Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Penso che la Juve sia cambiata e questo è difficile da accettare

una volta si prendevano i giocatori forti di napoli, roma o altro, adesso non siamo più quelli

la nostra immagine è stata devastata e pure questo è duro da accettare

ma quando uno è innamorato cerca sempre delle scusanti e noi proviamo a trovare del buono

entrando nello specifico penso che Danilo sia stato l'emblema del leader farlocco, un paraculto di dimensioni mastodontiche ed un giocatore che ha fatto si belle prestazioni, ma anche delel vaccate epocali, io mi auspicavo una sua uscita anche quando qui era considerato il cappetano de noatri ed il simbolo indiscusso, ma pure qui siamo sulle opinioni personali. Andrà ad aiutare Gonde a vincere? Si lo aiuterà, non so se a vincere perché l'inda mi sembra un tritatutto, ma di sicuro gli leverà dei problemi. Perchè la Juve lo fa? Boh, credo che alla Juve non interessi dove vada un suo giocatore, se questo possa andare a rafforzare una squadra italiana o meno, probabilmete manco si sente più una contender di alcune squadre.

Quello che è importante adesso, per noi, è capire come si muoveranno sul mercato. Aspetteranno le solite occasioni a fine gennaio o si saranno già mossi per tempo vista la nostra precarietà di rosa? La mia fiducia verso chi gestisce la Juve è prossima allo 0 al cubo, ma ormai per capirlo basterà attendere l'apertura del mercato di riparazione. Scrinia piacerebbe pure a me, soprattutto perché abbisognamo di gente che mena (magari anche nello spogliatoio)

Danilo è stato un buon giocatore da top club 

Il fatto che sia diventato un leader della Juve in passato e per di più capitano non rende lui un fenomeno ma casomai è dimostrazione evidente di quanto il livello della Juventus e il suo spessore si sia abbassato 

Detto questo al napoli gli fai un favore enorme non perché Danilo sia un fenomeno ma perché gli dai quel che gli serve senza troppo impegno e quindi manco si devono servellare chissà a che livello.. significa anche che possono concentrare le risorse (soprattutto a livello pratico e di ricerca, e di fare operazioni) su altro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

In quello reale della situazione del napoli, non è che cercano un top Defender, cercano uno di esperienza, anche molto duttile da poter coprire qualche buco in più posizioni e lo trovano in Danilo, molto semplice, un po' come Rugani o dragusin o huijsen ecc che non erano rinforzi per nessuno e invece 

E invece erano rinforzi per squadre inferiori alla Juve.

Così come Danilo è un giocatore strafinito che passerà dal fare la riserva di Savona a fare la riserva di Di Lorenzo.

L'avesse preso la Juve uno come Danilo qui dentro si sarebbero già chieste le dimissioni dell'intero board dirigenziale .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Per me è il capitano più vergognoso della nostra storia ma esigo TRE difensori in tempi rapidi altrimenti ci prendiamo veramente per il *.

Perché attualmente siamo rimasti con Cambiaso, Gatti, Kalulu e Savona.

Mah, ho visto Pogba ceduto capitano e con la 10, Danilo forse è il meno .ghgh

ma vederlo regalato al Napoli descrive bene ciò che siamo diventati, specialmente dopo quello che hanno fatto loro a Di Lorenzo quest’estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Nell’universo in cui rimani con Rouhi prima riserva e Savona titolare intoccabile .ghgh 

Senza Danilo siamo 4 contati dietro.

A parte il fatto che sono due discorsi totalmente scollegati.

Ma poi noi compreremo altri difensori, mica rimaniamo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo regalando un nostro giocatore -per quanto in declino ancora utile soprattutto come terzino e come uomo spogliatoio vista la penuria di gente con un minimo di leadership - al Napoli. Ribadisco il REGALANDO. Per restare con gente come Rouhi e compagnia. Servivano due acquisti prima, visti gli infortuni, ne serviranno per logica tre adesso, solo in difesa. Più un attaccante. Quindi, minimo quattro acquisti da fare a gennaio, per un esborso di? 100 milioni minimo? Per acquistare un altro grande fenomeno alla Douglas Luiz o alla Alcaraz? Bene. Non voglio ricordare la cessione di Huijen ovviamente, inadatto alla Juventus leggendo qui dentro, ma accostato al Real Madrid a soli 19 anni. 

