Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma siamo a 3 punti dal 4 posto non a 65... la Lazio gioca benino ma non capisco perchè noi si debba per forza peggiorare e le altre che hanno avuto un rendimento oltre aspettattive non possano peggiorare... Lazio e Viola  in primis(peraltro ieri dominata al netto dei gol che ci siamo fatti da soli)... va bene essere realisti ma pessimisti a prescindere anche no...

Ma infatti. Io sono ottimista ma c'è da dire che bisogna prendere sti benedetti 2 difensori centrali. Come inizio eh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, jan ullrich said:

Non è ancora stato esonerato?

"Thiago Motta esonerato perché i tacchetti di Cambiaso non hanno tenuto", io ho visto una buona Juve ieri. è una squadra giovane che deve imparare a chiudere certe partite. Esonerare adesso Motta non ha nessun senso. DIamogli tempo. Io mi sto divertendo più dell'anno scorso comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Low ha scritto:

io se fossi TM metterei duglas a fare il 3/4 tista.. a dettare lultimo passaggio e verticalizzare..sollevandolo in parte da pressing corse e filtro a centrocampo per lui ci penseranno thuram e locatelli, con davanti  4321 o 4231

Luiz avrebbe nelle corde quella tensione alla rifinitura verticale e all'imbucata, ieri lo abbiamo visto con quel suggerimento al bacio per Conceiçao che tagliava dentro

però nei mezzi spazi secondo me fatica, per dire non è come un Paquetà che si disimpegna bene sia lì che più indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma infatti. Io sono ottimista ma c'è da dire che bisogna prendere sti benedetti 2 difensori centrali. Come inizio eh 

Questo certamente i buchi vanno coperti assolutamente ed è la cosa che mi fa più paura... spero di venire smentito... perchè con una squadra monca si ancora più fatica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Gatti col fatto che urla e sbraita e fomenta la curva sta simpatico ai tifosi. Ma è oggettivamente un disastro e non da ieri. 

Concetto di "oggettivamente" un po' confuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

A 3 punti dalla 4...

Le corse alla Champions dipendono anche dalle altre. Lazio e viola stanno overperformando, juve e Milan il contrario. E io sono sicuro che andranno proprio juve e Milan in Champions (se ne vanno 5).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Distanti cosa significa? Adesso ad esempio come ci reputi?

Ad oggi siamo a nove punti dall'unica cosa che conta alla Juve.

Detto ciò, se a fine gennaio saremo a 8 punti dal quarto posto (SIC!!!), qualche pensiero sull'allenatore se fossi nella società lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piqué ha capito tutto della vita... veramente una persona competente e brillante...

Super League 2.0 in progress, Piqué nuovo Masaniello del pallone .ghgh

caro come stai? Tantissimi auguri!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Per il primo si parlava di 60-80 milioni di spesa tra stipendio, commissioni all agente e premio alla firma.

Zirkzee: 30 milioni (/5) + 3 netti = 11.550.000 milioni all'anno in bilancio.

David: 10 milioni (/5) + 6 netti = 13.100.000

Io non sto dicendo di prendere Zirkzee, né tantomeno David. Sto dicendo che è assurdo che questi due assieme (24.650.000/anno) costino quasi la metà di Vlahović (41.200.000/anno).

E vi prego non date adito ad ogni cretinata per quanto riguarda le commissioni varie e restate sul pianeta terra per fare i calcoli. Se poi trova qualche idiota che gli fa un pacchetto di 50 milioni tra lui e il procuratore buon per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

"Thiago Motta esonerato perché i tacchetti di Cambiaso non hanno tenuto", io ho visto una buona Juve ieri. è una squadra giovane che deve imparare a chiudere certe partite. Esonerare adesso Motta non ha nessun senso. DIamogli tempo. Io mi sto divertendo più dell'anno scorso comunque.

La gente vuole il risultato. Puoi vincere 10 partite con 1 tiro a partita, sarà sempre contenta. Tipo l'anno scorso, poi però i nodi vengono al pettine "dopo". Ripeto, con quei 4/5 punti in più mancati dalle partite con Cagliari e Lecce per vaccate clamorose avremmo un altro giudizio perché saremmo un attimo più tranquilli, invece ora siamo nell'isteria, non analizzando bene cosa sia successo a 360°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

No, lui chiede di mettersi ordinati pure agli attaccanti prima di attaccare. Roba che ci lascia imprigionati nel noiosissimo quanto inutile possesso palla tra difesa e centrocampo. Quando poi sono ordinati allora andiamo avanti ma non abbiamo più spazi...

Se non fosse così prenderemmo 6 gol a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Io non mi divertivo l'anno scorso, né mi diverto quest'anno. 

