Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Le stagioni della Juve attuale si dividono in due parti, con due obiettivi distinti… anzi due “obiettivi sportivi irrinunciabili” come da documento ufficiale firmato dall’amante del cricket in persona

La prima parte ha come obiettivo passare il primo turno in champions (ed è stato raggiunto) mentre la seconda parte ha come obiettivo quello di qualificarsi alla champions successiva 

A questo si aggiunge l’obbligo di farlo abbassando i costi della rosa 

Quello che viene in più, come percorso, è un bonus 

Ragion per cui pensare ad un esonero di Motta oggi è utopistico. 
chiaro che dovessimo continuare con questi risultati e non vincere le prossime 3-4 partite porterebbe a riflessioni diverse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Grandissimo!!! Come me quindi!!! Sei primo o secondo anello?

Primo, settore 119 o 120. Ieri sono entrato alle 17.25 e son rimasto sui gradoni, lato Viking.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma perché già da buttare?

Per il campionato demmerda?

Quest'anno abbiamo 4 competizioni, tutte importanti per la crescita della squadra.

Poi a luglio faremo i conti.

Perché questa stagione finisce a luglio col Mondiale per Club.

Il mondiale per club è una carnevalata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostare Koopmeiners a mezzala dx

Rivalutare Luiz e Fagioli unici con qualità 

Passare ad un 4-3-3 unico modulo che valorizza i giocatori 

Prendere una forte mezza punta,Nico e’ fragile e Conceicao è una mosca,prendere Cherki ora che è possibile

Prendere una punta anche di occasione,abbiamo visto che smiliardare non porta nulla,David a 0 o Zirkzee in prestito,Vlahovic va eliminato assolutamente,non vale i soldi che costa 

Serve un difensore centrale magari mancino,comunque di costruzione,che sappia rilanciare e portare palla e serve un terzino vero

Monetizzare con Rouhi,Mckennie,Vlahovic,Weah,Mbangula,Rovella e Pellegrini,Arthur e Kostic

Road to vera Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se fossi TM metterei duglas a fare il 3/4 tista.. a dettare lultimo passaggio e verticalizzare..sollevandolo in parte da pressing corse e filtro a centrocampo per lui ci penseranno thuram e locatelli, con davanti  4321 o 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma per me non è l'unico problema, è sicuramente il problema più grave secondo me, pagato troppo, succhia tante risorse economiche, e non ripaga assolutamente la spesa, segna veramente il minimo sindacale e si mangia dei goal importanti e non compensa con un lavoro perlomeno sufficiente per la squadra 

Quindi non dico che togli vlahovic per una punta e svolti..ma che trovo punte che mi segnano come vlahovic ma mi fanno girare meglio la squadra 

E il primo cambiamento che farei è quello 

Tutto vero, ma chi glieli da 12 netti l anno?

purtroppo temo che rimarremo con vlahovic in attacco fino alla sua scadenza nel 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ragion per cui pensare ad un esonero di Motta oggi è utopistico. 
chiaro che dovessimo continuare con questi risultati e non vincere le prossime 3-4 partite porterebbe a riflessioni diverse.

Pensare a un esonero di Motta a stagione in corso non è utopistico, è una minchiata mondiale senza pretesa di avere logica 

Poi se a fine stagione dovesse fallire clamorosamente gli obiettivi minimi (quindi fuori dalla champions e magari uscendo male nelle altre 3 competizioni) ovviamente si aprirebbero altri discorsi… come in qualsiasi squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lilibet ha scritto:

ieri sera ha fatto una partita vergognosa dietro è Gatti, veramente tragico è

Gatti col fatto che urla e sbraita e fomenta la curva sta simpatico ai tifosi. Ma è oggettivamente un disastro e non da ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

In questa juve kean farebbe gli stessi goal dell anno scorso

Per forza non tiriamo praticamente mai perchè nessuno si inserisce/muove senza palla e nessuno tira da fuori. Per ordine tassativo dell'allenatore iniziamo le azioni offensive solo dopo esserci messi in maniera ordinata. Peccato però che nel mentre si mettono a posto pure gli avversari ma soprattutto fare gol significa proprio rompere l'ordine tattico della partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Pensare a un esonero di Motta a stagione in corso non è utopistico, è una minchiata mondiale senza pretesa di avere logica 

Poi se a fine stagione dovesse fallire clamorosamente gli obiettivi minimi (quindi fuori dalla champions e magari uscendo male nelle altre 3 competizioni) ovviamente si aprirebbero altri discorsi… come in qualsiasi squadra 

Concordo.

l unico dubbio rimane nel caso in cui dovessimo trovarci a 6-10 punti dalla quarta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Chi ieri sera ha fatto una partita vergognosa dietro è Gatti, veramente tragico è stato

Speriamo venga fatto fuori anche lui come tutti gli altri del vecchio corso, almeno questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Per forza non tiriamo praticamente mai perchè nessuno si inserisce/muove senza palla e nessuno tira da fuori. Per ordine tassativo dell'allenatore iniziamo le azioni offensive solo dopo esserci messi in maniera ordinata. Peccato però che nel mentre si mettono a posto pure gli avversari ma soprattutto fare gol significa proprio rompere l'ordine tattico della partita...

