Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Empoli-Genoa, Parma-Monza, Cagliari-Inter, Lazio-Atalanta, Udinese-Torino, Napoli-Venezia, Milan-Roma, Como-Lecce, Bologna-Verona

Post in rilievo

1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

È solo un peccato che non abbia segnato il rigore perché il Venezia perderà prendendo goal dopo l'80esimo.

Mi dai 6 numeri?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Da incorniciare sto post 

Il "coolo" te lo devi anche cercare...l Inter segna su 2 cross, l Atalanta la pareggia alla fine su cross, il napoli la vince con un cross 

Oltre al cross in comune ste situazioni hanno il fatto che tutte e 3 le squadre portano tanti giocatori in area

Se vai sul fondo e la palla intanto la metti in area e contemporaneamente lì dentro ci vai in 4-5 uomini qualcosa succede

Anche provare a tirare aiuta a trovare il "coolo": vedi Cambiaso a Lecce 

Se come dici te fai sempre possesso palla sterile per poi o non crossare o non tirare eh ci credo che noi non siamo mai sculati 

Semplicemente noi non abbiamo ancora la malizia, le capacità tecniche e morali per vincere le partite sporche di cui il campionato italiano abbonda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh ma il Kuloo di solito starebbe se non meriti di vincere, crei zero e poi trovi il gol nel recupero a caso...

Non mi sembra questa situazione...

Detto ciò, non giocano certamente un gran calcio...

Anche il Napoli non brilla (e per loro è una costante) però pur non brillando le sue occasione le crea sempre 

In maniera fortuita e non costruita ma le crea...oltre al rigore sbagliato il tiro di Rahmani parato miracolosamente 

Anguissa ha sbagliato la più facile delle occasioni da 7-8 metri su una palla a rimorchio(era prima del dischetto) 

Di nuovo miracolo di Stankovic su Lukaku che la manda la palla sul palo 

Queste quelle proprio nitide nitide...poi ci sono le situazioni pericolose 

Io invidio le 3 davanti per quanto creano perché tutte quante anche nelle giornate storte creano molto più di noi nelle giornate normali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Napoli ha un calendario non facilissimo e contro le big steccano quasi sempre. 

Hanno “steccato” contro Atalanta e Lazio, ma sono usciti anche indenni dalle trasferte a Torino e Milano contro entrambe le milanesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

nessun juventino dovrebbe contargliene 21, nessuno.

punti di vista 

gliene conto 21 in modo da poter dire che uno è di cartone, fare la solita manfrina che sono 20 è da bambini dell'asilo, lui dice 21 e tu ripeti 20

io sto sul nascere, si ne avete 21 con uno di cartone, mentre noi 38 sul campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Da incorniciare sto post 

Il "coolo" te lo devi anche cercare...l Inter segna su 2 cross, l Atalanta la pareggia alla fine su cross, il napoli la vince con un cross 

Oltre al cross in comune ste situazioni hanno il fatto che tutte e 3 le squadre portano tanti giocatori in area

Se vai sul fondo e la palla intanto la metti in area e contemporaneamente lì dentro ci vai in 4-5 uomini qualcosa succede

Anche provare a tirare aiuta a trovare il "coolo": vedi Cambiaso a Lecce 

Se come dici te fai sempre possesso palla sterile per poi o non crossare o non tirare eh ci credo che noi non siamo mai sculati 

Proprio cosi, aggiungo che vedere Chico che ne salta 3, arriva sul lato corto, alza lamtesta e spesso vedo solo Vlahovic in mezzo a 3 sul secondo palo è uno spreco enorme

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventino66 said:

Semplicemente noi non abbiamo ancora la malizia, le capacità tecniche e morali per vincere le partite sporche di cui il campionato italiano abbonda 

Ma non mi pare questione di malizia; se l'allenatore gli dice di non alzare mai una palla, loro lo seguono. 

Una squadra giovane segue l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Anche il Napoli non brilla (e per loro è una costante) però pur non brillando le sue occasione le crea sempre 

In maniera fortuita e non costruita ma le crea...oltre al rigore sbagliato il tiro di Rahmani parato miracolosamente 

Anguissa ha sbagliato la più facile delle occasioni da 7-8 metri su una palla a rimorchio(era prima del dischetto) 

Di nuovo miracolo di Stankovic su Lukaku che la manda la palla sul palo 

Queste quelle proprio nitide nitide...poi ci sono le situazioni pericolose 

Io invidio le 3 davanti per quanto creano perché tutte quante anche nelle giornate storte creano molto più di noi nelle giornate normali 

Perché attaccano con tanti uomini.Io non capisco perché noi attacchiamo sempre con pochi uomini 

Adesso, U2_AB ha scritto:

Ma non mi pare questione di malizia; se l'allenatore gli dice di non alzare mai una palla, loro lo seguono. 

