Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Lo dicevo prima. Passiamo da Gatti+Kalulu centrali con Cambiaso+Savona terzini ad avere Gatti + altri due difensori e Kalulu+ Cambiaso + Savona. Con Kalulu che puo' passare da centrale a terzino a seconda delle necessità. Chiaramente se dovesse uscire anche Rohui servirebbe un terzino

Si, e se succedesse ripeto, tanto di cappello

Ma vuol dire che dovrebbero sborsare almeno tipo 40 mln, perché Hancko ammesso e non concesso che accettino oltre Gonzalez e Mbangula gli dovrai dare il conguaglio, al Benfica 5/6 mln anche solo per il prestito tipo Coneicao glieli devi dare e un terzino lo devi pagare anche fosse uno fra Parisi e Biraghi 

Io sono fiducioso, ma mi sembra poco realistico 

Visto e considerato che a Giugno dovrai sborsare 70 mln per due giocatori che giocano nello stesso ruolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Era quello che si leggeva qui...

Paratici per me è esempio calzante, grandissimo da, pessimo ad. Giuntoli a Napoli non aveva i poteri che ha da noi, li tutto passa dal pappone. 

Quindi paragonare i meriti di giuntoli a Napoli si può paragonare all'operato di paratici ds. 

Nel nuovo ruolo ha tutto da dimostrare e credo che la partenza sia oggettivamente in salita. 

"quello che si leggeva qui" non esiste...siamo in millemila, ognuno dice la sua

tutte le volte esce qualcuno a scrivere a cose viste "io dicevo questo e tutto il forum mi insultava"...ma quando mai.., tutte razzate 😂😂

adesso è un proliferare di gente che aveva previsto le difficoltà di DL e Koop e aveva scritto che era meglio prendere tizio, caio e sempronio....ovviamente lottando strenuamente contro tutto il forum che gli dava addosso haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Danilo ha fatto una partita decente quest’anno… una sola quando è stato terzino (follia schierarlo centrale dopo alcune prestazioni).

Purtoppo penso sia uno dei pochi che può aiutare uno spogliatoio senza palle a reagire e solo per questo lo terrei non lo venderei certo per prendere Raspadori.

Credo siano due operazioni separate. Per Raspadori si parlava di scambio con Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 77luca ha scritto:

io penso che le macerie dell'anno scorso non esistano. Premessa, l'anno scorso Giuntoli era in carica e pagato, e quindi se esistessero sarebbero responsabilità anche sua, da contratto. Ma non sono mai esistite. L'anno scorso la squadra alla 18 giornata era a più 12 sul quinto posto, ovvero tranquilla riguardo l'unico obiettivo richiesto. Una situazione che ha permesso a Giuntoli e Allegri di farsi i beati cavoli loro, litigando. Di Giuntoli, che è in sella, mi piace ricordare il buon Alcaraz, da 2 allenatori giudicato inadatto. Ma lo hanno potuto fare con zero rischi, se non quelli paventati nelle interviste per darsi un obiettivo a quel punto comodo, per meriti e colpe che vanno condivisi.

Mi pare difficile parlare di miracolo con una situazione di classifica non buona, peggiore nettamente di quella passata, e soprattutto dopo un mercato comunque importante. Questa la critica. La soluzione per me adesso deve essere per forza nell'allenatore, più che in un altro mercato a Gennaio.

Visto che qualche giocatore importante è inespresso al momento (almeno si spera). Direi due dei fiori all'occhiello del mercato lo sono. In più l'obiettivo non è, a questo punto, trascendentale. Devi essere meglio di Lazio, Fiorentina, Bologna e con il Milan rimasto indietro. Insomma, si può fare credo.

A fine anno se invece non andrà bene, trarranno le conclusioni. Chi le trarra? Spero qualcuno che sia appassionato ma su questo ho più dubbi. Non mi sembrano comunque cose così epiche sinceramente. Il dovere di tifoso... non so se ci siano doveri per i tifosi. Io gli pago l'abbonamento a scatola chiusa ogni anno, non è un dovere, lo faccio perchè mi va.

