Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Che poi devo sentire di gente che si strappa le vesti per Hujisen quando Kulusevski sta facendo gli sfraceli in Inghilterra .ghgh

Chissà come mai le vedove di Kulusevski non esistono sefz

Perché la vita va avanti, sono passati 4 anni e questa è la prima stagione (completa) decente che sta vivendo.

È ora di elaborare il lutto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Perché la vita va avanti, sono passati 4 anni e questa è la prima stagione (completa) decente che sta vivendo.

È ora di elaborare il lutto.

Ma che sfracelli poi? 5 gol e 3 assist (in PL) in una squadra che si ritrova 12ma quando dovrebbe essere tra le top 5. Squadra che ne ha vinte 2 delle ultime 9..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Che errore madornale cedere Huijsen.

Non potevi non cederlo perché voleva giocare e non potevi prevedere Bremer out tutto l’anno.

L’unico vagamente forte che sarebbe rimasto anche come magazziniere è Soulè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Non e che fanno tomori-antonio Silva-hancko?

Abbiamo aperto dei pozzi di petrolio alla continassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco hancko, ma mi fido.

Preferirei qualcuno di rodato nel nostro campionato ma non vedo profili del genere al momento, se non calafiori.

Se ci regalano tomori, io lo prenderei al volo, cedendo Danilo.

La vera quadra è da trovare dal cc in su comunque. Io sarei per un ritorno all prima juve di Como, con il 3.2.4.1 con alo larghissime e due trequartisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Leggo commenti come se fossimo in mano a un DS dilettante, come se non si rendesse conto di cosa ha bisogno la squadra per ovviare ad assenze forzate e non previste per tutta la stagione.

Giuntoli è quello che ha creato il napoli scudettato, non è un pivellino.

L'avete scordato?

Lo stesso che ha comprato a 30 bombe Nico marcio? Lo sapeva anche il più analfabeta bastava leggere su internet

Quello che ha passato 3 mesi a trattare con l'atalanta e alla fine mettersi in ginocchio e regalare 60 bombe per uno che non si sa che fa in campo?

E non dimentico la perla D.Luiz 

O che ogni 15 giorni dice di aspettare Milik marcio?

🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo stesso che ha comprato a 30 bombe Nico marcio? Lo sapeva anche il più analfabeta bastava leggere su internet

Quello che ha passato 3 mesi a trattare con l'atalanta e alla fine mettersi in ginocchio e regalare 60 bombe per uno che non si sa che fa in campo?

🤣🤣

Beh alla fine lui ha preso il miglior centrocampista della serie A e sicuramente il miglior volano della premier league dopo il pallone d'oro, insomma direi che non ha preso 2 giocatori scarsi.

Se poi alla fine non rendono o se non stanno rendendo come dovrebbero ci possono essere vari motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Non e che fanno tomori-antonio Silva-hancko?

Chi sta in panca ?oltre i costi insostenibili...conosci l'equilibrio dello spogliatoio? Ecco la risposta è questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mr. November ha scritto:

Quindi fuori Bremer e Cabal, che sono due difensori, più Danilo, cioè un altro difensore, e il totale è di 3 difensori e dentro solo 2? Perché? Quindi, logicamente sta cessione di Danilo a gratis, a che serve? A liberare 3, 4 milioni a bilancio? Perché sai, siamo già corti, quindi ne regaliamo uno agli avversari e neanche lo sostituiamo? E la logica di questa operazione quindi quale sarebbe? 

Lo spiego a te e agli altri che non l'hanno capito.

Hai perso Bremer che è un centrale e potresti perdere Danilo che non è un centrale affidabile. Ti entrano due centrali. Quindi passi da avere Gatti e Kalulu come unici due centrali a in mezzo avresti Kalulu, Gatti + DUE centrali. Mi sembra un bel salto in avanti. A quel punto Kalulu potrebbe giocare anche terzino in caso di bisogno, quindi avesti comunque Gatti +DUE centrali piu' Kalulu, Cambiaso e Savona. Il miglioramento mi pare chiaro.

Se uscisse anche Rohui ovviamente mi aspetto un altro terzino in entrata.

Ala faccia di quelli secondo cui la logica è un optional

isi en simpol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

🤣🤣

Certo che ce ne vuole coraggio da dietro una tastiera a mettere in dubbio la competenza di Giuntoli,  dati alla mano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A Juventibus dicevano che pancrazio vuole tornare alla difesa a tre

Buongiorno starà fuori un mese. Probabilmente Conte vuole tamponare la sua assenza così, ma giocano a 4 da più di due mesi. 