Però, se proprio devo scegliere, alla 18esima di campionato preferirei essere nella posizione dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre parole: "trust the process". Ci vuole pazienza, ora soffro come un cane ad ogni partita ma almeno ho ritrovato quella sensazione di guardare la Juve con gusto. Se fanno le mosse giuste a gennaio si può svoltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Ad oggi siamo a nove punti dall'unica cosa che conta alla Juve.

Detto ciò, se a fine gennaio saremo a 8 punti dal quarto posto (SIC!!!), qualche pensiero sull'allenatore se fossi nella società lo farei.

Quella frase ha rovinato un intero ambiente. Voleva dire altro, ma purtroppo è presa per come stava scritta nel colletto della maglia. Ti dico io la spiegazione vera di quel motto, ovvero "Vincere è importante ma non è l'unica cosa che conta". Avesse detto questo, molti non romperebbero la ceppa, perché cmq l'avrebbe detta un'istituzione della JUVENTUS. Mia opinione sia chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dampyr ha scritto:

io spero di rimuovere il trequartista finche' non ne abbiamo uno. 

per me Yildiz sta bene decentrato sulla sinistra, ma non relegato sulla linea laterale. 

se il modulo deve essere questo, decisamente meglio in posizione centrale. il problema e' che sia Nico che Chico giocano di piu' a destra (e nico al centro), mancherebbe completamente la fascia sinistra. 

Si questi problemi li avevamo già , giustamente, fatti notare in fase di mercato estivo

Si é investito troppo sul centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Io non mi divertivo l'anno scorso, né mi diverto quest'anno. 

Però, se proprio devo scegliere, alla 18esima di campionato preferirei essere nella posizione dell'anno scorso.

Ok ci aggiorniamo alla 29 ima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Per il primo si parlava di 60-80 milioni di spesa tra stipendio, commissioni all agente e premio alla firma.

dusan oggi costa 25 lordi di ingaggio a 17 di ammortamento annui = 42 come PDF annui... e per rinnovare no si accontenterebbe di molto di meno...

con la PDF di dusan prendi sia david che zirkzee (3.5 netti + 25 di cartellino) e magari risparmi pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Zirkzee: 30 milioni (/5) + 3 netti = 11.550.000 milioni all'anno in bilancio.

David: 10 milioni (/5) + 6 netti = 13.100.000

Io non sto dicendo di prendere Zirkzee, né tantomeno David. Sto dicendo che è assurdo che questi due assieme (24.650.000/anno) costino quasi la metà di Vlahović (41.200.000/anno).

E vi prego non date adito ad ogni cretinata per quanto riguarda le commissioni varie e restate sul pianeta terra per fare i calcoli. Se poi trova qualche idiota che gli fa un pacchetto di 50 milioni tra lui e il procuratore buon per lui.

A me dispiace per Vlahovic, onestamente non ho capito bene se questa involuzione è merito di anni di una juve scarsa o semplicemente che è ha imbroccato una mezza stagione con la viola e che abbiamo preso una 'sola.

Ma è incredibile la poca lucidità che ha nella gestione della palla, sembra perennemente agitato e questo lo porta a fare mille tocchi.

Poi, grandissima parata di De Gea ieri eh, ma in quella posizione, se non fai goal è sempre più colpa dell'attaccante che merito del portiere.... un pò come quando ti parano il rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ok ci aggiorniamo alla 29 ima 

No, alla 38esima. Sperando di ripetere i risultati dell'anno scorso.

Dove si firma per un terzo posto e per la vittoria della Coppa Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Quella frase ha rovinato un intero ambiente. Voleva dire altro, ma purtroppo è presa per come stava scritta nel colletto della maglia. Ti dico io la spiegazione vera di quel motto, ovvero "Vincere è importante ma non è l'unica cosa che conta". Avesse detto questo, molti non romperebbero la ceppa, perché cmq l'avrebbe detta un'istituzione della JUVENTUS. Mia opinione sia chiaro. 

Meno male che ci sei tu a spiegarmi cosa sia la Juve....................

Peace and love

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John Hammond ha scritto:

Tre parole: "trust the process". Ci vuole pazienza, ora soffro come un cane ad ogni partita ma almeno ho ritrovato quella sensazione di guardare la Juve con gusto. Se fanno le mosse giuste a gennaio si può svoltare

gennaio però è il mese più tosto se guardiamo al calendario e al livello delle avversarie: Napoli, Milan, Atalanta e derby col Toro...

rischiamo di uscirne con le ossa rotte e i sogni polverizzati...

mercato serio e pù pragmatismo da parte di Motta, a partire dal consolidamento di un 11 titolare fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davis said:

Si questi problemi li avevamo già , giustamente, fatti notare in fase di mercato estivo

Si é investito troppo sul centrocampo 

E alla fine i problemi principali per ora sono rimasti

ovvero poca leadership, poca qualita', poca verticalizzazione e anche pochi goal

sulla carta Luiz dovrebbe portare un po di qualita e Koop goal, ma per ora stanno mancando entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.