Ma da tifoso mi piacerebbe che si tornasse a una squadra che si prepara per essere competitiva nella stagione che viene, che punta al primo posto e che giudica insufficiente non riuscirci, adesso secondo me non è così.

amen fratello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

"quello che si leggeva qui" non esiste...siamo in millemila, ognuno dice la sua

tutte le volte esce qualcuno a scrivere a cose viste "io dicevo questo e tutto il forum mi insultava"...ma quando mai.., tutte razzate 😂😂

adesso è un proliferare di gente che aveva previsto le difficoltà di DL e Koop e aveva scritto che era meglio prendere tizio, caio e sempronio....ovviamente lottando strenuamente contro tutto il forum che gli dava addosso haha

Avere ragione non è importante, è l'unica cosa che conta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Paratici ha avuto il POTERE, ha combinato solo guai... la faccenda plusvalenze ne è la prova... per acquistare CR7 e deLigt ha mandato la Juve in rovina... quando invece si occupava solo di scegliere i calciatori era uno dei migliori sulla piazza...

Giuntoli invece è un po' il contrario... quando a Napoli i calciatori li segnalavano altri e lui andava solo a trattare, era uno dei migliori... ora che invece fa tutto lui, ha messo in piedi una rosa non all'altezza...

In questo momento alla Juventus manca il "Paratici" della situazione!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo dal buon Pastore che se cedessimo Danilo, non ci sarebbe più nessun giocatore di movimento reduce dall’ultimo scudetto. E Kalulu sarebbe l’unico ad aver vinto la serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Non esiste sta cosa dell equilibrio,anche perché kalulu può giocare a destra e hancko a sinistra, tomori centrale e cambiaso può ricoprire parecchi ruoli

Non puoi avere 4 centrali forti. Per di più è gente che vuole giocare e non puoi cambiare coppie di centrali ogni santa partita . Nn funziona così il calcio amigos. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Sfracelli... 5 goal e 3 assist...lo abbiamo ceduto ormai da 4 anni... In questi 4 anni non é che abbia dimostrato chissà cosa.... È un giocatore titolare del Tottenham.. Buona vita.. Per un Huijsen o un Kean che vanno bene ci sono i Soulé, Iling e Barrenechea che al momento sono scomparsi...buona vita pure a loro.... Non stiamo parlando di fenomeni in ogni caso.... Non è come aver regalato Thierry Henry ecco... 

Scusa haran però secondo me c'è da riflettere su una cosa al di là del caso Kulu ossia che non esistono solo i Thierry Henry ma anche gli ottimi giocatori. Anzi ti dirò di più nel calcio di oggi secondo me gli Henry sono sempre meno mentre aumentano a dismisura i giocatori funzionali. Posso capire che non piaccia ma il calcio va in quella direzione fatta eccezione per il Real che è un contesto unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quando Paratici ha avuto il POTERE, ha combinato solo guai... la faccenda plusvalenze ne è la prova... per acquistare CR7 e deLigt ha mandato la Juve in rovina... quando invece si occupava solo di scegliere i calciatori era uno dei migliori sulla piazza...

Giuntoli invece è un po' il contrario... quando a Napoli i calciatori li segnalavano altri e lui andava solo a trattare, era uno dei migliori... ora che invece fa tutto lui, ha messo in piedi una rosa non all'altezza...

In questo momento alla Juventus manca il "Paratici" della situazione!!!

la Juve in rovina l'hanno mandata i mafiosi di uefa e figc, non bisogna mai dimenticarlo

c'è stato un tempo di vacche grasse in cui si è speso tanto e nel momento di maggior esposizione dopo un investimento enorme è arrivata una pandemia...questo ha cominciato ad azzopparci, ma i conti si sarebbero rimessi in ordine senza particolari problemi...quello che ha mandato in rovina la Juve è stata l'ennesima farsa giudiziaria messa in piedi dalla procura di Torino per mano di un ultras napoletano con la uefa e la figc che hanno preso la palla al balzo per danneggiarci e azzerarci come già successo 20 anni fa, con il benestare di tutti i media compiacenti

quella è stata la rovina, non certo Paratici

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Volevo scriverlo io .ghgh 

Quest’anno, dopo 4 anni di insulti a tutti, è tornato di moda il “manda il cv” e il non si può criticare perché se Loro sono lì un motivo c’è.   
Le critiche oggi ci stanno tutte per quello che non stiamo vedendo (e per la gestione infortuni che è ridicola).

se è vero che non c'è due senza tre, io sono assolutamente terrorizzato dal mercato che sta per riaprirsi, si salvi chi puo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

se è vero che non c'è due senza tre, io sono assolutamente terrorizzato dal mercato che sta per riaprirsi, si salvi chi puo'

perchè il mercato con Cabal, Kululu, Koop, DL, Conceicao e Gonzales ti ha terrorizzato?

cosa avesti voluto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto: