Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Partita la crociata contro Kalulu 

Per me Kalulu va valutata per il suo reale valore...era stato sopravvalutato neanche fosse Lilian Thuram

E' un buon calciatore ma non un fenomeno e non ci possiamo aspettare la perfezione 

Poi aggiungo che si esprime meglio da terzino destro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Un dato di fatto rilevante è che gli acquisti molto onerosi di Luiz e Koopmeiners al momento non hanno reso quanto sperato.  Poi le colpe non sta a me attribuirle. 

Koopmeiners fatico a capire come facciate a dire che non sta rendendo. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo…L'ultimo e sorprendente annuncio è stato fatto dal difensore della Juventus Danilo: «Sono onorato di annunciare il lancio della Kings League in Brasile. Questo progetto sarà un successo, in Brasile mettiamo passione e entusiasmo in ogni cosa che facciamo. Voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti» ha detto il nazionale verdeoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Per me Kalulu va valutata per il suo reale valore...era stato sopravvalutato neanche fosse Lilian Thuram

E' un buon calciatore ma non un fenomeno e non ci possiamo aspettare la perfezione 

Poi aggiungo che si esprime meglio da terzino destro

A me ieri sera è piaciuto, al netto dell errore.. tra l altro ha fatto una chiusura che poteva costarci un gol. Non è un fenomeno ma è un ottimo giocatore. Secondo me gli manca qualche cm ed effettivamente fa fatica ad andare a contrastare di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

La difesa era già scarsa con bremer,avevamo bisogno di un titolare forte da mettergli accanto.squadra incompleta,le attenuanti per Motta ci sono tutte,ma la Juve non guarda in faccia a nessuno se non arriviamo in champions lo cacciano

Per me non lo cacciano perché la Juve attuale è comandata da gente diversa rispetto a quella che ha cacciato Sarri e Pirlo anzitempo, inoltre se prendi un allenatore emergente e gli dai a disposizione una rosa dall' età media così bassa (nonché numericamente incompleta) devi mettere in conto un eventuale anno senza qualificazione. Cacciarlo sarebbe un grosso atto di ottusità, che non mi aspetto da questo decantato "nuovo corso".

La verità è che i tifosi si stanno facendo molti più problemi di quanti non se ne facciano in società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ma certo che si. Come uno che non capisce nulla di calcio. 

Solo che alla juve ha qualche alibi in più tra infortuni e rosa cortissima.

Non mi pare giusto dare la colpa solo a lui.

Cioè,

Uno che ha perso 1 partita su 23, che ha dominato il 80% delle partite giocate anche se non l'è riuscite a vincere tutte, con un 11 dell'età media di 24 anni spesso decimato dagli infortuni, SAREBBE STATO ESONERATO DAL MILAN?

Magari a fine gennaio, se nel tour de force assurdo che ci ha disegnato il calendario (?), dovesse perdere 3/4 partite tra Supercoppa, Campionato e Champions, forse potrebbe accadere (al Milan...).

Ma così no, neanche al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

A me ieri sera è piaciuto, al netto dell errore.. tra l altro ha fatto una chiusura che poteva costarci un gol. Non è un fenomeno ma è un ottimo giocatore. Secondo me gli manca qualche cm ed effettivamente fa fatica ad andare a contrastare di testa

Condivido in toto....soffre anche per me il contrasto di testa....appena arrivera' un centrale verra' messo nel sup ruolo perfetto di terzino dx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Chi ieri sera ha fatto una partita vergognosa dietro è Gatti, veramente tragico è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Per me non lo cacciano perché la Juve attuale è comandata da gente diversa rispetto a quella che ha cacciato Sarri e Pirlo anzitempo, inoltre se prendi un allenatore emergente e gli dai a disposizione una rosa dall' età media così bassa devi mettere in conto un eventuale anno senza qualificazione. Cacciarlo sarebbe un grosso atto di ottusità, che non mi aspetto da questo decantato "nuovo corso". La verità è che i tifosi si fanno molto più problemi di quanti non se ne facciano in società. 

in società infatti son degli incompetenti se non si fanno problemi

vuol dire esser letteralmente dissociati dal reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Cioè,

Uno che ha perso 1 partita su 23, che ha dominato il 80% delle partite giocate anche se non l'è riuscite a vincere tutte, con un 11 dell'età media di 24 anni spesso decimato dagli infortuni, SAREBBE STATO ESONERATO DAL MILAN?

Magari a fine gennaio, se nel tour de force assurdo che ci ha disegnato il calendario (?), dovesse perdere 3/4 partite tra Supercoppa, Campionato e Champions, forse potrebbe accadere (al Milan...).

ma quando mai ha dominato le partite?

ah, non ne ha vinte manco la metà di quelle partite e i pari con gli scappati di casa valgono sconfitte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Chi ieri sera ha fatto una partita vergognosa dietro è Gatti, veramente tragico è stato

Infatti pure Gatti, come Kalulu, perso Bremer è volato a picco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Koopmeiners fatico a capire come facciate a dire che non sta rendendo. 

Ho approvato il suo acquisto anche se oneroso.

Obiettivamente fino ad ora ha deluso, non sta rendendo come ci si aspettava, spesso la presenza in campo non si nota.

Spero si sblocchi al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Me lo auguro vivamente, perché vorrebbe dire che ancora una volta cambiato l'ingranaggio che ci fa under performare torneremo a competere 

Io ho qualche dubbio, legato soprattutto allo spessore dei giocatori in campo e anche di quelli in panchina

Per dirne una Matuidi si mette in tasca tutto l'attuale centrocampo con estrema serenità, idem Khedira dopo due crociati

Ma per me non è l'unico problema, è sicuramente il problema più grave secondo me, pagato troppo, succhia tante risorse economiche, e non ripaga assolutamente la spesa, segna veramente il minimo sindacale e si mangia dei goal importanti e non compensa con un lavoro perlomeno sufficiente per la squadra 

Quindi non dico che togli vlahovic per una punta e svolti..ma che trovo punte che mi segnano come vlahovic ma mi fanno girare meglio la squadra 

E il primo cambiamento che farei è quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Shinji Ikari said:

Non avresti sistemato un bel nulla, Conte veniva se gli facevi un mercato da 150 milioni con gli over 27.

Conte non è mai stato un nome, infatti lo stesso Giuntoli ha detto che l'alternativa a Motta era un allenatore straniero.

e allora con il senno di poi meglio, molto meglio lo straniero, che poi Motta non aveva iniziato affatto male, fino alla partita con l'inter aveva fatto benissimo, che cosa gli sia successo dopo, solo lui lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tu sicuro che sei tifoso? O stai ancora sotto l effetto del tavernello?

a me pare che sotto effetto di tavernello siano quelli che stanno ancora a sostenere sto andamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Cioè,

Non ricordo nessuna partita dominata...........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti pure Gatti, come Kalulu, perso Bremer è volato a picco.

È anche vero che le stanno giocando tutte da due mesi, alla lunga perdi lucidità e brillantezza fisica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Gatti è una buona riserva che a volte in determinate partite si esalta, ma pur sempre un terzo o quarto difensore rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra parte di campo che necessita di un intervento immediato è la fascia destra. Savona è un buon elemento, solido in marcatura ma ancora troppo inesperto nelle letture, ha una buona dose di colpe sul primo gol e anche sul secondo gliene attribuisco un buon 90%. Grave errore del mister non inserire un giocatore di maggior esperienza a 10 dalla fine.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tu sicuro che sei tifoso? O stai ancora sotto l effetto del tavernello?

Io ieri ero allo stadio, al mio posto da abbonato in Curva Sud.

Come succede, salvo imprevisti, in ogni partita dal campionato di Serie B 2006/07.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque Giuntoli si è venduto pure le mutande per acquistare Koopmeiners, ed è stato il giocatore più raccapricciante del girone d'andata!!!

Quando ti fai perculare così dall'atalanta credo sia giusto pagarne le conseguenze

siamo andati a strapagare un giocatore buono il triplo del suo valore

pensavo fossero finiti i tempi delle prese per il culto, invece no, Giuntoli ha capolavorato oltre le aspettative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.