Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Empoli-Genoa, Parma-Monza, Cagliari-Inter, Lazio-Atalanta, Udinese-Torino, Napoli-Venezia, Milan-Roma, Como-Lecce, Bologna-Verona

Post in rilievo

13 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

bella partita ieri all'olimpico. all'atalanta gli è andata un po' di *;

mi è piaciuto molto Rovella; ma era nostro giusto?

È ancora nostro, é in prestito alla Lazio. Al termine della stagione peró c´é il riscatto obbligatorio per 18 mln.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per aver detto che Rovella ci avrebbe fatto comodo in passato, ancora sposto sassi. Il tifoso è un essere a parte nel contesto del pianeta.

20 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Si, d'accordo, ma non possiamo tenerli tutti.

Esatto, l'importante è non tenere quelli sbagliati però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ederson si al posto di Locatelli. 

Lookman gioca nella posizione di Yildz che anche coi difetti dell'età non cambio con nessun in Italia. 

Bellanova lo hanno pagato quasi 30 e immagina se giuntoli avesse speso per bellanova quella cifra che gli avrebbero detto 

Quello che gli andrebbe detto per i soldi spesi per D. Luiz per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo posto in serie A per quanto la vedo io è già bello che deciso.

9 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Il vero problema, oltre che noi proprio dovremmo fare filotto e già le speranze muoiono sul mascere, è che devi gufare e sperare nel crollo di 3 squadre 

Posso anche pensare che una possa crollare 

Difficile, ma posso anche pensare che 2 ne crollino 

Che 3 squadre crollino tutte insieme no, non ci credo manco se lo vedo 

Più facile che.vinciamo la Champions se prendono 2 difensori coi *.E non scherzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, io non lo so se non l'hanno già bello e preso eh

Lo vincono a mani basse. Basta guardare le partite .Io mi auguro solo vincano solo quello di grosso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AngriJuve ha scritto:

L'Atalanta è adesso a tutti gli effetti una grande del nostro calcio.  E lo è per quello che ha costruito anno per anno nell'ultimo quasi decennio.  Quest'anno proveranno a vincere il campionato.  Non sarà per niente facile e non sono nemmeno i favoriti. Ma sotto al terzo posto sicuramente non scenderanno 

Arrivano secondi per me .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Arrivano secondi per me .

Possono tranquillamente vincerlo a Bergamo. Gli anni scorsi una partita come quella di ieri sera l’avrebbero sicuramente persa. Ora è una squadra mentalmente più solida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Devo fare mea culpa su Rovella, è un buon giocatore, e se mantiene questa continuità può diventare un ottimo giocatore 

peró Locatelli e Rovella ( che a me piace) sono centrocampisti di buon livello, uno piú incontrista e uno piú regista. Ma a noi servirebbe almeno un top in quella zona.

Doveva essere Douglas Luis, per ora non pervenuto... Il non plus ultra sarebbe stato Ederson, che abbina le due fasi 👍

13 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Possono tranquillamente vincerlo a Bergamo. Gli anni scorsi una partita come quella di ieri sera l’avrebbero sicuramente persa. Ora è una squadra mentalmente più solida.

Hai visto come riempivano l'area in fase di attacco ? È quello che manca a noi 

Noi facciamo cross per nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionato per me dall'andamento molto simile a quello passato. L'Atalanta non si autodistruggerà come noi, ma l'Inter ha molte più carte da giocare e fa molta meno fatica a tenere certi ritmi a livello di vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 77luca ha scritto:

campionato per me dall'andamento molto simile a quello passato. L'Atalanta non si autodistruggerà come noi, ma l'Inter ha molte più carte da giocare e fa molta meno fatica a tenere certi ritmi a livello di vittorie.

Le carte false le usa sempre tutte, poi e tutto piu' facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ora non diciamo *, stramerdoni è serio ed imparziale. Un po’ come Biasin o tancretino

Ah ah grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Solo per aver detto che Rovella ci avrebbe fatto comodo in passato, ancora sposto sassi. Il tifoso è un essere a parte nel contesto del pianeta.

