Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, phoenix ha scritto:

Con un altro allenatore avremmo fatto meglio?

con Conte sicuramente, i grandi allenatori sono quelli che a volte abbandonano il proprio credo e si adattano ai giocatori che hanno, persino Sarri lo aveva capito dopo 2 mesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

con Conte sicuramente, i grandi allenatori sono quelli che a volte abbandonano il proprio credo e si adattano ai giocatori che hanno, persino Sarri lo aveva capito dopo 2 mesi.

si certo, Conte è proprio l'uomo giusto per giocare con Savona, Mbangula e compagnia

non si sarebbe certo lamentato e non avrebbe fatto nessun teatrino, certo no...

quello che parlava di ristorante da 10 euro e di lottare contro carrarmati quando aveva Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Lich, AS, Pirlo, Vidal, Pogbà, Marchisio, Tevez, e mettetene voi qualche altro....proprio l'uomo giusto in questo momento sarebbe stato 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Danilo? Vediamo se ci saranno le condizioni giuste

Manna

Lo vogliono a zero sti peracottari

Dobbiamo trovare il sostituto quindi viste le nostre tempistiche ultimi giorni di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Danilo? Vediamo se ci saranno le condizioni giuste

Manna

Lo vogliono a zero sti peracottari

Danilo e Fagioli come acconto per Osimehn....per me quest ultimo, anche se con evidenti problemi mentali è l'unico prendibile e soprattutto è l'unico attaccante già pronto per farci fare il salto di qualità.  Ho rivisto alcuni gol del pipita con la nostra maglia....purtroppo Vlahovic difficilmente potrà arrivare a quei livelli, nemmeno a quelli di Mandzukic. Osimhen invece ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Dobbiamo trovare il sostituto quindi viste le nostre tempistiche ultimi giorni di mercato 

sicuro 100%

stanno ancora trattando non si sa chi e cabal e bremer sono fuori oramai da mesi.

con un gennaio di fuoco mi aspetto il primo difensore intorno al 20 gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A mio avviso in questo momento due "scontenti" come Tomori e Zirkzee sarebbero oro: col primo metti una toppa in difesa, rispostando Kalulu a destra. Col secondo forse si riesce a giocare a calcio negli ultimi venti metri, cosa attualmente impossibile col serbo. 

del Manchester quello da prendere è rushford, ma il tuttologo in panchina lo ha già bocciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A mio avviso in questo momento due "scontenti" come Tomori e Zirkzee sarebbero oro: col primo metti una toppa in difesa, rispostando Kalulu a destra. Col secondo forse si riesce a giocare a calcio negli ultimi venti metri, cosa attualmente impossibile col serbo

essì...infatti quelle 2/3 partite in cui è mancato sembravamo il Barca di Guardiola....tutte ste certezze che avete....boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, armenobianconera ha scritto:

anche oggi sarà la giornata del muro del pianto per le cessioni di Rovella, Nicolussi Caviglia, Huijsen e Soulè...e mettiamoci anche Hasa che a Napoli diventerà il nuovo Maradona

sempre meglio....hahahaha

pensa se cederemo Rouhi...dovremo leggere che abbiamo ceduto il nuovo Maicon

Ma che poi...per carità... uno avrebbe anche potuto scegliere un'altra strategia... ma ci sono giocatori che vengono rimpianti per 2 partite buone e le altre non sanno nemmeno come o se hanno giocato.

4 minuti fa, *demo* ha scritto:

essì...infatti quelle 2/3 partite in cui è mancato sembravamo il Barca di Guardiola....tutte ste certezze che avete....boh!

Tra giocare con Dusan e senza un centravanti è sicuramente meglio con Vlahovic

7 minuti fa, mde ha scritto:

sicuro 100%

stanno ancora trattando non si sa chi e cabal e bremer sono fuori oramai da mesi.

Ma infatti. E' una vergogna che ancora non sia arrivato un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma che poi...per carità... uno avrebbe anche potuto scegliere un'altra strategia... ma ci sono giocatori che vengono rimpianti per 2 partite buone e le altre non sanno nemmeno come o se hanno giocato.

infatti doveva essere già acquistato e tesserato il 2.

qui siamo ancora ai sondaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wembley ha scritto:

potrebbe anche essere lui a volersene andare, io l'ho visto un po' confuso ultimamente e la squadra che si è portato dietro si è già rivelata inadeguata per i tripli impegni che per loro sono una novità assoluta, i crociati sono solo un modo per nascondere l'inadeguatezza

la prima cosa che serviva a noi era una squadra di preparatori bravi, dopo i disastri di Folletti, questa è molto peggio di quella dell'anno scorso

Per me sul tema preparatori meglio di si cambia meglio è. Vorrei tornare ai tempi dove c'era il preparatore storico fisso col suo staff . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Danilo e Fagioli come acconto per Osimehn....per me quest ultimo, anche se con evidenti problemi mentali è l'unico prendibile e soprattutto è l'unico attaccante già pronto per farci fare il salto di qualità.  Ho rivisto alcuni gol del pipita con la nostra maglia....purtroppo Vlahovic difficilmente potrà arrivare a quei livelli, nemmeno a quelli di Mandzukic. Osimhen invece ....

