Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, kaedes ha scritto:

Sta società era totalmente da rifondare. Lo stanno facendo. Il tifoso, me compreso ripeto, non lo accetta. Ma loro evidentemente hanno in mente altro.

Questa secondo me è la parte fondamentale: devono avere loro le idee chiare. Come da contratto, il progetto con Motta è triennale e la crescita andrà valutata in questo arco di tempo, salvo catastrofi ovviamente.

Ecco, un mancato accesso alla Champions può essere un disastro nella nostra visione di tifosi, meno forse in quella della società. Fino a quando porterai messaggi così, io sto tranquillo perché dimostra che almeno remano tutti dalla stessa parte. Poi certo, arriverà il tempo dei bilanci, ma non ora 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Il problema che in queste situazioni non si vanno a spendere 160mln per 3 giocatori! Ne compri 8 da 20mln e fai molto meglio… 

Hai regalato tanti giovani che oggi ti farebbero comodo e che invece stanno facendo bene. Da Hujisen a Rovella, da Kean a Iling..

quanto hai incassato da questi 4? 60mln? Buttati via per D.Luiz.. pensa che testa che hanno.. addirittura Rovella per prendere Paredes quella volta..

una società che vuole costruire un progetto i giovani seri e validi li tiene continuo a restare sconcertato.. per non parlare poi della facilità con cui è stato sbolognato Djalo.

che confusione…

Se non arrivi nelle prime 4 è fallimento sportivo ed economico. 

a gennaio per sistemare la squadra serve un terzino sinistro titolare, un difensore centrale titolare, un difensore nelle rotazioni (quindi anche uno scarto di esperienza), un vice Vlahovic (io proverei a prendere Icardi in P, anche perché prima o poi torna anche Milik e avrebbero caratteristiche diverse).

Icardi si è rotto il ginocchio. Ha finito la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juvecare ha scritto:

ma kalulu va in fascia alla bisogna?

ne servono 2 se parte danilo

Kalulu va sicuramente in fascia e McKennie all'occorrenza farà il terzino, sia a dx che a sx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2024 Alle 23:39, FeroceSaladino ha scritto:

Che errore madornale cedere Huijsen.

stesse cose sentite su de ligt

il fenomeno generazionale olandese..cit😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

stesse cose sentite su de ligt

il fenomeno generazionale olandese..cit😂

Con i soldi di DeLigt ci abbiamo preso Bremer.

Con quelli di Huijsen Cabal.

Va bhe voleva andar via , niente feeling con procuratore e famiglia, capita.

Abbiamo ceduto anche Rovella, ora Fagioli. Sono scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Con i soldi di DeLigt ci abbiamo preso Bremer.

Con quelli di Huijsen Cabal.

Va bhe voleva andar via , niente feeling con procuratore e famiglia, capita.

Abbiamo ceduto anche Rovella, ora Fagioli. Sono scelte. 

noi abbiamo kalulu e qualche altro arriverà

ma capisco che la cantilena del piangere va sempre di moda qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, adrian85 ha scritto:

La stagione è a metà e siamo a 6 milioni. E devi sostituirlo. Inoltre se leggi bene ho scritto anche io che è impresentabile. 

Ho scritto un'altra cosa, ossia che perdi di personalità e carattere. Non puoi sostituire Danilo con Silva. Per non parlare delle tempistiche, siamo cortissimi, prima dovrebbero arrivare i nuovi e poi partire Danilo. 

La nostra rosa manca di personalità ed esperienza. E si vuole sostituire Danilo con un ragazzo di 21 anni che fa panca in Portogallo? 

Ma siamo Seri? 

Danilo ormai è finito o quasi

Abbiamo una rosa che se la guardi bene ha buchi DEVASTANTI

MIlik vorrei non nominarlo più invece...ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Milik vorrei non nominarlo più invece...ad esempio

Ecco perché a me Raspadori schifo non fa... Non farebbe il titolare ma in rosa può starci benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, rocciaj said:

Danilo ormai è finito o quasi

Abbiamo una rosa che se la guardi bene ha buchi DEVASTANTI

MIlik vorrei non nominarlo più invece...ad esempio

Si, ma è sempre un giocatore in più Danilo.

Se lo togli subito ti ritrovi 3 difensori sani soltanto.

È chissà poi quando prendi gli altri... perché prima dei loro impegni importanti non te gli danno di sicuro.

