Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma pure Ramsey costò zero e fu trattato dai media come la pippa di tutti i tempi

e segnò più di Taremi a sto punto della faccenda...

Stanno vincendo, non dovessero vincere lo scudo neanche lo scudo dei compari di marotta potrà proteggerli dalle critiche, l’iraniano è un pessimo attaccante, e lo sapeva chiunque l’aveva visto giocare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Io nel caprino bergamasco ho fatto 13 gol in anno @@

Peccato che però Nicolussi al contrario tuo gioca nello stesso campionato di Koopmeiners.

L’olandese è in palese difficoltà e sta quindi dimostrando di non essere giocatore che vale 60 milioni perché un giocatore che vale tale cifra riesce ad adattarsi ad ogni schema di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Peccato che però Nicolussi al contrario tuo gioca nello stesso campionato di Koopmeiners.

L’olandese è in palese difficoltà e sta quindi dimostrando di non essere giocatore che vale 60 milioni perché un giocatore che vale tale cifra riesce ad adattarsi ad ogni schema di gioco.

Si va bene ora portami i tuoi post dove chiedi Caviglia titolare della Juve negli scorsi 3 anni.

A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Stanno vincendo, non dovessero vincere lo scudo neanche lo scudo dei compari di marotta potrà proteggerli dalle critiche, l’iraniano è un pessimo attaccante, e lo sapeva chiunque l’aveva visto giocare

han vinto dopo aver perso malamente due titoli contro degli scappati di casa

stan facendo passare il loro presunto ciclo come superiore al nostro dei 10 anni

sta storytelling insopportabile deve inderogabilmente finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

finalmente belle parole su DL.

Il suo recupero può e deve farci svoltare la seconda parte di stagione

assolutamente, non è mica Vampeta

resto però dell'idea che con Motta non ci sia molto feeling, aldilà delle dichiarazioni di circostanza di quest'ultimo e delle condizioni fisiche del brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

han vinto dopo aver perso malamente due titoli contro degli scappati di casa

stan facendo passare il loro presunto ciclo come superiore al nostro dei 10 anni

sta storytelling insopportabile deve inderogabilmente finire

Narrazione dei media, mi interessa poco, c’era chi parlava di vero ciclo da parte del Napoli che ha vinto un anno solo, il monociclo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si va bene ora portami i tuoi post dove chiedi Caviglia titolare della Juve negli scorsi 3 anni.

A presto

Sto solo commentando la tua risposta al post dell’utente che spiegava che Nicolussi ad oggi ha fatto più goal dell’olandese ed è un dato oggettivo stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sto solo commentando la tua risposta al post dell’utente che spiegava che Nicolussi ad oggi ha fatto più goal dell’olandese ed è un dato oggettivo stop

Si certo e io con una battuta ( non ti e piaciuta .piangi )ho fatto capire che i gol nel Venezia non contano una * per dire se è un giocatore da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il dato oggettivo e' che Koopmeiners ha saltato la preparazione e si e' incrinato due costole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma fatemi capire... se fosse costato quanto Thuram tutto questo fiato sul collo lo avrebbe avuto? oppure sarebbe stato un affare prendere a 20 milioni un centrocampista che va in doppia cifra da almeno un paio di stagione. Tutti d'accordo che 60 non li vale ma non è che dobbiamo aspettarci che lui sia un mix tra Zidane e Platini. Koopmeiners in difficoltà o meno é un giocatore che comunque può stare in qualsiasi ruolo del centrocampo. Io continuo a pensare che renderebbe al meglio come mezzala destra... ma non sto qui a disquisire.. Una volta che si sarà integrato al meglio crescerà anche il suo rendimento. Spero di vedere pure il desaparecido Luiz prima o poi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

assolutamente, non è mica Vampeta

resto però dell'idea che con Motta non ci sia molto feeling, aldilà delle dichiarazioni di circostanza di quest'ultimo e delle condizioni fisiche del brasiliano

Anche secondo me

Motta vede solo il 4-2-3-1 e lo fa cercando il massimo equilibrio,quindi terzini massimo a centrocampo,2 mediani fisici in mezzo

Luiz diventa dí difficile collocazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma fatemi capire... se fosse costato quanto Thuram tutto questo fiato sul collo lo avrebbe avuto? oppure sarebbe stato un affare prendere a 20 milioni un centrocampista che va in doppia cifra da almeno un paio di stagione. Tutti d'accordo che 60 non li vale ma non è che dobbiamo aspettarci che lui sia un mix tra Zidane e Platini. Koopmeiners in difficoltà o meno é un giocatore che comunque può stare in qualsiasi ruolo del centrocampo. Io continuo a pensare che renderebbe al meglio come mezzala destra... ma non sto qui a disquisire.. Una volta che si sarà integrato al meglio crescerà anche il suo rendimento. Spero di vedere pure il desaparecido Luiz prima o poi... 

atleticamente Koop e' ancora lontano parente del giocatore visto a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

che non valesse quella cifra si sapeva

ma la Juve era in grado di reperire, lavorando, un giocatore più o meno simile a cifre più contenute? la Juve no, altri credo di si

dunque ha fatto bene l'atalanta a mettercelo con la sabbia

guardando questi mesi ho l'impressione che siamo riusciti a comprare due giocatori, olandese e brasiliano, più scarsi e con meno voglia di Rabiot ed Arthur Melo...E non è che Rabiot ed Arthur Melo fossero dei fenomeni grintosi...Non era facile, in questo caso bisogna dare il merito a Giuntoli...Era dura .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

Nicolussi ha più gol di Koopmeiners .ghgh

Capisco.

