Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma chi ve le dice queste scemenze? .uhm

Possiamo dunque investire adesso a gennaio almeno 50ml?

Splendido, allora siamo a posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Friggio ha scritto:

Non conosco hancko, ma mi fido.

Preferirei qualcuno di rodato nel nostro campionato ma non vedo profili del genere al momento, se non calafiori.

Se ci regalano tomori, io lo prenderei al volo, cedendo Danilo.

La vera quadra è da trovare dal cc in su comunque. Io sarei per un ritorno all prima juve di Como, con il 3.2.4.1 con alo larghissime e due trequartisti.

Hancko è già stato in Italia quindi non è proprio un novellino, lui e Tomori sarebbero un'ottima combinazione che si sposa con le nostre esigenze attuali. Il primo oltretutto ricopre più ruoli. A.Silva ennesima scommessa costosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Stiamo parlando di Juve, cosa c'entra quello che hai scritto?

Facci leggere i dati alla Juve, sono curioso.

Mi raccomando metti anche quelli dello scorso anno con i soldi buttati per Djalo e Alcaraz

Ah si, i famosi 4 e 3 milioni per i due ci hanno rovinato la stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Hancko sono i soldi che erano destinati per Calafiori/Todibo, con Kalulu ne abbiamo usati solo una parte e dovrebbe finire terzino.

Hancko sembra la copia sana di Calafiori, mancino , fascia e d’impostazione 

Hanno appena detto che abbiamo la disponibilità di 30ml per prendere Hancho, bisogna solo convincere gli olandesi a lasciarlo partire adesso e non a giugno.

Inoltre abbiamo la possibilità di prendere un altro difensore, insomma non ci sono problemi finanziari.

Non ci credete?

Chiedete a Shinji Ikari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli per Raspadori può avere una sorta di fondamento tattico, ma cedere Danilo a 6 mesi dalla fine del contratto e con 4 difensori in rosa oltre Rouhi è una mossa suicida 

Va bene appoggiare a tutti i costi la Juve, ma qui siamo sul limite del dogma, questa sarebbe un'operazione suicida

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Stiamo parlando di Juve, cosa c'entra quello che hai scritto?

Facci leggere i dati alla Juve, sono curioso.

Mi raccomando metti anche quelli dello scorso anno con i soldi buttati per Djalo e Alcaraz

effettivamente dopo alcune sessioni di mercato un piccolo bilancio sull'operato di Giuntoli si può pure fare

di vaccate ne ha fatte parecchie

tra giocatori e, al momento, pure l'allenatore

però continuo a trovare incredibile che, seppur trovandosi una squadra costruita col cribbio, un nuovo allenatore non riesca nemmeno a portare grinta e fame

aiutatemi dire mosci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Hanno appena detto che abbiamo la disponibilità di 30ml per prendere Hancho, bisogna solo convincere gli olandesi a lasciarlo partire adesso e non a giugno.

Inoltre abbiamo la possibilità di prendere un altro difensore, insomma non ci sono problemi finanziari.

Non ci credete?

Chiedete a Shinji Ikari

Perché non li abbiamo spesi ad agosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dati alla mano quelli che ha preso non stanno rendendo.

Non ci vuole una laurea per vederlo.

Se tu hai altri dati mostrali

Tra l'altro son gli stessi che davano dell'inconpetente a Paratici nonostante da DS avesse costruito la Juve con il ciclo di vittorie. 

Difficile capire che non esistono incapaci e infallibili ma che la riuscita di un lavoro dipende da numerosi fattori. 

D'altronde anche oggi ho letto perle con picchi altissimi....sempre dagli stessi sempre con meno vergogna. 

Danilo per me non dovrebbe vedere il campo da centrale perché fa danni, ma è oggettivo che non puoi perdere quell'esperienza e mentalità così a cuor leggero in una squadra che pecca di personalità e troppo giovane. Solo i soliti possono esaltare uno scambio Danilo - Silva che è un panchinaro 20enne del benfica. 

Guarda caso sono gli stessi che saltavano Djalo e alcaraz lo scorso gennaio che erano i colpi alla giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Danilo non mi preoccupa a livello tecnico, perché, secondo me, significa che prenderanno due centrali e dirotteranno kalulu terzino come ad inizio campionato (ruolo secondo me a lui più congeniali viste le lacune sulla marcatura a uomo e sulle palle alte). 

La cessione di danilo mi preoccupa a livello di tempistiche: deve essere ceduto solo dopo aver preso i sostituti, mica che lo vendono ad inizio mercato e prendono i sostituti a fine mercato, costringendoci a giocare ridotti ai minimi termini numerici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo che ce ne vuole coraggio da dietro una tastiera a mettere in dubbio la competenza di Giuntoli,  dati alla mano.

Ma quindi il curriculum vale o no?

Che io mi ricordo che allegri era cmq un cojione con 12 trofei nel cv 

Invece Giuntoli dati alla mano non si può criticare 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perché non li abbiamo spesi ad agosto?

Lo credevo anch'io ma ci dicono che ne abbiamo ancora e tanti. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Chi sta in panca ?oltre i costi insostenibili...conosci l'equilibrio dello spogliatoio? Ecco la risposta è questa 

Non esiste sta cosa dell equilibrio,anche perché kalulu può giocare a destra e hancko a sinistra, tomori centrale e cambiaso può ricoprire parecchi ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

La cessione di Danilo non mi preoccupa a livello tecnico, perché, secondo me, significa che prenderanno due centrali e dirotteranno kalulu terzino come ad inizio campionato (ruolo secondo me a lui più congeniali viste le lacune sulla marcatura a uomo e sulle palle alte). 

La cessione di danilo mi preoccupa a livello di tempistiche: deve essere ceduto solo dopo aver preso i sostituti, mica che lo vendono ad inizio mercato e prendono i sostituti a fine mercato, costringendoci a giocare ridotti ai minimi termini numerici

E pensi che il DS della Juve non lo sa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

effettivamente dopo alcune sessioni di mercato un piccolo bilancio sull'operato di Giuntoli si può pure fare

di vaccate ne ha fatte parecchie

tra giocatori e, al momento, pure l'allenatore

si spera che non continuerà a perseverare anche ora a gennaio

4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

però continuo a trovare incredibile che, seppur trovandosi una squadra costruita col cribbio, un nuovo allenatore non riesca nemmeno a portare grinta e fame

aiutatemi dire mosci

Motta lo giustifico parzialmente dal momento che non ha mai allenato un top club e da noi sta facendo tirocinio. Spero che si renda conto al più presto che c'è una bella differenza tra allenare il Bologna e allenare la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Fagioli per Raspadori può avere una sorta di fondamento tattico, ma cedere Danilo a 6 mesi dalla fine del contratto e con 4 difensori in rosa oltre Rouhi è una mossa suicida 

Va bene appoggiare a tutti i costi la Juve, ma qui siamo sul limite del dogma, questa sarebbe un'operazione suicida

Io sono solo contento che non possa più schierarlo Danilo, ma l'avete visto giocare quest'anno?

Ha fatto una partita buona e il resto un disastro assoluto... nell'ottica in cui prendono qualcuno al suo posto per me può andare dove vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Tra l'altro son gli stessi che davano dell'inconpetente a Paratici nonostante da DS avesse costruito la Juve con il ciclo di vittorie. 

Difficile capire che non esistono incapaci e infallibili ma che la riuscita di un lavoro dipende da numerosi fattori. 

D'altronde anche oggi ho letto perle con picchi altissimi....sempre dagli stessi sempre con meno vergogna. 

Danilo per me non dovrebbe vedere il campo da centrale perché fa danni, ma è oggettivo che non puoi perdere quell'esperienza e mentalità così a cuor leggero in una squadra che pecca di personalità e troppo giovane. Solo i soliti possono esaltare uno scambio Danilo - Silva che è un panchinaro 20enne del benfica. 

Guarda caso sono gli stessi che saltavano Djalo e alcaraz lo scorso gennaio che erano i colpi alla giuntoli. 

Non ignorare i costi. Danilo da centrale è impresentabile e costa 12 lordi a stagione. Praticamente puoi sostituirlo a costo zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ah si, i famosi 4 e 3 milioni per i due ci hanno rovinato la stagione 

In effetti da primi siamo arrivati primi... Ah no 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera che non continuerà a perseverare anche ora a gennaio 

Motta lo giustifico parzialmente dal momento che non ha mai allenato un top club e da noi sta facendo tirocinio. Spero che si renda conto al più presto che c'è una bella differenza tra allenare il Bologna e allenare la Juventus. 

Per me come diceva un utente sopra l'unica cosa da imputare a Motta è la mancanza di cattiveria della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Perché gli dai quello che cercano 

Ma non vedo il problema.

Realisticamente il Napoli non è un nostro competitor sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma quindi il curriculum vale o no?

Che io mi ricordo che allegri era cmq un cojione con 12 trofei nel cv 

Invece Giuntoli dati alla mano non si può criticare 

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Io sono solo contento che non possa più schierarlo Danilo, ma l'avete visto giocare quest'anno?

Ha fatto una partita buona e il resto un disastro assoluto... nell'ottica in cui prendono qualcuno al suo posto per me può andare dove vuole.

No problema, di sto passo non vedrete schierato più nessuno, se non riusciamo a mettere 10 giocatori di movimento in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.