Poi c'è la Champions dove bisogna aspettare febbraio per iscrivere i nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Francesco B. said:

Ecco perché a me Raspadori schifo non fa... Non farebbe il titolare ma in rosa può starci benissimo.

Ma come fate a pensare che Raspadori giochi spalle alla porta ? Al limite lo può mettere ogni tanto sotto punta con Vlahovic.

Per me altri soldi buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Grazie. Post che pone fine a una quantità di di ipotesi, illazioni...

Perchè? Spiega.

Veramente conferma tutte le illazioni...cmq la verità è un altra: hanno investito su dei giocatori che per vari motivi non hanno reso e la squadra è assolutamente incompleta. È una situazione rimediabile? Probabilmente sì. Al momento non ho dubbi che arriveremo tra il terzo e quarto posto...ma se si prosegue su questa strada senza correttivi soprattutto nella gestione dei giocatori - se ti fai la fama di trattare i giocatori come pacchi postali poi quelli di personalità non vengono più - i risultati saranno mediocri anche i prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

han vinto dopo aver perso malamente due titoli contro degli scappati di casa

stan facendo passare il loro presunto ciclo come superiore al nostro dei 10 anni

sta storytelling insopportabile deve inderogabilmente finire

Ma chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Veramente conferma tutte le illazioni...cmq la verità è un altra: hanno investito su dei giocatori che per vari motivi non hanno reso e la squadra è assolutamente incompleta. È una situazione rimediabile? Probabilmente sì. Al momento non ho dubbi che arriveremo tra il terzo e quarto posto...ma se si prosegue su questa strada senza correttivi soprattutto nella gestione dei giocatori - se ti fai la fama di trattare i giocatori come pacchi postali poi quelli di personalità non vengono più - i risultati saranno mediocri anche i prossimi anni

Suvvia, siamo sempre la Juve, sono cicli, torneremo a vincere speriamo il più presto possibile. Chi vuoi che ci rifiuti idioti come Berardi e Di Natale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Suvvia, siamo sempre la Juve, sono cicli, torneremo a vincere speriamo il più presto possibile. Chi vuoi che ci rifiuti idioti come Berardi e Di Natale. 

Se paghi di più nessuno...ma anche a parità di ingaggio non credo che la Juventus sia un meta appetibile al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Tudor dalle retrovie said:

Il problema che in queste situazioni non si vanno a spendere 160mln per 3 giocatori! Ne compri 8 da 20mln e fai molto meglio… 

Hai regalato tanti giovani che oggi ti farebbero comodo e che invece stanno facendo bene. Da Hujisen a Rovella, da Kean a Iling..

quanto hai incassato da questi 4? 60mln? Buttati via per D.Luiz.. pensa che testa che hanno.. addirittura Rovella per prendere Paredes quella volta..

una società che vuole costruire un progetto i giovani seri e validi li tiene continuo a restare sconcertato.. per non parlare poi della facilità con cui è stato sbolognato Djalo.

che confusione…

Se non arrivi nelle prime 4 è fallimento sportivo ed economico. 

a gennaio per sistemare la squadra serve un terzino sinistro titolare, un difensore centrale titolare, un difensore nelle rotazioni (quindi anche uno scarto di esperienza), un vice Vlahovic (io proverei a prendere Icardi in P, anche perché prima o poi torna anche Milik e avrebbero caratteristiche diverse).

Hanno regalato giovani che dovevano restare: Hujsen, Rovella e ci metto anche Nicolussi che è molto meglio di Locatelli 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Raspadori non è gratis, il ragionamento è diverso, 20/25 milioni per un esubero del pappone che nulla cambierebbe a noi, sarebbe un'operazione scellerata , a maggior ragione se quello (o poco più); e" quasi tutto il badget che puoi investire a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Hanno regalato giovani che dovevano restare: Hujsen, Rovella e ci metto anche Nicolussi che è molto meglio di Locatelli 

Io credo che siano state operazioni di bilancio, plusvalenze, ecc.

Per come siamo/eravamo messi, sono state scelte quasi forzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pensi faccia figo dire HNC>Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Soulè Barrenchea Djalo Pellegrini Miretti e Iling no? 
 potevamo tenere anche Chiesa 

Perin

Cambiaso Hujsen Gatti/Djalo Pellegrini

Nicolussi Rovella

Iling Yildiz Chiesa/Soulè 

Vlahovic 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non dovevamo portarlo a rompersi il caxxo. Errore madornale.

E certo, il pluri campione del mondo e pluri pallone d'oro non dovevamo disturbarlo

.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.