Era meglio tenersi Nicolussi e avremmo 8 punti in più...

È questo che vuoi dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capossela ha scritto:

L'ho scritto ieri, servono almeno due difensori per sostituire gli infortunati, più un altro se va via Danilo. Stesso discorso se vanno via Mbangula e Fagioli. È una questione puramente numerica.

Non si può fare tutto a gennaio cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi sa che non sei molto aggiornato 

Cosa ha fatto? 

Un gol di testa?

Fino a due / tre settimane fa MAI sentito nominare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

atleticamente Koop e' ancora lontano parente del giocatore visto a Bergamo

Beh se vogliamo dirla tutta non ha fatto la preparazione... ed è stato un mese fuori uso per le costole rotte... Non significa che dovrà essere così tutta la stagione ma occorre considerare pure questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sottovaluta la mancanza di un attaccante, mentre invece ci sono un sacco di giocatori sulla trequarti o esterni e che nemmeno rendono ad alto livello, va fatto qualcosa anche magari dei semplici scambi di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma chi ad esempio?

Sczesny 

Rugani

Djalo

Hujsen

Sandro

De sciglio 

Rabiot 

Caviglia

Iling

Barrenechea 

Kostic

Soule

Kean 

Questi sono andati via.

L unico che sta rendendo è Kean.

Soule ha potenziale, ma non sta facendo bene,

e poi c'è lo spagnolo che resta un 2005..

Gli altri sono giocatori finiti o mediocri, che non possano giocare nella Juve è abbastanza evidente, no?

Prima di tutto è un discorso assolutamente aleatorio (io posso dire che ci siamo indeboliti tu rinforzati non avremo mai la controprova) 

Ma per me tanto per dire Thuram non è meglio di rabiot . Nico G non è meglio di chiesa.

Abbiamo mandato via Soule huijsen Nicolussi Rovella miretti Kean e giochiamo con Savona mbangula Rhui per necessita

Siamo senza punta di riserva 

Abbiamo concentrato una campagna acquisti attorno a 2 "big" pagati come tali ma per me non giocatori TOP vale a dire Koop e Douglas Luiz..

Lasciarsi sfuggire calafiori per me grida vendetta 

Insomma avrei tanti dubbi da ignorante totale eh sia chiaro che è una mia opinione 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

La Ligue 1 è un campionato importante, la Primeira Liga no

Ma che ragionamenti sono allora qualsiasi giocatore di prenier e forte e qualsiasi giocatore di primera liga e scarso…. Stiamo parlando di uno che ha giocato champions league nazionale portoghese a 19 anni…

Allora kvaraskelia che veniva da un campionato veramente scarso era scarso a prescindere invece ad esempio emerson royal che viene dal tottenham e il nuovo cafu???? a mio modo di vedere Sono ragionamenti senza nessun senso logico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Un mix tra Zidane e Platini magari no, però è chiaro che ci si aspetta molto da lui. L'abbiamo pagato e voluto come si paga e si vuole un giocatore non "normale" (nella norma).

Poi lui non deve essere Zidane, deve essere se stesso. Ma sicuramente nell' idea della società e dell'allenatore deve essere quel giocatore che da noi diventa un campione. Io credo sia stato preso per questo. 

È da dopo Pogba che abbiamo cercato una mezzala totale, ci abbiamo provato diverse volte con M. Savic e in questo momento Koop era quanto di meglio offrisse il mercato italiano.

Sul suo ruolo sono d'accordo e lo dico da un po' che è una mezzala destra, con compiti di regia, inserimento, libero di offendere e difendere perché del resto parliamo di un centrocampista abbastanza completo che ha giocato un po' ovunque. Però in una grande per fare quello step decisivo lo vedo come mezzala, certamente non seconda punta/trequartista. Che poi, come detto poco sopra, abbiamo cercato per anni un centrocampista del genere e ora che l'abbiamo lo facciamo giocare ovunque tranne che nel suo ruolo ideale.

In ogni caso va detto che il suo rendimento finora sotto le attese è dipeso soprattutto dalla sua scarsa condizione fisica, causa infortuni, preparazione saltata eccetera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cosa ha fatto? 

Un gol di testa?

Fino a due / tre settimane fa MAI sentito nominare...

sta giocando perchè si è rotto Senesi

finchè c'erano tutti faceva della gran panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma chi ad esempio?

Sczesny 

Rugani

Djalo

Hujsen

Sandro

De sciglio 

Rabiot 

Caviglia

Iling

Barrenechea 

Kostic

Soule

Kean 

Questi sono andati via.

L unico che sta rendendo è Kean.

Soule ha potenziale, ma non sta facendo bene,

e poi c'è lo spagnolo che resta un 2005..

Gli altri sono giocatori finiti o mediocri, che non possano giocare nella Juve è abbastanza evidente, no?

Insomma, così senza dati sottomano veniamo da uno dei peggiori gironi di ritorno della storia, per di più in un anno senza coppe.

e l'anno prima abbiamo battuto il record di peggior girone champions della storia....begli anni insomma...roba da rimpiangerli 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Nico G non è meglio di chiesa

Chiesa è uno dei pochi giocatori al momento che gioca meno di Gonzalez 

Miretti Nicolussi sono stati sostituiti da Luiz e Koopmeiners, al massimo puoi dire non sono top, ma mi pare ovvio siano meglio dei primi 2.

Conceicao -Soule?

Kalulu - Hujsen ?

Cabal - Rugani ?

Savona - De Sciglio?

Poi si certo era meglio tenerne qualcuno come riserva, ma l assunto giocatori meno forti o non più forti di quelli andati via può giusto valere per Rabiot Thuram...sugli altri 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.