Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Danilo? Vediamo se ci saranno le condizioni giuste

Manna

Lo vogliono a zero sti peracottari

Ahahahah pezzenti.. io non glielo darei...

O glielo darei a fine mercato almeno per la quota residua..ci manca solo che per Danilo facciamo minusvalenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso abbiamo anche la certificazione di F. Romano 

Bravi quelli della Gds che lo scrivevano già ieri. 

Tomori è il preferito di TM e di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori non ci fa far nessun salto di qualità.. poi a venticinque trenta milioni ancora meno... Spero vivamente che prendano altro

Adesso, trueloveju ha scritto:

Adesso abbiamo anche la certificazione di F. Romano 

Bravi quelli della Gds che lo scrivevano già ieri. 

Tomori è il preferito di TM e di Giuntoli

Pessima news...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto rivelato da Tmw, la Juventus sarebbe sulle tracce di Ayyoub Bouaddi. I bianconeri starebbero pensando al giovane classe 2007 in caso di addio di Fagioli. Il numero 21 juventino potrebbe lasciare la Vecchia Signora già a gennaio e su di lui ci sarebbe il Napoli. Per questo motivo la Juventus seguirebbe Bouaddi che il Lille valuta circa 20 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Ahahahah pezzenti.. io non glielo darei...

O glielo darei a fine mercato almeno per la quota residua..ci manca solo che per Danilo facciamo minusvalenza

A zero, assolutamente no. Anche perchè ha ancora un valore residuo. Pagassero almeno quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Stando a quanto rivelato da Tmw, la Juventus sarebbe sulle tracce di Ayyoub Bouaddi. I bianconeri starebbero pensando al giovane classe 2007 in caso di addio di Fagioli. Il numero 21 juventino potrebbe lasciare la Vecchia Signora già a gennaio e su di lui ci sarebbe il Napoli. Per questo motivo la Juventus seguirebbe Bouaddi che il Lille valuta circa 20 milioni di euro. 

Mammagari, sembrava Zidane contro di noi! 2007... questo può diventare fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Tomori non ci fa far nessun salto di qualità.. poi a venticinque trenta milioni ancora meno... Spero vivamente che prendano altro

Pessima news...

Vi ricordo Kalulu. Gente che stava per Torino eppure... 

Kalulu è più forte di Tomori ma Tomori è forte va solo recuperato mentalmente 

Silva se proprio ci servisse può arrivare anche a fine gennaio alle nostre condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Vi ricordo Kalulu. Gente che stava per Torino eppure... 

Kalulu è più forte di Tomori ma Tomori è forte va solo recuperato mentalmente 

Silva se proprio ci servisse può arrivare anche a fine gennaio alle nostre condizioni. 

Kalulu è un giocatore forte e decisamente e piu forte di Tomori.. l'unico dubbio che aveva era la tenuta fisica dopo il grave infortunio..

A spendere a 25-30 milioni per tumori vado su altro e adesso mi prendo chi vivrò in prestito e un altro tappabuchi tanto lo scudetto non lo vinciamo il nostro obiettivo arrivare quarti..

Mentre a giugno prendi Silva più hanko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Si è fatto vedere in CL, ci sarà un’asta.. finirà al psg sefz 

Peccato perché mi ha fatto un’ottima impressione quando l’ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

È un 2007? :o non sembrava proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Giuntoli compra veramente tanto dalla Serie A, mi aspettavo più colpi da mercati come quello francese o tedesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Low ha scritto:

Pessima news...

Serve gente pronta da inserire subito e tomori è abituato a giocare con kalulu, banalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Comunque Giuntoli compra veramente tanto dalla Serie A, mi aspettavo più colpi da mercati come quello francese o tedesco  

come ogni dirigente passato fino ad ora da noi, si compra in larga parte in serie A, come vuole il padrone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

Mi ha impressionato tanto sto ragazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianlux194 ha scritto:

Danilo e Fagioli come acconto per Osimehn....per me quest ultimo, anche se con evidenti problemi mentali è l'unico prendibile e soprattutto è l'unico attaccante già pronto per farci fare il salto di qualità.  Ho rivisto alcuni gol del pipita con la nostra maglia....purtroppo Vlahovic difficilmente potrà arrivare a quei livelli, nemmeno a quelli di Mandzukic. Osimhen invece ....

...uguale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sicuramente una priorità ma un jolly offensivo alla Giaccherini come Oristanio mi piacerebbe tantissimo. 

È tutto del Venezia o l'Inter ha ancora il controllo del calciatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kociss1977 ha scritto:

rovella grandissima occasione persa, per di più "regalato" a lotito per un pagherò.

non è un "buon giocatore" come molti scrivono, forse perché non lo vedono giocare, è un gran giocatore che gioca di prima e verticalizza.

L'unica perplessità che avevo era la sua tenuta fisica ma si vedeva che è un gran bel giocatore. Alla Lazio dopo il primo periodo hanno calibrato la preparazione e non ha più problemi muscolari. Magari poi domani gliel'ho chiamata e resta fuori tre mesi😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davik ha scritto:

dispiace molto per la deriva di Fagioli

su Bouaddi le recensioni sono molto positive e la prestazione col Real in CL mi colpì particolarmente, specie per personalità e sfrontatezza nel gestire palloni molto delicati, nonostante fosse circondato dalle prestigiose maglie merengues...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davik ha scritto:

Contro di noi fece un partitone...ma temo che partirà per molti soldoni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure non ci vorrebbe un genio per capire che ci servirebbe un centrale mancino che all’occorrenza sappia districarsi anche come terzino sinistro. Io spero ancora in Hancko oppure una sorpresa (tipo Theate).

Fuori Danilo e dentro un centrale mancino

Fuori Arthur e dentro un vice Vlahovic 

queste 2 operazioni dovrebbero essere priorità assoluta, pochi caxxi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.