Esatto, l'importante è non tenere quelli sbagliati però.

Parliamoci chiaro, parli di Fagioli? a chi lo davi sotto squalifica? Regalato a qualcuno forse.

Locatelli idem (ipotizzando estate 23 o 24  per la cessione) , oggi è uno dei migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Parliamoci chiaro, parli di Fagioli? a chi lo davi sotto squalifica? Regalato a qualcuno forse.

Locatelli idem (ipotizzando estate 23 o 24  per la cessione) , oggi è uno dei migliori. 

Come ci siamo ridotti...

Locatelli uno dei migliori, alla merdekese non starebbe neanche in panchina, figuriamoci nelle big europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Come ci siamo ridotti...

Locatelli uno dei migliori, alla merdekese non starebbe neanche in panchina, figuriamoci nelle big europee

Quindi Rovella>Locatelli ?

senza polemica eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Quindi Rovella>Locatelli ?

senza polemica eh

Ci mancherebbe.

Non sto seguendo Rovella, prima ne dicevamo maluccio, oggi bene.

Non saprei.

Ma so che Locatelli non giocherebbe mai mai mai mai nelle Juventus vincenti della nostra storia.

Giocatore che IO ritengo modesto, monocorde, noioso, lento.

Purtroppo quel gol che ci fece con il Milan, tra l'altro bellissimo, ha ingannato tanta, troppa gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

diciamo che con Ederson, Lookman e Bellanova completeremmo la nostra rosa... 🤔

Basterebbero sui 130-140 milioni,non troppi .ghgh e faremmo schifo uguale,ci vuole un allenatore che dia un'impronta di gioco vincente che poi i giocatori buoni un discreto ds li trova anche con 20-25-30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ci mancherebbe.

Non sto seguendo Rovella, prima ne dicevamo maluccio, oggi bene.

Non saprei.

Ma so che Locatelli non giocherebbe mai mai mai mai nelle Juventus vincenti della nostra storia.

Giocatore che IO ritengo modesto, monocorde, noioso, lento.

Purtroppo quel gol che ci fece con il Milan, tra l'altro bellissimo, ha ingannato tanta, troppa gente

Si, ma parliamo dell'oggi

Io sui CC che possono giocare da centrali ho questa lista

Locatelli, Fagioli , Rovella e da questa estate Douglas Luiz

Avendo questo "roster" cosa avrebbe dovuto fare il "Bravo DS"?

Ad oggi criticabile è l'acquisto di DL, fine. E' ok l'eventuale cessione di Fagioli , dato che probabilmente l'ha chiesta lui.

E per me Fagioli non è stato ceduto prima anche per la sua situazione fuori dal campo. Lo rendeva a valore vicino a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

Il mio è un discorso che riguarda la rosa e non il semplice scambio di ruolo tra Rovella e mister x. Se Fagioli è uno dei migliori è l'unità di misura della qualità della nostra rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Nedved11! ha scritto:

La Serie A dovrebbe essere sfoltita, le squadre come il Cagliari sono troppo scarse per competere. Bisogna fare un capolavoro per non batterle.

Noi lo abbiamo fatto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Concordo, nelle ultime partite l'Atalanta sta iniziando a faticare, l'Inter è da inizio stagione che gioca con un filo di gas, un po' come faceva pure la Juve dei 9 scudetti, ma con la differenza che nonostante ciò vincono le partite con una facilità disarmante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l’Atalanta era molto più forte quando schierava Ilicic- Gomez- Zapata e Muriel , era una squadra molto più imprevedibile alla quale mancava un po’ di consapevolezza che è venuta poi con la vittoria dell’Europa League e che si scontava con una Juve troppo superiore , ora la vedo una squadra fortissima fisicamente ma anche monotematica , non c’è nessuno che sappia inventare la giocata , ieri l’unico a tentare qualche dribbling ( malissimo tra l’altro ) era Cuadrado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti