Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh se han pagato 55 Onana

Che fece una signora stagione portando l’Inter in finale di Champions…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Cioè quindi non bisogna prendere Pirlo perché quando Pirlo smette non ne trovi uno uguale e quindi è un problema? 

Cioè è come dire, non voglio essere felice, perché la felicità non è eterna e quindi non voglio illudermi e restare tutta la vita triste? 

Davvero?

È un problema si, perché non migliori.

Nel post Pirlo sei migliorato o peggiorato a centrocampo?

Il parametro zero perfetto è il Pogba di turno, ma anche lì siamo davanti a mosche bianche. Sono più botte di * quelle che reale bravura perché per 1 Pogba ci sono 100 Frabotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sicuramente è un investimento da valorizzare, non da bocciare in questo modo, ma vale lo stesso per Fagioli. Credo sia paradossale che mbanugla abbia più fiducia... boh

Credo che abbia rifiutato un paio di offerte, non voleva allenare in quel periodo. Adesso sarebbe pronto per la Juve? Non lo so, ma è l'unica alternativa valida almeno sulla carta. Altrimenti devi aspettare che Conte si liberi dal Napoli, Guardiola dal city..

Penso di non sbagliare se ho l'impressione che sia stato messo in vetrina per la sua prossima squadra a gennaio.

Si parla di Feyenoord nell'ambito dell'affare Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che fece una signora stagione portando l’Inter in finale di Champions…

e lo paghi 55 sefz un portiere per una mezza stagione (visto che divenne titolare a stagione inoltrata)

diciamo che le cose son andate in modo diverso ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Wembley ha scritto:

ecco perché avrei preso Conte, haha, ancora Conte, conoscete due allenatori in croce, 

almeno avremmo sistemato il gioco e lo spogliatoio, vi pare roba da poco? 

Non avresti sistemato un bel nulla, Conte veniva se gli facevi un mercato da 150 milioni con gli over 27.

Conte non è mai stato un nome, infatti lo stesso Giuntoli ha detto che l'alternativa a Motta era un allenatore straniero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbez ha scritto:

Sa giocare coi piedi. Peruzzi...181cm...

Infatti l'ho scritto che l'altezza non fa certo la bravura. E comunque credo debba usare meglio le mani che i piedi. Ieri Maignan ha preso il pallone nell'angolino alto ma lato opposto rispetto al gol delle melanzane. Il nostro non è manco riuscito a capire da dove arrivava il tiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma la notizia della mancata convocazione di Danilo da dove arriva? 

Infatti non la leggo da nessuna parte... mi sa che sono supposizioni al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il parametro zero perfetto è il Pogba di turno, ma anche lì siamo davanti a mosche bianche. Sono più botte di * quelle che reale bravura perché per 1 Pogba ci sono 100 Frabotta.

Si ma Pirlo è stato essenziale. 

Servono dei giocatori del genere a volte per far funzionare tutto il resto, per il loro carisma, la leadership e ovviamente le qualità tecniche. Senza Pirlo non credo che le cose sarebbero andate allo stesso modo eh. Quindi ok dopo di lui peggiori - e non è vero perché abbiamo continuato a vincere. 

Fatto sta che se non lo avessimo avuto non avremmo proprio cominciato il ciclo vincente, molto probabilmente. 

Nel frattempo ti crescono i vari Marchisio, Vidal e compagnia e dopo 3 o 4 anni (che comunque nel calcio sono un periodo lumghissimo) hai nuovi leader a disposizione che sono cresciuti accanto ai vecchi leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma la notizia della mancata convocazione di Danilo da dove arriva? 

non è ancora ufficiale

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

Infatti l'ho scritto che l'altezza non fa certo la bravura. E comunque credo debba usare meglio le mani che i piedi. Ieri Maignan ha preso il pallone nell'angolino alto ma lato opposto rispetto al gol delle melanzane. Il nostro non è manco riuscito a capire da dove arrivava il tiro 

Il portiere è l'ultimo dei problemi...abbiamo avuto una defezione grave su un progetto nuovo con molti inesperti. Ci vuole pazienza, questo progetto si giudica su base triennale. L'obbiettivo è cambiare mentalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Per fortuna abbiamo già chiuso per il sostituto che farà le visite tra un paio di giorni 

Anche perché prima non si può .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Questa volta non sono d'accordo con te...Pirlo è stato fondamentale per accrescere il livello della squadra e del reparto fin da subito con il suo tasso tecnico e la sua personalità..se ti ricordi cosa raccontava Lichtsteiner e il suo aneddoto 

Sono giocatori che fanno diventare più forti anche i compagni e più sicuri di giocare perché sai che nei momenti difficili puoi affidarti a Pirlo per dire e dargli tutti i palloni..