L'importante comunque è che lo chef faccia qualcosa così su tik tok e instagram ci può sbizzarrire con meme e reels da bimbiminkia. "E facciamo calcio"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha fatto piu’ danni della grandine e nel gioco di Motta non c’entra nulla. In piu’ libera spazio a bilancio per fare acquisti. Adesso magicamente e’ diventato Maldini. Se ha perso il posto ai danni di Savona vuol dire che e’ proprio finito

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Nell'universo in cui ogni giocatore che va via diventa un fenomeno da rimpiangere .sisi.sisi.sisi 

Sono fantastici, se l'avessimo preso noi uno come Danilo questo posto sarebbe diventato il muro del pianto.

Non a caso i tifosi del Napoli stanno criticando l'operazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Danilo ha fatto piu’ danni della grandine e nel gioco di Motta non c’entra nulla. In piu’ libera spazio a bilancio per fare acquisti. Adesso magicamente e’ diventato Maldini. Se ha perso il posto ai danni di Savona vuol dire che e’ proprio finito

I tre acquisti li devi pagare comunque eh. Tre acquisti solo in difesa per un esborso di quanto? 100 milioni? 

Oppure paghiamo con lo spazio del bilancio? 

"Per A. Silva sono 35 milioni se lo volete" 

"Certo. Ecco a voi 25 metri quadrati di bilancio liberato da Danilo".

"Affare fatto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

A parte il fatto che sono due discorsi totalmente scollegati.

Ma poi noi compreremo altri difensori, mica rimaniamo così.

Io prima di svincolarlo aspetterei di avere in rosa almeno altri due difensori .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

A questo punto, inconprensibile l'aver ma dato via Rugani dopo averlo rinnovato

Ce poco da capire. Stanno cambiando tutta  la squadra partendo dagli ingaggi finendo per il lato tecnico. Stanno comprando giocatori solo sull'idea di gioco di Motta e Rugani, come altri non è stato ritenuto idoneo. E' forse la prima volta in tanti anni che si stanno facendo le cose con una logica comprando giocatori adatti alla filosofia che si vuole sviluppare. Cose che non era stata fatta con Sarri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non imputare alla attuale dirigenza tutte le défaillance passate.
Ricordo che il ritorno di allegri, era stato osannato dalla maggior parte dei tifosi, la rivoluzione anche, 
io dico finalmente apriamo le finestre, si ringraziano tutti e si inizia un nuovo percorso. 
Evitiamo i paragoni con il passato perche' il bambino deve crescere e il vestito gli sta troppo largo, 
qualcuno lo vorrebbe gia' grande, ma - la gatta per fare presto fece i figli ciechi. 
La critica e' giusta ma non deve essere condizionata dai primi risultati negativi, altrimenti e' solo
un modo di far valere le proprie idee come se fossero risolutive.  Dimenticavo di citare il bilancio

troppo dimenticato nel forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

E invece erano rinforzi per squadre inferiori alla Juve.

Così come Danilo è un giocatore strafinito che passerà dal fare la riserva di Savona a fare la riserva di Di Lorenzo.

L'avesse preso la Juve uno come Danilo qui dentro si sarebbero già chieste le dimissioni dell'intero board dirigenziale .ghgh

Si, ma perché aiutarli? 

Che fretta c'era di liberarsene con sei mesi di anticipo? 

Riusciamo davvero a questo punto a fare tre acquisti solamente per la difesa piu l'attaccante? 

Danilo centrale era impresentabile, ma come terzino non aveva fatto male. A giugno l'avremmo saluto e tanti abbracci. Liberarlo adesso, cedendolo gratuitamente a una rivale, un giocatore comunque che per le rotazioni schifo non ci faceva vista l'emergenza, in una squadra priva di esperienza come la nostra, esattamente cosa ci fa ottenere? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Fede_Bix said:

Ha fatto danni perché Motta ci ha messo 3 mesi a rimetterlo nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si, ma perché aiutarli? 

Che fretta c'era di liberarsene con sei mesi di anticipo? 

Riusciamo davvero a questo punto a fare tre acquisti solamente per la difesa piu l'attaccante? 

Danilo centrale era impresentabile, ma come terzino non aveva fatto male. A giugno l'avremmo saluto e tanti abbracci. Liberarlo adesso, cedendolo gratuitamente a una rivale, un giocatore comunque che per le rotazioni schifo non ci faceva vista l'emergenza, in una squadra comunque priva di esperienza, esattamente cosa ci fa ottenere? 

