp said:

Ah pensavo come quando hanno preso Alcaraz e Djalo.

fiuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Vlahovic è stata l'operazione che avrebbero fatto l'estate precedente se solo fossero riusciti a vendere Ronaldo per tempo. 

Ora per "anticipare" ho paura si debba fare qualcosa anche in uscita

Chi c’è? Solo Vlahovic pesa tanto a bilancio. A meno di ceder Yildiz a 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Chi c’è? Solo Vlahovic pesa tanto a bilancio. A meno di ceder Yildiz a 60 milioni.

Ho paura che lo scambio Fagioli-Raspadori abbia credibilità proprio in tal senso: generare una plusvalenza che aiuti il bilancio corrente e copra le operazioni di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.