Con Pirlo anche se fosse durato 1 anno o 2 anni solamente comunque sarebbe stato un colpo saggio perché anche quando va via ti ha portato la squadra a un livello soprattutto mentale superiore perché hai raggiunto delle vittorie, e le vittorie ti danno autostima e sicurezza..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, signos77 ha scritto:

Magari infatti fanno uno scambio di prestiti con diritto di riscatto...

In quel caso rinunci alla plusvalenza di Fagioli e lo spazio di manovra per acquistare difensori si riduce. Tutti i difensori che stiamo cercando costano soldi veri, quindi da qualche parte dobbiamo incassare (a meno che i geni del Milan non ci facciano un altro regalo con Tomori in pddr) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, baggio18 ha scritto:

È proprio il contrario di quanto dici,la difesa si arrangia e fa quel che può, anche considerando che mancano Bremer e Cabal. 

I dati di vlahovic sono ben più gravi , avrebbe dovuto segnare di più (ripeto peggior underperformance dopo l'attaccante del Cagliari) e gol in più sarebbero stati punti in più e probabilmente delle vittorie in più. 

Me lo auguro vivamente, perché vorrebbe dire che ancora una volta cambiato l'ingranaggio che ci fa under performare torneremo a competere 

Io ho qualche dubbio, legato soprattutto allo spessore dei giocatori in campo e anche di quelli in panchina

Per dirne una Matuidi si mette in tasca tutto l'attuale centrocampo con estrema serenità, idem Khedira dopo due crociati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa era già scarsa con bremer,avevamo bisogno di un titolare forte da mettergli accanto.squadra incompleta,le attenuanti per Motta ci sono tutte,ma la Juve non guarda in faccia a nessuno se non arriviamo in champions lo cacciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe uno scambio allucinante. Da mani nei capelli.

Ma qualcuno lo giustificherebbe esaltando l’operazione.

Ma chi ti dà 40 milioni per Di Gregorio? Ma nemmeno uno sotto effetto di acidi :d 

Ieri nel live ho letto di sfuggita che il primo gol era colpa di Mck e Kalulu, invece palesemente errore grave di Di Gregorio che non esce in 2 v 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Smartengine said:

Rilancio, se Motta fosse stato nella panchina del milan (perchè cmq era una delle prime scelte se non la prima per i rossoneri, ma Thiago aveva scelto la Juve) con gli stessi identici risultati della Juve di adesso, l'avrebbero cacciato?

Ma certo che si. Come uno che non capisce nulla di calcio. 

Solo che alla juve ha qualche alibi in più tra infortuni e rosa cortissima.

Non mi pare giusto dare la colpa solo a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

La difesa era già scarsa con bremer,avevamo bisogno di un titolare forte da mettergli accanto.squadra incompleta,le attenuanti per Motta ci sono tutte,ma la Juve non guarda in faccia a nessuno se non arriviamo in champions lo cacciano

Ma Motta non ha bisogno di attenuanti, il problema al momento è che la squadra non porta a casa le partite, giochiamo "bene" ma non concretizziamo e subiamo troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Vabbè ora non esageriamo. Pirlo è stato fondamentale per tornare a vincere, è andato via nel 2015 e da allora hai vinto altri 5 scudetti e andato un’altra volta in finale di Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di un Danilo non convocato per la Supercoppa...a me sembra paradossale

Il giocatore e' ormai ceduto senza avere rinforzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Alla Juve serve continuità, il tempo dei cambi a oltranza deve concludersi, dal settimo posto in su va confermato e i soldi li mettesse Elkann che non gli mancano di certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.