Evidentemente hanno in mano di meglio. Danilo lo volevano silurare già in estate poi non si fece nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Sono fantastici, se l'avessimo preso noi uno come Danilo questo posto diventerebbe il muro del pianto.

Non a caso i tifosi del Napoli stanno criticando l'operazione.

Perchè qui si parte dal presupposto che lo cerca Andogno e quindi è ancora un top-player .ghgh.ghgh.ghgh 

Come se non sapessimo che quello conosce solo gente che gioca in serie A e nella Juve .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Lilibet said:

Per me è il capitano più vergognoso della nostra storia ma esigo TRE difensori in tempi rapidi altrimenti ci prendiamo veramente per il *.

Perché attualmente siamo rimasti con Cambiaso, Gatti, Kalulu e Savona.

.allah

Taggami quando capitan Findus si leva ufficialmente dalle balle 

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti come se fossimo in mano a un DS dilettante, come se non si rendesse conto di cosa ha bisogno la squadra per ovviare ad assenze forzate e non previste per tutta la stagione.

Giuntoli è quello che ha creato il napoli scudettato, non è un pivellino.

L'avete scordato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Evidentemente hanno in mano di meglio. Danilo lo volevano silurare già in estate poi non si fece nulla.

Ma di meglio ok. Però servono 3 acquisti. Perché abbiamo due giocatori infortunati per tutta la stagione, più la cessione di Danilo. Quindi, se la matematica non è un'opinione, di "megllio" non ne serve solo uno ma ben tre. Abbiamo la possibilità di fare tre acquisti? E abbiamo la garanzia che questi facciano "meglio"? No perché io ricordo Alcaraz e Djalo lo scorso anno e Douglas Luiz questa estate. Tanto meglio di quelli che avevamo già non mi pare abbiano fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve chi fa gol visto che con il gioco non si arriva a creare quasi nulla, dunque prendere tre difensori è inutile, bastano uno o due e poi prendere qualcuno davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se esce Danilo ne dovranno entrare almeno 2 se non 3 di difensori. Uno è Silva, gli altri chi sono? 

Luiz Felipe e uno tra Hancko e Tomori

e devono far anche l'attaccante

4 acquisti nel mercato invernale, a me sembrano dissociati dal reale

ma il problema è che Torino è una piazza troppo moscia che non ti mette pepe al sedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

In quello reale della situazione del napoli, non è che cercano un top Defender, cercano uno di esperienza, anche molto duttile da poter coprire qualche buco in più posizioni e lo trovano in Danilo, molto semplice, un po' come Rugani o dragusin o huijsen ecc che non erano rinforzi per nessuno e invece 

Io credo che cedere la riserva di savona (non di javier zanetti) non sia poi una catastrofe… ossia dubito che sposti qualcosa in termini di classifica, in fondo se non prendono lui ne prendono un altro piu giovane…

rugani e hujsen stanno facendo bene in squadre dove il livello e ben diverso dalla juventus, noi abbiamo preso kalulu che e piu forte e puo giocare anche in piu ruoli…

diciamo che e il clima che porta a vedere tutto nero perche se in estate dicevano che vendevano danilo per prendere silva stappavano tutti lo champagne…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Non mi interessa di Danilo nello specifico, anche se non mi pare così intelligente "aiutare" in questo modo il napoli anche perché sono già di base più forti di noi. E gli vai a fare un favore 

Per chi.. per raspadori?

Mi interessa come lo sostituiscono e chi prendono al suo posto. Che ho ancora in mente i colpi di gennaio dell' anno scorso,sai com'è.

su uno tipo skiniar non ci sputerei sopra ad esempio 

Veramente insensato, non sto proprio capendo. Per fare che, liberare due milioni? Perché tanto mica ce lo pagano giustamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma di meglio ok. Però servono 3 acquisti. Perché abbiamo due giocatori infortunati per tutta la stagione, più la cessione di Danilo. Quindi, se la matematica non è un'opinione, di "megllio" non ne serve solo uno ma ben tre. Abbiamo la possibilità di fare tre acquisti? E abbiamo la garanzia che questi facciano "meglio"? No perché io ricordo Alcaraz e Djalo lo scorso anno e Douglas Luiz questa estate. Tanto meglio di quelli che avevamo già non mi pare abbiano fatto

Tre difensori non credo che arriveranno perché Giuntoli fece capire che l'intenzione era prendere un difensore, quindi andare a sostituire principalmente l'assenza pesante di Bremer che era un titolare. Per me arriveranno due difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.