Di Lorenzo-Rahmani-Buongiorno-Oliveira 

Questa è la loro linea difensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non potevi non cederlo perché voleva giocare e non potevi prevedere Bremer out tutto l’anno.

L’unico vagamente forte che sarebbe rimasto anche come magazziniere è Soulè.

Oltretutto bisogna contestualizzare le situazioni, cosa che qui si fa raramente.

Come hai scritto tu lui voleva giocare e noi avevamo bisogno di soldi per ricostruire una squadra. 

Io continuo ad affermare che noi faremo un mercato perfetto nel momento in cui sistemeremo i conti e non avremo piu' l'obbligo di abbattere costi e sacrificare giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Friggio ha scritto:

Non conosco hancko, ma mi fido.

Preferirei qualcuno di rodato nel nostro campionato ma non vedo profili del genere al momento, se non calafiori.

Se ci regalano tomori, io lo prenderei al volo, cedendo Danilo.

La vera quadra è da trovare dal cc in su comunque. Io sarei per un ritorno all prima juve di Como, con il 3.2.4.1 con alo larghissime e due trequartisti.

Ecco...questa secondo me è una cosa importante: abbiamo già una squadra molto giovane, un po' di esperienza farebbe comodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh alla fine lui ha preso il miglior centrocampista della serie A e sicuramente il miglior volano della premier league dopo il pallone d'oro, insomma direi che non ha preso 2 giocatori scarsi.

Se poi alla fine non rendono o se non stanno rendendo come dovrebbero ci possono essere vari motivi.

Io farei sempre gli esempi di Nedved, Zidane e Platini...ma preferisco parlare a fine stagione

1 minuto fa, Barney82 ha scritto:

Ma si, potremmo anche fare un 11 di soli difensori centrali

Boh...ecco.. l'unica cosa che mi convince poco sono questi centrali messi a fare i terzini uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo che ce ne vuole coraggio da dietro una tastiera a mettere in dubbio la competenza di Giuntoli,  dati alla mano.

quali sarebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

🤣🤣

Caro Anubic i conti si fanno a fine stagione, e comunque anche il grande Moggi cannava gli acquisti.

Aspettiamo, i giudizi precipitosi spesso ritornano in faccia e ci fanno ricredere.

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se io fossi Giuntoli cercherei di prendere Theo Hernandez

per me lo lasciano andare

È destinato in premier al M.U.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dati alla mano quelli che ha preso non stanno rendendo.

Non ci vuole una laurea per vederlo.

Se tu hai altri dati mostrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Comunque di Danilo frega poco, è in fase evidentemente calante, e vista la combo età/ingaggio/scarso feeling con l’allenatore se capita l’occasione di liberarsene ben venga, purché si abbia in pugno il giorno stesso almeno un difensore.

2 nel mercato…

anche se la situazione si fa ancora più critica per le ultime due di champions.

e comunque faccio fatica a capire il perché del nome di hancko, vado a memoria ma in estate si parlava di richiesta da 30 milioni all’atletico…

Hancko sono i soldi che erano destinati per Calafiori/Todibo, con Kalulu ne abbiamo usati solo una parte e dovrebbe finire terzino.

Hancko sembra la copia sana di Calafiori, mancino , fascia e d’impostazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quali sarebbero?

Ah....

Una carriera dove ha portato il Carpi dalla serie D alla serie A, il Carpi, uno scudetto a Napoli dopo 30 anni, 30...

Robetta.....

Sicuramente qualche utente di Vs farebbe meglio.

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dati alla mano quelli che ha preso non stanno rendendo.

Non ci vuole una laurea per vederlo.

Se tu hai altri dati mostrali

Gia risposto, leggi sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah....

Una carriera dove ha portato il Carpi dalla serie D alla serie A, il Carpi, uno scudetto a Napoli dopo 30 anni, 30...

Robetta.....

Sicuramente qualche utente di Vs farebbe meglio.

Gia risposto, leggi sopra...

Stiamo parlando di Juve, cosa c'entra quello che hai scritto?

Facci leggere i dati alla Juve, sono curioso.

Mi raccomando metti anche quelli dello scorso anno con i soldi buttati per Djalo e Alcaraz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.