Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, Orphen ha scritto:

gennaio però è il mese più tosto se guardiamo al calendario e al livello delle avversarie: Napoli, Milan, Atalanta e derby col Toro...

rischiamo di uscirne con le ossa rotte e i sogni polverizzati...

mercato serio e pù pragmatismo da parte di Motta, a partire dal consolidamento di un 11 titolare fisso

Sono d'accordo, il fatto è che quando hai mille variabili in gioco e ne puoi controllare solo alcune, ogni combinazione di scelte funziona come una scommessa. Lo stop lungo del pilastro della difesa e gli infortuni a raffica nello stesso periodo hanno sicuramente condizionato una squadra che già senza infortuni avrebbe fatto fatica per un processo naturale di ricerca di un'identità e di un amalgama. Ma non voglio trovare scuse, semplicemente dico: siamo dentro un percorso, la luce si vede anche se è flebile e distante, bisogna avere pazienza e soffrire ancora. Io nonostante tutto provo piacere a vedere le partite di questa Juve nonostante a volte mi faccia salire il crimine, credo sia già un buon punto di partenza. Poi alla lunga chiaro che i risultati dovranno essere diversi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Impossibile, prende 6 lordi l anno col decreto crescita, restano solo 6 mesi di contratto ergo 3 mln, sicuramente lo perderemo a 0 quindi faremo minusvalenza, riffa e raffa risparmieremo 0 (ZERO)

Ma come fa ad essere una minus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ho visto andare via praticamente gratis un certo Carlos Tevez, dirigente Marotta. Che vada via gratis Danilo non può fregarmene di meno, a essere sincero.

Se siamo 2 contati in difesa è parecchio curioso che prima della Supercoppa metti fuori rosa un giocatore nel ruolo, per poi farlo andare a Napoli

E senza avere il sostituto eh

Boh, mi sembra assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, brigatacanfari ha scritto:

A gennaio abbiamo Torino, Atalanta, Milan e Napoli, oltre alle ultime due di Champions.

Se a fine ciclo ci troveremo distanti dal quarto posto, non credo che la posizione di TM sarà particolarmente solida.

Se arrivano giocatori nuovi e funzionali nei primi giorni possibili, forse possiamo sperare di uscire con poca ossa rotte da questo ciclo. La formazione attuale non è in grado di reggere a Bergamo e a Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Ennesima scelta scellerata e vergognosa.

Scellerata se non ha sostituiti pronti già in mano. 

Vergognoso in base a cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Alex Sandro era all'ammazzacaffè, ma ha giocato tranquillamente fino alla scadenza del contratto

Perché non lo voleva nessuno...

Danilo lo vuole il napoli 

È abbastanza evidente all apertura del mercato sarà già li

1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Ma se ha giocato si e no 5/6 partite e metà pure male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se arrivassimo al 31 di gennaio senza almeno 2 difensori in entrata, capirei le lamentele, ma disperarci per la  cessione di Danilo al 30 di Dicembre è una roba ridicola 

Doveva già esserci come minimo un difensore da portare già in arabia

È questo il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Se siamo 2 contati in difesa è parecchio curioso che prima della Supercoppa metti fuori rosa un giocatore nel ruolo, per poi farlo andare a Napoli

E senza avere il sostituto eh

Boh, mi sembra assurdo

Forse ci sono cose che i tifosi non sanno, le scelte le fanno giustamente i dirigenti che hanno un quadro della situazione completamente diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarà successo qualcosa con Danilo per metterlo fuori rosa 

Avrà detto a Junto Lee la verità, cioè che l’ha visto al circo col naso rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Doveva già esserci come minimo un difensore da portare già in arabia

È questo il punto

Quando apre il mercato? 

Per me Silva è già preso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rocket man ha scritto:

quindi il tuo oggettivamente riferito ai disastri di Gatti mi pare faccia acqua da tutte le parti

il fatto che ieri sul primo gol fosse a pascolare a centro area a guardare per aria è un dato oggettivo, così come la passività sul secondo gol preso. 

detto ciò, posso farmi una mia idea (soggettiva) su quanto sia poco affidabile, senza farmi condizionare dalle scelte di un allenatore o dalle arringhe sotto la curva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibile, strategicamente è sbagliatissima questa decisione. Ora tutti sanno che serve assolutamente un difensore, e avranno sempre il coltello dalla parte del manico in trattativa. Danilo invece a questo punto ha un valore uguale praticamente a zero, cosa si guadagna nel non provare nemmeno a salvare le apparenze? E se in Supercoppa servisse poi un difensore, chi gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

via aggratis 

manco la caritas

Ma voi da un difensore che tra 6 mesi è svincolato, oramai sul viale del tramonto, che nell'ultimo anno e pochi mesi ha fatto più danni che altro, volevate pure prenderci qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Sarà successo tutto quello che volete ma ora servono due difensori e di nomi vicini alla chiusura ce ne sono zero... roba imbarazzante ma davvero tanto...

2?????qua ne servono 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Una gestione da parte della societa' incomprensibile...poi  ci lamentiamo della classifica...tutto nasce dalla capacita' dei manager di gestire lo spogliatoio

I nostri mettono il capotano fuori rosa a Gennaio

Questa veramente non mi e' piaciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Scellerata se non ha sostituiti pronti già in mano. 

Vergognoso in base a cosa. 

In base al fatto che non ne hai appunto e che vai in Arabia a giocarti un titolo in praticamente con 4 difensori di ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ora tutti sanno che serve assolutamente un difensore, e avranno sempre il coltello dalla parte del manico in trattativa

E certo, i dirigenti delle altre squadre non lo sapevano che Danilo non giocava mai...Bremer è rotto e Cabal pure ..

L angolo del guru si sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la partita col City, Danilo ha combinato solo disastri quando ha visto il campo. 

Più che altro bisogna vedere i due centrali che arriveranno, ma rimpiangere il brasiliano LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.