No ve prego il rottame nigeriano no, piuttosto mi tengo l haaland dei poveri l ultimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

si, ma giochiamo male per una quindicina di ragioni, una sola delle quali è Vlahovic....ma sembra sia necessario sempre un capro espiatorio....un giocatore/allenatore che, sostituito, diventa tutto rose e fiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giasai ha scritto:

mister pero il discorso e che soule non va paragonato a mbangoula va paragonato a conceicao, perche i soldi che ci hanno dato li abbiamo investiti su di lui… mbangoula non valeva quei soldi, potra valerli l’anno prossimo e permetterci di fare mercato, quindi questo che tu percepisci come ‘difetto’ ha anche il pregio di aver ‘creato’ una plusvalenza di 20/25mln per il prossimo mercato… (cosa che credo che faremo tutti gli anni almeno fino a quando non avremo una rosa super competitiva)

onestamente tra hujsen e kalulu oppure tra soule e conceicao io mi tengo sempre i secondi…e di tutte le cessioni gli unici che sarebbero stati titolari probabilmente sono rabiot e chiesa (quando sta bene) a mio modo di vedere… ovvio che li avrei tenuti cosi come e ovvio che avrei voluto provare hujsen con motta pero come si dice scegliere vuol dire pure rinunciare

Messa così non ne usciamo più però, perché ognuno potrebbe fare i paragoni che vuole...ti potrei dire che rabiot è meglio di tutti i cc che abbiamo o che abbiamo venduto i giovani più interessanti per prendere un oggetto misterioso come DL.

O la spesa per koop chebè sempre quella, a prescindere se hai venduto bene altri. sarà un giocatore che nel migliore dei casi ti ripaga quanto speso.

Per me i giovani buoni , o perlomeno che lo sembrano, vanno tenuti, non utilizzati per farci plusvalenze , sta sicuro che se mbangula o Savona continuano a fare bene e a fine anno li vendiamo sarò comunque un disaccordo con questo modo di fare.

Le operazioni che mi aspetto da Giuntoli sono proprio quelle alla conceicao per dire, o quel che ha fatto la Lazio con Fazzini. Il ds deve essere quello che ti fa la differenza specialmente in un momento di difficoltà economica come questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mde ha scritto:

sicuro 100%

Ci boicottano tutti,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Più che altro chiunque arrivi non può giocare con Bruges e Benfica...dove non puoi rischiare di non avere neppure un cambio in difesa. Secondo me Danilo esce il 31 gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Messa così non ne usciamo più però, perché ognuno potrebbe fare i paragoni che vuole...ti potrei dire che rabiot è meglio di tutti i cc che abbiamo o che abbiamo venduto i giovani più interessanti per prendere un oggetto misterioso come DL.

O la spesa per koop chebè sempre quella, a prescindere se hai venduto bene altri. sarà un giocatore che nel migliore dei casi ti ripaga quanto speso.

Per me i giovani buoni , o perlomeno che lo sembrano, vanno tenuti, non utilizzati per farci plusvalenze , sta sicuro che se mbangula o Savona continuano a fare bene e a fine anno li vendiamo sarò comunque un disaccordo con questo modo di fare.

Le operazioni che mi aspetto da Giuntoli sono proprio quelle alla conceicao per dire, o quel che ha fatto la Lazio con Fazzini. Il ds deve essere quello che ti fa la differenza specialmente in un momento di difficoltà economica come questo. 

Hai Perfettamente ragione, il Ds deve essere quello che trova la pietra preziosa nascosta tra sassi del greto di un fiume...

Deve avere

Occhio lungo

Mani veloci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

22 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

I tesseramenti possono avvenire dal 1 gennaio. Entro il 2 lo porti in Supercoppa, viceversa la prima dopo la supercoppa è l'11 col Torino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Aridaje

Il mercato deve ancora iniziare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

I tesseramenti possono avvenire dal 1 gennaio. Entro il 2 lo porti in Supercoppa, viceversa la prima dopo la supercoppa è l'11 col Torino..

Veramente? Alloea è abbastanza normale che non sia stato ancora tesserato nessuno.. no?

Oltretutto ti sembra realistico che un giocatore venga tesserato il primo gennaio? E le visite mediche? Secondo me, in ogni caso, la prima convocazione sarebbe per l'11

17 minuti fa, Rux ha scritto:

Aridaje

Il mercato deve ancora iniziare 

L'ironia frate'!!!!!!!

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.