Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, fjgt ha scritto:

Insomma.

Kalulu vale quello che è stato pagato.

Se prendevi Yerri Mina o Lucumi stavi messo molto meglio dietro ad oggi.

Anche Conceicao abbastanza nullo nelle ultime gare non certo un giocatire da 40ml.

Solo Thuram si salva.

Vi rendete conto si di quanti anni ha Conceicao?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lisippo ha scritto:

E' ufficiale che Danilo sia sul mercato.
Si continua a lavorare ad Antonio Silva per Gennaio e non si esclude un ulteriore arrivo in difesa.

Oltre a Zirkzee con lo United si sta parlando anche del prestito di Marcus Rashford che ha già dato il suo benestare. 

Sarà un mercato molto attivo .bye 

un raggio di luce nel buio di oggi.....magari Rashford

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Perché sperate si fallisca? Tanto allegri non ritorna più 

Nessun tifoso vero si auspicherebbe il fallimento di Motta. Così come nessun tifoso vero si auspicava il fallimento di Allegri.

Il tifoso vero spera di vincere e basta.

Anche perché non mi pare nel caso verrebbero Kloop o Guardiola 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E nell'estremo caso non dovesse riuscirci?

Bella domanda, io credo che a prescindere le somme verranno tirate post mondiale.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ha il supporto della dirigenza ma, da come mi è stato riferito, ha l'obbligo di risollevare la stagione perchè i risultati attuali alla luce del mercato fatto ovviamente non soddisfano. L'accesso alla prossima Champions League è di vitale importanza. Gennaio sarà un mese fondamentale per lui.

Deve avere anche il supporto di chi fa cazzhate in campo che costano punti pesanti. Se qualcuno va sbagliando goal a porta libera , o rigori regalati al 90imo si fa dura anche per colui che sta in cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ha il supporto della dirigenza ma, da come mi è stato riferito, ha l'obbligo di risollevare la stagione perchè i risultati attuali alla luce del mercato fatto ovviamente non soddisfano. L'accesso alla prossima Champions League è di vitale importanza. Gennaio sarà un mese fondamentale per lui.

Sinceramente, champions o no, credo andranno avanti con lui anche perché stanno costruendo la squadra ad hoc per lui e credo che solo in estate, a meno che non anticipano a gennaio, la squadra rispecchierà l'idea di calcio di Motta. Giuntoli ha chiaramente detto che la squadra non è completa quindi da ciò deduco che l'anno prossimo salvo colpi di scena avrà la seconda chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lisippo ha scritto:

E' ufficiale che Danilo sia sul mercato.
Si continua a lavorare ad Antonio Silva per Gennaio e non si esclude un ulteriore arrivo in difesa.

Oltre a Zirkzee con lo United si sta parlando anche del prestito di Marcus Rashford che ha già dato il suo benestare. 

Sarà un mercato molto attivo .bye 

Possibilità per entrambi? Zirkzee più Rashford? 

Tomori e Hancko ci siamo ancora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Danilo è l'unica riserva che esiste/esisteva ai 4 titolari, personalmente decidere di sfancxxarlo senza avere in rosa il sostituto mi sembra una mossa abbastanza azzardata e direi inconcepibile.

I sostituti sono Mck e Locatelli fino a quando non vengono presi chi e’ di ruolo.

Si e’ visto eh, non me lo sto inventando.

Inoltre se Danilo avesse continuato a giocare, sarebbe scattato il rinnovo automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

un raggio di luce nel buio di oggi.....magari Rashford

Rashford non arriverà mai, prende troppo.

E francamente mi sembra una gran testa bacata.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Bella domanda, io credo che a prescindere le somme verranno tirate post mondiale.  

Capisco.Grazie per tenerci sempre informati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Vi rendete conto si di quanti anni ha Conceicao?

gente che pretende che alzi la testa(sin da ora) che giochi di più di squadra, che passi velocemente la palla......

alcuni non si rendono conto che se fosse cosi, nemmeno sarebbe arrivato da noi uno cosi! per questo è positivo che ancora non abbia raggiunto quel livello altrimenti altro che 30 mln....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Intanto avremo già depauperato mezza rosa visto che ci ha litigato...

Beh, diciamo che anche Conte non scherzava.

E' giusto avere le proprie idee e "simpatie".

Quando prendi un allenatore metti in conto anche queste cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi ci vorrebbe anche un po’ di coerenza.. Fino a 2 settimane fa NESSUNO lo voleva vede piu’ co sta maglia.. E ora solo perche’ ha azzeccato una partita non se ne puo’ andare?

Sulla questione numerica.. Beh Mck messo terzino brutto non e’, bisogna rivedere Locatelli, ma con l’arrivo dei nuovi difensori non vedo dove sia il problema

Sono delle lamentele futili a mio modo di vedere.

L’importante che portino un sostituto in Arabia . 
Mckenni terzino , come Kalulu centrale fanno diversi errori. Io vorrei che ogni giocatore giocasse nel proprio ruolo il prima possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.