Una squadra giovane segue l'allenatore. 

E pure quella è malizia che Motta non ha 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Entra raspadori che nn segna da mesi e mesi e gli risolve la partita..stanno andando avanti a colpo di sculate i pulcinella..

Comunque il Venezia contro di noi aveva ben altro piglio e ben altra garra

Ancora usiamo questa scusa? 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, U2_AB ha scritto:

ma ti chiedo: Vendono spesso i migliori e continuano a far bene, ma sempre! GAsperini e' un guru? come lo spieghiamo se non con un cambiamento sistemico del calcio? Ricordi vecchi scontri come brescia-atalanta o bari-lecce, per dirne due? giocavano tutti al massimo. Oggi pensi che 11 stranieri si impegnano in partite come queste? e perche? chi le vede? a che pro? capsici che voglio dire?

Oggi gli 11 stranieri per squadra giocano con la Juve al massimo  per farsi vedere da osservatori vari.

Poi a scendere, inter, milan etc.

l'Atalanta non da' stimoli, agli avversari dico.

L'atalanta è arrivata ai quarti di CL, ha vinto una EL ,adesso è messa bene pure quest'anno.

Sta roba non arriva a caso, tutti in CL danno il 100% e vincere la EL non è facile per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karman ha scritto:

Hanno “steccato” contro Atalanta e Lazio, ma sono usciti anche indenni dalle trasferte a Torino e Milano contro entrambe le milanesi. 

Indenni significa che non hanno quasi mai vinto, ergo hanno perso punti. Che è quello che ho scritto.

Comunque chiudete l'anno da primi dai, capisco che tu sia euforico oggi. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

punti di vista 

gliene conto 21 in modo da poter dire che uno è di cartone, fare la solita manfrina che sono 20 è da bambini dell'asilo, lui dice 21 e tu ripeti 20

io sto sul nascere, si ne avete 21 con uno di cartone, mentre noi 38 sul campo 

Non c'è bisogno di fare nessuna manfrina, l'interista è inferiore moralmente e sotto tutti gli altri punti di vista, ergo ha torto a prescindere, gli dici che sono ancora 19 e può bofonchiare quanto vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Indenni significa che non hanno quasi mai vinto, ergo hanno perso punti. Che è quello che ho scritto.

L'Inter ha una partita in meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non c'è bisogno di fare nessuna manfrina, l'interista è inferiore moralmente e sotto tutti gli altri punti di vista, ergo ha torto a prescindere, gli dici che sono ancora 19 e può bofonchiare quanto vuole.

tu vivi male lo sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il Venezia squadra gagliarda comunque, fa soffrire tutti

Sì, talmente gagliardi che retrocedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Sì, talmente gagliardi che retrocedono.

Quindi? Sono la squadra più scarsa della sella serie A, peró se la stanno giocando alla grande

4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Tutti questi 1-0 sono quelli che alla fine ti fanno vincere il campionato. 

Come i nostri dello scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Furino1968 said:

L'atalanta è arrivata ai quarti di CL, ha vinto una EL ,adesso è messa bene pure quest'anno.

Sta roba non arriva a caso, tutti in CL danno il 100% e vincere la EL non è facile per nulla

Sento spesso questa risposta; l'Europa League non e' difficile da vincere; in finale gli e' girato tutto bene. Sono partite a se'.
In Champions, come in A, sono spesso sottovalutati. La sfida con l'atalanta non da motivazioni forti alle avversarie. Cosi' si spiegano i risultato delle due francesi in Champions quest'anno.

Altrimenti spiegatemi come mai tutti i giocatori dell'Atalanta falliscono altrove e lo stesso Gasperini nnon ha mai fatto il salto di qualita' in ITA o Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Euforico per aver battuto il Venezia dopo un palo e un rigore sbagliato, dai non scherziamo. Al di là della classifica credo che Conte ha fatto un quarto del lavoro che gli spetta a Napoli, mi riferisco sul lungo e non alla singola stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.