Ragazzi,con la qualità media dei nostri difensori arruolabili (kalulu escluso,ma ora è cotto) ,se non siamo messi in maniera ordinata ogni azione avversaria è foriera di gol subito indipendentemente dalla qualità dell'avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio abbiamo Torino, Atalanta, Milan e Napoli, oltre alle ultime due di Champions.

Se a fine ciclo ci troveremo distanti dal quarto posto, non credo che la posizione di TM sarà particolarmente solida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Ragazzi,con la qualità media dei nostri difensori arruolabili (kalulu escluso,ma ora è cotto) ,se non siamo messi in maniera ordinata ogni azione avversaria è foriera di gol subito indipendentemente dalla qualità dell'avversario 

No, lui chiede di mettersi ordinati pure agli attaccanti prima di attaccare. Roba che ci lascia imprigionati nel noiosissimo quanto inutile possesso palla tra difesa e centrocampo. Quando poi sono ordinati allora andiamo avanti ma non abbiamo più spazi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Concordo.

l unico dubbio rimane nel caso in cui dovessimo trovarci a 6-10 punti dalla quarta

Io vedo che si valuta solo il campionato qua dentro e non la buona Champions che stiamo facendo. Ci vuole un po di equilibrio nei giudizi, infatti anche chi critica va scrivendo che magari con Bremer avremmo preso meno goal e messo in cascina più punti. La colpevolezza dell'allenatore è bassa e voi parlate di esonero in caso di allontamento dal 4o posto. Potrebbe anche accadere che facciamo più punti dell'anno scorso ma in Champions non ci vai, segno che l'anno scorso ci sei andato anche perché le altre han fatto *, Roma Lazio e Napoli su tutte. 

2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

A gennaio abbiamo Torino, Atalanta, Milan e Napoli, oltre alle ultime due di Champions.

Se a fine ciclo ci troveremo distanti dal quarto posto, non credo che la posizione di TM sarà particolarmente solida.

Se lo lasci con questa difesa le perdi tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Io vedo che si valuta solo il campionato qua dentro e non la buona Champions che stiamo facendo. Ci vuole un po di equilibrio nei giudizi, infatti anche chi critica va scrivendo che magari con Bremer avremmo preso meno goal e messo in cascina più punti. La colpevolezza dell'allenatore è bassa e voi parlate di esonero in caso di allontamento dal 4o posto. Potrebbe anche accadere che facciamo più punti dell'anno scorso ma in Champions non ci vai, segno che l'anno scorso ci sei andato anche perché le altre han fatto *, Roma Lazio e Napoli su tutte. 

Aspetta, io sto dicendo il contrario cioè che non mi aspetto un esonero.

anzi credo che se rivoluzioni La Rosa e prendi uno come Motta gli devi dare almeno due anni di tempo, a meno di catastrofi.

poi credo che giuntoli e Motta dovrebbero discutere e capire come sistemare La Rosa e come schierare al meglio i giocatori attuali, perché credo che basterebbe poco in più per avere prestazioni e risultati nettamente migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se lo lasci con questa difesa le perdi tutte. 

Ma siamo a 3 punti dal 4 posto non a 65... la Lazio gioca benino ma non capisco perchè noi si debba per forza peggiorare e le altre che hanno avuto un rendimento oltre aspettattive non possano peggiorare... Lazio e Viola  in primis(peraltro ieri dominata al netto dei gol che ci siamo fatti da soli)... va bene essere realisti ma pessimisti a prescindere anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Distanti cosa significa? Adesso ad esempio come ci reputi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

spero non si aspetti gli ultimi gg di gennaio per finalizzare certe operazioni di mercato... perchè sulla carta le trasferte di napoli e bergamo sono da ZERO p.ti potenziali, il derby è cmq un terno al lotto anche se i bovini fanno ridere.. con il milan senza fonseca e col nuovo allenatore (conceicao) magari te la giochi...

cmq sono 4 partite che potresti pareggiarne 4 e sarebbe cmq tragico, potresti perderne 3 e pareggiarne /vincerne 1 e sarebbe cmq tragico..

il minimo accettabile sarebbe 2 vittorie e 2 pareggi...

non aspetterei la sentenza dle campo di gennaio a fare mercato...la sentenza ce l'abbiamo già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

jhonatan david + zirkzee e svoltiamo la davanti

Per il primo si parlava di 60-80 milioni di spesa tra stipendio, commissioni all agente e premio alla firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Primo, settore 119 o 120. Ieri sono entrato alle 17.25 e son rimasto sui gradoni, lato Viking.

Peccato io nel secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, horus ha scritto:

....ho una gran paura che tu abbia ragione, mister.

Anche ieri è stata una sofferenza vederlo costantemente litigare col pallone ed osservarlo incapace di dare un minimo di contributo al gioco offensivo della squadra. 

La sua incapacità nel gestire quei secondi determinanti nella difesa del pallone e funzionali alla partecipazione al gioco, è incredibile...

oltre poi ad avere degli evidenti limiti caratteriali che lo portano a subire tantissimo queste situazioni

esterna un nervosismo che contagia anche gli altri

spero vivamente che siano i suoi ultimi 6 mesi in bianconero

poi ovvio, se Motta dovesse clamorosamente salutare (ma non penso affatto visto il progetto a medio termine pattuito con Giuntoli) e dovessimo puntare su un allenatore che applicherebbe altri principi di gioco più aderenti alle sue caratteristiche "frontali", allora il discorso potrebbe anche cambiare

ieri molto irritante, forse una delle partite più pietose della sua stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.