Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Empoli-Genoa, Parma-Monza, Cagliari-Inter, Lazio-Atalanta, Udinese-Torino, Napoli-Venezia, Milan-Roma, Como-Lecce, Bologna-Verona

Post in rilievo

11 minuti fa, Aether ha scritto:

credo che tutti siano "monetizzabili", non solo thuram ( che ha la clausola). giocano gli stessi da 3-4 anni. cmq finche' ci saranno squadre come lo united disposte a pagare 60 milioni per giocatori inguardabili come onana, non avranno problemi...

credo che dopo la doppietta Lakaka-Onana le squadre inglesi abbiano imparato la lezione, perseverare sarebbe diabolico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La Serie A dovrebbe essere sfoltita, le squadre come il Cagliari sono troppo scarse per competere. Bisogna fare un capolavoro per non batterle.

Noi ci siamo riusciti senza nemmeno faticare troppo.
Comunque vecchio discorso che ho affrontato tante volte. Finché gli stipendi dei calciatori (inclusi quelli di valore medio basso e di tutto ciò che ruota attorno al calcio) saranno da milionari, le partite dovranno essere tantissime, incluse quelle con squadre di terza fascia. L’indotto generato (enorme rispetto a qualche anno fa, tra scommesse, siti di fantacalcio, YouTubers e amenità varie) è peraltro immensamente maggiore di quello di quando ero piccolo io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Nel secondo tempo giocherellavano per il campo.

Nell'episodio dell'uscita di Sommer il loro centravanti era in netto vantaggio sul portiere, nel replay è sembrato rallentare.

Sicuramente è un caso, ma diciamo che non avevano proprio gli occhi della tigre 😕

È già un miracolo che il primo tempo sia finito 0-0 con 4 occasioni nitide e pulite 

È inutile che stiamo qua a rosicare perché nell episodio del primo gol il portiere fa un errore

Queste sono le partite in cui alla fine la squadra matura di riffa o raffa la partita la vince, l importante è non prendere gol ed il Cagliari vicino al gol ci è andato solo su un paio di cross nel primo tempo ma di occasioni vere e proprie che Sommer ha dovuto fare un intervento 0 che io ricordi 

A differenza di altre volte (in ultimo col Como) oggi per me hanno meritato senza alcun dubbio e peraltro come normale che sia contro una squadra che veniva da 4 sconfitte consecutive (più in CI contro noi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

solo qua dentro dite che dovevano fallire e vendere i migliori per rientrare dai debiti, eppure non accade mai.

sono l'unico club al mondo che non vende nessuno per poter comprare.

Rettifico : che comprano senza pagare, utilizzano i calciatori, e poi pagano solo dopo averli venduti, un anno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella bel giocatore solo uno sciroccato può schifarlo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio con castagnos e gila sta giocando benissimo e meriterebbe il vantaggio. Non ricordo quale sia l'unico club di emme con cui la Lazio ha giocato senza castagnos squalificato ingiustamente e gila uscito sullo 0 a 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Lazio che dopo essersi sciolta con l’Inter oggi sembra indemoniata 

Pure con l'inter fino al primo gol non aveva sfigurato.  Poi si è sciolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Mi auguro la stessa cosa stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO appena visto il fallo di reazione (gomitata) di Thuram da terra a Mina .asd

Neanche ammonito. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

questi anche quest'anno arrivano a 95/96 punti, la vedo difficile per la dea sostenere questi ritmi.

quindi o il naples inizia a fare un filotto di 8/9 vittorie consecutive o si mette male

Ancora con questo Napoli? Ma quali filotti che nelle prossime 5 hanno Fiorentina, Atalanta e noi. Ci scansiamo?

Poi Roma, Udinese e Lazio

Lo vincono i prescritti e c'è una minima speranza nell'Atalanta, altri eventi sono al limite della fantascienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Mi auguro la stessa cosa stasera 

Sarà dura...L Atalanta è scesa in campo di giallo  per fingere di essere l Inter ma hanno dimenticato i pantaloncini neri rispetto a 12 giorni fa

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

In effetti si era mangiato un gol con Noslin sullo 0-0

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

E cos'è,  beckembauer redivivo? 

Per la Lazio è fondamentale. 

Infatti come giustamente hai ricordato per mezz'ora la Lazio aveva fatto vedere i sorci verdi al club del palazzo e casualmente c'era gila in campo. 

Uscito Gila per giramenti di testa il sostituto procura il rigore che sblocca il risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti